Calciomercato Milan - Voci e trattative
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
ogeid36 ha scritto:Io fossi in Galliani andrei decisamente su Julio Cecar,il giocatore è ancora un portiere validissimo,è più giovane di Abbiati e anche più affidabile!
Se l'inter lo libera il Milan può fare il colpo grosso!
Che risate che mi farei
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MAGARI!ogeid36 ha scritto:Io fossi in Galliani andrei decisamente su Julio Cecar,il giocatore è ancora un portiere validissimo,è più giovane di Abbiati e anche più affidabile!
Se l'inter lo libera il Milan può fare il colpo grosso!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milan-J.Cesar, qualcosa ci sarebbe
Enrico Ferrazzi per milannews.it
"Personalmente sto benissimo. Samir è un ottimo portiere e ora all'Inter siamo in tre per un posto. Io al Milan? Non c'è nulla con il club rossonero". Queste le dichiarazioni di ieri pomeriggio del portiere dell'Inter Julio Cesar (32), dopo l'approdo in nerazzurro di Samir Handanovic. Ma nonostante le parole, condite forse da qualche occhiolino di troppo, la pista rossonera per l'estremo difensore brasiliano, secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb, andrebbe oltre il semplice rumor di mercato. L'idea c'è, anche se niente di concreto, e non si tratterebbe certo del primo passaggio di un nerazzurro ai cugini (basti pensare a Seedorf, Pirlo, Muntari e Vieri, giusto per fare alcuni nomi).
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adriano Galliani ha ribadito a SkySport24 che il mercato del Milan è chiuso, sia in entrata che in uscita. " Numericamente siamo al completo. Se mai dovesse partire qualcuno ne arriverebbe qualche altro, altrimenti il mercato è chiuso - ha raccontato l'a.d. -. Robinho? Non mi risulta nessuna offerta, abbiamo cinque grandi attaccanti, se questi cinque restano non arriva nessuno. Inoltre, non esiste il discorso Julio Cesar, che è un bravo portiere, un ragazzo simpatico che stimo, ma noi abbiamo tre ottimi portieri e siamo a posto"

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci credo 0
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani vecchio volpone piazzerà i soliti 2 colpetti alle ore 18.59.59 dell'ultima giornata di mercato... studia e studia e poi caccia il coniglio dal cilindro.. anche perchè per quanto numerosa possa essere la rosa già quest'anno non ha retto la concorrenza della Juve.. e l'anno prossimo dove si intravede un'inter migliorata e una roma probabilmente competitiva sarà ancora più difficile.. quindi il colpo ci vuole.. eh come se ci vuole!
Centrocampo e attacco sono OK.. ma forse servirebbe seriamente un portiere e un centrale,,,non so se Mexes sarà all'altezza.. ogni anno che passa sembra peggiorare., per il discorso terzino sinistro che pure servirebbe ho sentito voci di uno spostamento di Emanuelson in quel ruolo..
Chissà Boruc dove andrà.. lo vedete possibile?
Centrocampo e attacco sono OK.. ma forse servirebbe seriamente un portiere e un centrale,,,non so se Mexes sarà all'altezza.. ogni anno che passa sembra peggiorare., per il discorso terzino sinistro che pure servirebbe ho sentito voci di uno spostamento di Emanuelson in quel ruolo..
Ultima modifica di FantaNA il 05.07.12 - 22:30, modificato 2 volte in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- SirPsychoSexy
- Moderatore

Io forse proprio in attacco prenderei una prima punta,Pato troppo infortunato,Robinho troppo sfortunato,Cassano per ora troppo fuori forma non possono dipendere solo da Ibra..FantaNA ha scritto:Galliani vecchio volpone piazzerà i soliti 2 colpetti alle ore 18.59.59 dell'ultima giornata di mercato... studia e studia e poi caccia il coniglio dal cilindro.. anche perchè per quanto numerosa possa essere la rosa già quest'anno non ha retto la concorrenza della Juve.. e l'anno prossimo dove si intravede un'inter migliorata e una roma probabilmente competitiva sarà ancora più difficile.. quindi il colpo ci vuole.. eh come se ci vuole!
Centrocampo e attacco sono OK.. ma forse servirebbe seriamente un portiere e un centrale, per il discorso terzino sinistro che pure servirebbe ho sentito voci di uno spostamento di Emanuelson in quel ruolo.. non so se Mexes sarà all'altezza.. ogni anno che passa sembra peggiorare.
un centrale difensivo gli serve come il pane,per quanto riguarda il portiere non credo che Boruc voglia tornare a giocare in serie A (l'ha dichiarato lui

- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ovvio che l'attaccante sarebbe utile ma come ha detto galliani solo se qualcuno partirà
Ibra, Cassano, Binho, Pato, El Shaarawy, Boateng, Paloschi (non ho notizie ma penso sia ancora del Milan no?)... sono un pò troppi giocatori offensivi in rosa...Se non parte nessuno anche io credo che tutto resterà così, aggiungere un altro stipendio da pagare sarebbe pazzia.
Vedo bene un colpetto Beppe Rossi all'ultimo minuto in stile Galliani pagato tipo 5 milioni + Paloschi auhauhauhauhaauh Tirchiaccio Galliani!!!
Ibra, Cassano, Binho, Pato, El Shaarawy, Boateng, Paloschi (non ho notizie ma penso sia ancora del Milan no?)... sono un pò troppi giocatori offensivi in rosa...Se non parte nessuno anche io credo che tutto resterà così, aggiungere un altro stipendio da pagare sarebbe pazzia.
Vedo bene un colpetto Beppe Rossi all'ultimo minuto in stile Galliani pagato tipo 5 milioni + Paloschi auhauhauhauhaauh Tirchiaccio Galliani!!!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- kolao95
- Pallone d'oro

Cassano e Binho devono partire ormai(almeno il primo).. comunque ora dobbiamo cercare un regista basso e un centrale..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cassano non credo che parte, Allegri lo ritiene importante almeno per questa stagione, il secondo lo penso anche io che parte 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che il mercato è chiusoglaucaskas ha scritto:che non sono interessati a Julio?adrian28scbr ha scritto:Ci credo 0
- SirPsychoSexy
- Moderatore

serve un centrale difensivo e un regista,se non vogliono fare brutte figure..adrian28scbr ha scritto: Che il mercato è chiuso

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Galliani ogni anno dice sempre che il mercato e chiuso a Luglio e poi compra ad Agosto

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13