Cassano
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo MilanNews.it, il fantasista rossonero, Antonio Cassano, è stato dimesso ieri nella tarda serata dall'ospedale Maggiore di Milano, dove era stato ricoverato una settimana fa per un malore avuto dopo la trasferta di Roma. L'operazione al cuore avvenuta venerdì mattina è perfettamente riuscita e Cassano ha potutto così lasciare l'ospedale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Andreinho
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 09:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Cassano
Anche il Real Madrid incoraggia Cassano
(ANSA) - ROMA, 6 NOV - Anche i giocatori del Real Madrid hanno voluto dare il loro in bocca al lupo all'ex compagno Antonio Cassano. All'ingresso in campo prima della partita contro l'Osasuna, tutti i giocatori del Real hanno indossato la maglia numero 19 che il fantasista barese indossava durante la sua esperienza con i blancos, con la scritta ''Forza Cassano''.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio Cassano ringrazia tifosi e amici che in questi giorni hanno espresso la propria vicinanza nei suoi confronti. In una lettera aperta sul sito ufficiale del Milan:
"Cari amici, desideravo esprimere il mio ringraziamento personale e quello di tutta la mia famiglia per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. Difficoltà e tristezza sono state mitigate dalle tante manifestazioni di vicinanza, giunte un po’ da tutte le parti del mondo. Il Presidente Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri, i dottori Tavana e Mazzoni, lo staff, i miei compagni di squadra e tutto il Milan mi sono sempre stati molto vicini: anche grazie a loro e alla grande fiducia nei medici che mi hanno avuto in cura, ho affrontato con coraggio questo mio “infortunio”, così diverso da quelli che ogni tanto capitano a noi calciatori.
Nell’abbracciare idealmente tutti quelli che mi hanno incoraggiato e fatto sentire un uomo importante venendo di persona fuori dal Policlinico di Milano o attraverso i numerosi messaggi che mi sono pervenuti, mi fa piacere dedicare un commosso ringraziamento a tutto il Real Madrid, in particolare al Presidente Florentino Pérez e all’allenatore José Mourinho.
Adesso osserverò un periodo di riposo a casa, restando incollato alla televisione per seguire da vicino il mio Milan, la Nazionale italiana e purtroppo anche la tragica situazione di Genova, la città che porto nel cuore e che presto saprà uscire fuori dai problemi di questi giorni. Lo stesso farò anche io e prometto a tutti che tornerò in campo prima possibile.
Un abbraccio a tutti e grazie!
Antonio Cassano"
"Cari amici, desideravo esprimere il mio ringraziamento personale e quello di tutta la mia famiglia per lo straordinario affetto che mi avete dimostrato in questi giorni. Difficoltà e tristezza sono state mitigate dalle tante manifestazioni di vicinanza, giunte un po’ da tutte le parti del mondo. Il Presidente Silvio Berlusconi, Adriano Galliani, Massimiliano Allegri, i dottori Tavana e Mazzoni, lo staff, i miei compagni di squadra e tutto il Milan mi sono sempre stati molto vicini: anche grazie a loro e alla grande fiducia nei medici che mi hanno avuto in cura, ho affrontato con coraggio questo mio “infortunio”, così diverso da quelli che ogni tanto capitano a noi calciatori.
Nell’abbracciare idealmente tutti quelli che mi hanno incoraggiato e fatto sentire un uomo importante venendo di persona fuori dal Policlinico di Milano o attraverso i numerosi messaggi che mi sono pervenuti, mi fa piacere dedicare un commosso ringraziamento a tutto il Real Madrid, in particolare al Presidente Florentino Pérez e all’allenatore José Mourinho.
Adesso osserverò un periodo di riposo a casa, restando incollato alla televisione per seguire da vicino il mio Milan, la Nazionale italiana e purtroppo anche la tragica situazione di Genova, la città che porto nel cuore e che presto saprà uscire fuori dai problemi di questi giorni. Lo stesso farò anche io e prometto a tutti che tornerò in campo prima possibile.
Un abbraccio a tutti e grazie!
Antonio Cassano"
Ultima modifica di tarantocalcio il 08.11.11 - 11:04, modificato 1 volta in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dopo il brutto periodo passato in clinica in attesa dell’operazione al cuore e la paura di non poter ritornare a fare ciò che ama, Antonio Cassano ritrova il sorriso. Oggi, il barese, è stato protagonista di un bellissimo ritorno a Milanello, solo, però, per salutare i compagni. La gioia del n.99 del Milan è espressa nelle poche parole pronunciate all’uscita dal centro sportivo di Carnago: “Che bello oggi, mi sento come il primo giorno di scuola, quando dopo l’estate ritrovavo i compagni…”
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Daje AntòMeridiano ha scritto:Dopo il brutto periodo passato in clinica in attesa dell’operazione al cuore e la paura di non poter ritornare a fare ciò che ama, Antonio Cassano ritrova il sorriso. Oggi, il barese, è stato protagonista di un bellissimo ritorno a Milanello, solo, però, per salutare i compagni. La gioia del n.99 del Milan è espressa nelle poche parole pronunciate all’uscita dal centro sportivo di Carnago: “Che bello oggi, mi sento come il primo giorno di scuola, quando dopo l’estate ritrovavo i compagni…”
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - MILANO, 24 NOV - Parlava e gesticolava, sempre con il sorriso sulle labbra Antonio Cassano, ripreso dalle telecamere di Milan Channel mentre concludeva la sua camminata di 40 minuti, lavoro previsto dal programma di recupero stabilito per il suo ritorno all'attivita' agonistica dopo l'intervento al cuore di venti giorni fa. Come si legge sul sito rossonero, Cassano si e' mostrato sereno, spiritoso, ma anche professionale e scrupoloso nella cura dei dettagli.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Una nuova disavventura vede coinvolto l’attaccante del Milan Antonio Cassano. Il giocatore rossonero ha inveito contro una troupe del’emittente ‘TeleNord’, colpevole, a detta dell’ex doriano, di svolgere delle riprese nei suoi confronti. I tentativi da parte della giornalista e del cameraman della tv locale di spiegare su cosa realmente stessero concentrando il proprio lavoro sono stati ripagati con spinte e insulti, soccorsi poi dai presenti sulla scena del misfatto, come riporta SportMediaset.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Non può ancora allenarsi l'attaccante del Milan Antonio Cassano. Il calciatore, raggiunto dai microfoni di Striscia La Notizia, ha parlato del suo recupero e del rapporto coi suoi compagni di squadra: "La cosa importante era tornare a vivere, ora bisogna aspettare che qualcuno mi dia l'idoneità per tornare ad allenarmi. Ibrahimovic è uno dei miei migliori amici, ci messsaggiamo e scriviamo sempre. Gli ho detto che servono sei mesi prima che io possa tornare in campo. Ho un rapporto ottimo con lui, ma anche con tutto il resto del Milan. E' strano che io vada d'accordo con tutti, ma è così.
Imitazione di Capello? Mai fatta prima, in quella occasione mi venne spontanea. Dopo quell'episodio mi ha fatto fuori rosa. Al Milan nei primi sei mesi ero un po' ingrassato, quest'anno era iniziato bene ma poi ho avuto questo problema. Tornerò più forte di prima".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
è sempre uno spasso sto ragazzoMeridiano ha scritto:Non può ancora allenarsi l'attaccante del Milan Antonio Cassano. Il calciatore, raggiunto dai microfoni di Striscia La Notizia, ha parlato del suo recupero e del rapporto coi suoi compagni di squadra: "La cosa importante era tornare a vivere, ora bisogna aspettare che qualcuno mi dia l'idoneità per tornare ad allenarmi. Ibrahimovic è uno dei miei migliori amici, ci messsaggiamo e scriviamo sempre. Gli ho detto che servono sei mesi prima che io possa tornare in campo. Ho un rapporto ottimo con lui, ma anche con tutto il resto del Milan. E' strano che io vada d'accordo con tutti, ma è così.
Imitazione di Capello? Mai fatta prima, in quella occasione mi venne spontanea. Dopo quell'episodio mi ha fatto fuori rosa. Al Milan nei primi sei mesi ero un po' ingrassato, quest'anno era iniziato bene ma poi ho avuto questo problema. Tornerò più forte di prima".
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A.C. Milan comunica che nel corso di questa settimana Antonio Cassano si è sottoposto a controllo neurologico con l’equipe del professor Nereo Bresolin e del dottor Yvan Torrente e a visita cardiologica con il professor Mario Carminati. Entrambi i controlli hanno dato esiti positivi, pertanto Antonio Cassano da domani potrà iniziare allenamenti atletici individuali progressivi.
ACMilan.com
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Vai Antò!kolao95 ha scritto:A.C. Milan comunica che nel corso di questa settimana Antonio Cassano si è sottoposto a controllo neurologico con l’equipe del professor Nereo Bresolin e del dottor Yvan Torrente e a visita cardiologica con il professor Mario Carminati. Entrambi i controlli hanno dato esiti positivi, pertanto Antonio Cassano da domani potrà iniziare allenamenti atletici individuali progressivi.
ACMilan.com
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
Cassano
Come riportato dal Corriere dello Sport, il recupero di Antonio Cassano ha subito un'importante accelerata. L'attaccante barese del Milan stra bruciando le tappe sulla tabella di marcia, tanto che potrebbe essere già pronto al rientro sul campo per la metà di aprile.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cassano
Io l'ho ancora in rosa, si sa qualcosa?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cassano
Milan, Cassano vicino al ritorno in campo
Calciomercato.it
MILAN, CASSANO RIENTRO IN CAMPO / MILANO - Antonio Cassano tornerà in campo prima della fine di questa stagione. L'attaccante del Milan, fermo dallo scorso 29 ottobre per un problema al cuore, sta per tornare in campo per dare una mano ai rossoneri nel finale di stagione: secondo i più ottimisti il talento di Bari Vecchia potrebbe essere a disposizione addirittura il sabato di Pasqua contro la Fiorentina. Auguri FantAntonio.
- kolao95
- Pallone d'oro
Cassano
(ANSA) - MILANO, 29 MAR - Antonio Cassano sosterra' lunedi' prossimo a Roma una prima serie di visite mediche per ottenere l'idoneita' sportiva e tornare a giocare. E' quanto ha appreso l'ANSA. Nel pomeriggio l'attaccante rossonero per la prima volta si e' allenato in gruppo con gli 8 compagni che ieri sera non hanno giocato la partita contro il Barcellona, svolgendo un blando lavoro di possesso palla. Cassano e' fermo dal 30 ottobre 2011 e il 4 novembre e' stato operato per una piccola malformazione cardiaca.