Allegri - Allenatore

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore

Messaggio da matteo9502 » 08.11.12 - 20:24

Secondo me le possibilità che Montella sia l'allenatore del Milan il prossimo anno sono pari a 0.
Datemi un solo motivo (economico,tecnico,progettuale) per cui dovrebbe lasciare la Fiorentina per allenare il Milan in questo momento perchè io non ne trovo.
Fatta questa premessa, mi piace molto il modo in cui Montella fa giocare le sue squadre (prima il Catania e ora la Fiorentina) e al momento penso che la Fiorentina stia esprimendo un gioco di altissimo livello soprattutto per merito suo che ha "inculcato" alla squadra una filosofia di gioco propositiva e nella quale non si butta mai via palla.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 08.11.12 - 20:28

Beh, andare in una grande squadra per "svoltare", mi sembra una giusta causa.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Allegri - Allenatore

Messaggio da doriangrey1983 » 08.11.12 - 23:03

matteo9502 ha scritto:Secondo me le possibilità che Montella sia l'allenatore del Milan il prossimo anno sono pari a 0.
Datemi un solo motivo (economico,tecnico,progettuale) per cui dovrebbe lasciare la Fiorentina per allenare il Milan in questo momento perchè io non ne trovo.
Fatta questa premessa, mi piace molto il modo in cui Montella fa giocare le sue squadre (prima il Catania e ora la Fiorentina) e al momento penso che la Fiorentina stia esprimendo un gioco di altissimo livello soprattutto per merito suo che ha "inculcato" alla squadra una filosofia di gioco propositiva e nella quale non si butta mai via palla.
si, anche io la penso come te... alla fine la fiore è rinata anche con il suo contributo. Non è mai impresa semplice ridonare motivazione e gioco ad una squadra che chiuse l'anno prima male male... beh x andare al milan oltre all'ingaggio raddoppiato, il milan dovrebbe acquistare bei nomi e soprattutto accingere a fondi di nuovi "investitori". Poi nulla è scontato e mai dire mai nel calcio... ma ad oggi è assai improbabile.
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 08.11.12 - 23:05

Sì, vabbè non è che stiamo parlando di Guardiola che per fare il suo gioco bisogna investire, stiamo parlando di Montella che sa lavorare bene con il materiale che ha.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Allegri - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 09.11.12 - 06:38

"Montella è molto bravo, farà una grande carriera". L'ad del Milan, Adriano Galliani, ribadisce la propria fiducia ad Allegri e loda anche l'allenatore della prossima avversaria, la Fiorentina. "Montella fa giocare bene le squadre - ha notato - il bel gioco piace al presidente Berlusconi, che dal 1987 ha deciso di portare il Milan sul tetto del mondo con il bel gioco''. Sempre in tema di allenatori, Galliani smentisce ancora contatti con Guardiola: ''Se voglio prenderlo chiamo suo agente".

Fonte:Ansa
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 10.11.12 - 15:28

LIVE MN - Allegri: "Nell'immediato l'obiettivo è l'Europa League. El Shaarawy ha un problema al ginocchio. Più Pato che Pazzini"
Alberto Vaneria per milannews.it

- Pato o Boateng ai massimi livelli, chi arriva prima? "Tutte e due hanno le stesse possibilità. Dipende da loro".
- Montolivo leader: "Sta crescendo molto sotto il punto di vista della personalità. C'era diffidenza per questo giocatore". :quotone:
- Il bel calcio del Milan: "Sta facendo delle buone partite. Nei primi due anni il Milan ha giocato bene. Ora sta crescendo e fa delle buone partite. Nel calcio contano i risultati, sono quelli che fanno cambiare, giustamente, le opinoni a tutti. Magari anche a me".
- Obiettivi: "Bisogna parlare poco. Si deve lavorare e fare risultati. Non abbiamo risolto i problemi con le ultime vittorie. Bisogna porsi degli obiettivi più minimi: quello più vicino a noi è quello del 4-5-6' posto. Parlo di questo momento. Sono abituato a vedere le cose nell'immediato. E in Champions quello del passaggio del turno. In Belgio abbiamo lo scopo di vincere"
- Su Pato, la prestazione contro il Malaga: "Fino anno fa aveva media eccezionale. Più gioca, più trova fiducia e mette da parte le sue remore. Vengono a tutti".
- Su Montolivo: "E' stato molto criticato, quando all'inizio faceva delle buone partite. E' normale che quando non si fanno delle belle partite vengono criticati tutti. Sa giocare a calcio, uno che è bravo torna ad essere bravo. Uno che è scarso rimane così. Non è che le qualità dei giocatori si cambiano. Quando uno nasce ci sono delle qualità dentro. Per rimanere a grandi livelli ci vogliono dedizione al lavoro e disciplina".
- Sul momento della squadra: "Abbiamo sempre subito poco, indipendentemente dal modulo. Ciò che faccio è analizzare le prestazioni della squadra. Tanti anni fa veniva detto che l'allenatore cambiava il modulo in corso era bravo. Fino ad ora non abbiamo fatto niente. Ai ragazzi dico che tutto questo ci deve servire, loro hanno tutte le qualità per risalire la classifica. La vittoria di domani sarà molto più importante rispetto a quella del Chievo"
- Su Robinho e Nocerino: "Nocerino nasce come mediano davanti alla difesa. Lo sta facendo molto bene, sono molto contento. Binho può giocare sotto la punta o come esterno"
- Sulla formazione: "Constant, De Sciglio e Bonera. Credo giocherà Mexes al suo fianco. Montolivo credo giocherà, ho il dubbio Nocerino-De Jong. Anche Nocerino ha fatto bene. Dubbio Pazzini/Pato, è più Pato. Dubbio anche El Shaarawy ed Emanuelson: l'italo-egiziano ha qualche dolorino al ginocchio. Può essere che giochi anche Boateng, ma non so dove".
- Sul momento personale: "In due anni più di così non si poteva fare. Quest'anno, con tutti i cambiamenti che sono stati fatti, erano impensabile essere in testa al campionato. Anche se ci speravo. Ho iniziato con entusiasmo il 20 luglio quando iniziamo e lo porterò a termine, minimo, nel 2014. Quest'anno stiamo crescendo, possiamo fare una grande annata. Abbiamo obiettivi aperti, tra classifica, Champions e Coppa Italia".
- Cosa temi della Fiorentina? "Bisogna avere molto rispetto della Fiorentina. Bisognerà fare un match di grande tensione. Non si dovrà cadere nella frenesia, si deve giocare da squadra che sa quello che vuole. I ragazzi stanno molto bene".
- Milan stanco? "Abbiamo una partita in più nella gambe, giocata contro un'ottima squadra. Abbiamo giocatori che stanno ritrovando la condizione. La squadra sta bene fisicamente, finiamole gare in crescendo".
- Sulla Fiorentina: ""Sta giocando discretamente bene, ha una buona squadra. A livello sindaco ha giocatori molto tecnici. Per noi sarà difficile, come tutte le altre partite. Domani è un'altra partite, come quella col Chievo, dove bisogna cercare di vincere: occorre fare dei punti per risalire la classifica"
- Sull'avversario: "E' stata ben costruita dall'inizio, con dei bei giocatori. Ha Jovetici che è straordinario, gioca un buon calcio. Sarà una partita difficile come lo sono tutte le altre. Martedì abbiamo giocato una partita con grande intensità, dove siamo stati penalizzati da una loro occasione. E' normale che quando si cresce e si fa qualche risultato, c'è una buona reazione. Non avevamo mai recuperato due partite, come a Palermo e a Malaga. Qui abbiamo giocato con grande pressione nel secondo tempo. Potremo fare una grande partita
Modulo? Giocheremo con questo sistema di gioco".
- Sui giovani del campionato: "La vita è fatta di cicli. Ci sono dei momenti in cui è normale in cui vengon fuori dei giovani. I vari Tassotti, Costacurta, Baresi erano grandi giocatori. Per anni hanno occupato i posti da titolare del Milan. Quando si chiudono dei cicli per alcuni, se ne aprono altri per alcuni giocatori. Spiace che Verratti non sia più in Italia. Sia in Nazionale A che in Under 21 ci sono ottimi giocatori, è un bene per il calcio italiano. I giocatori, magari, danno meno in esperienza e più entusiasmo. Non deve giocare o meno, un calciatore, perché è giovane. Ma perché è bravo".
- Su Constant: "Ha grandi qualità fisiche e un buon piede. Il ruolo da terzino è la posizione a lui più congeniale". :mumble: :mumble:
- Sull'iniziativa Airc di domani: "Manderò più di un sms solidale al 45505. Noi siamo previlegiati, ma dobbiamo pensare ai problemi della vita".
- Su domani: "Boateng sta meglio, Robinho è un giocatore di grande classe: è ancora indietro rispetto al solito. A Palermo Nocerino ha fatto una grande partita, lui nasce lì. Sono giocatori su cui conto".
- Sul momento di Allegri: "Ho un contratto fino al 2014 con il Milan. A differenza degli altri due anni stiamo facendo un lavoro diverso, lo porterò a termine. E' nella mia professionalità e nelle mie intenzioni. Rimanere al Milan vuol dire mettersi in discussione, dopo i successi degli scorsi anni. E abbiamo perso un campionato, che ricordo ancora. Quest'anno so delle difficoltà che ci sono. Se non mi fossi messo in gioco non sarei qui".
- Si parte subito dal momento della squadra: "Abbiamo fatto qualche risultato, non è il momento di poter pensare al passato. Ma a quelle che sono stati i due mesi iniziali, dove ci sono state difficioltà. E' una cosa che ci deve far rimanere in tensione: siamo lontani dalle posizioni importanti. Sarà percorso lungo e difficile. La squadra sta giocando un buon calcio, martedì c'è stata una buona partita. Abbiamo trovato un portiere che ha fatto buone parate".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Allegri - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 12.11.12 - 12:51

Galliani: "Ho parlato con Berlusconi, Allegri resta"
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Allegri - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 12.11.12 - 12:54

Meridiano ha scritto:Galliani: "Ho parlato con Berlusconi, Allegri resta"
:paura:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Allegri - Allenatore

Messaggio da doriangrey1983 » 12.11.12 - 13:28

Significa che alla prossima sconfitta ciao ciao panettone... ?
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 12.11.12 - 13:53

:boh: Oramai, sono rassegnato! Un cambio di allenatore o no, non mi cambia niente.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da crash83 » 12.11.12 - 15:19

Allegri resisti! :mrgreen:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Allegri - Allenatore

Messaggio da RUMePERA » 12.11.12 - 15:20

crash83 ha scritto:Allegri resisti! :mrgreen:
:quotone: :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 12.11.12 - 19:30

LIVE MN - Allegri: "Non si possono regalare due gol così, dobbiamo continuare a lavorare. Ora abbiamo 15 giorni con partite difficilissime"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Sul futuro: "Dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo una settimana in cui possiamo lavorare un po' anche se non ci saranno i nazionali"
Sul rigore: "I rigoristi sono Pazzini, Robihno e De Jong :shocked: . Se non ci sono questi in campo, ci sono Pato e Montolivo"
Sui cambi: "A fine tempo ho cambiato due giocatori perchè dovevo mettere in campo la squadra in un altro modo"
Sui gol subiti: "Abbiamo giocato contro una buona Fiorentina però non possiamo subire due gol su rimessa laterale. Quando si giocano partite equilibrate come queste non bisogna fare questi errori. Quest'anno ci sono molte difficoltà, dobbiamo essere bravi a uscirne. Ora abbiamo 15 giorni con partite difficilissime"
Su Pato: "Non so come sarebbe potuta andare poi, però con il rigore avremmo pareggiato"
Su Mexes: "Martedì è stato uno dei migliori in campo. Non posso continuare a cambiare ogni aprtita, devo dare continuità e ora la continuità sono Bonera e Mexes"
Sull'atteggiamento della squadra: "Credo che la squadra abbia fatto un buon primo tempo. Nel primo tempo siamo stati un po' disattenti sui due gol, non abbiamo corso molti altri rischi. Oggi era una partita importante, potevamo fare un bel salto in classifica. Noi per vincere una partita dobbiamo fare tanto, oggi è stato più un calo mentale che fisico"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Allegri - Allenatore

Messaggio da Meridiano » 16.11.12 - 13:27

Berlusconi: "Allegri ha la mia fiducia."
IL TRAPIANTO E' VITA!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Allegri - Allenatore

Messaggio da kolao95 » 16.11.12 - 19:04

LIVE TMW - Milan, Allegri: "La visita del presidente ci fa solo bene. Sul modulo..."
16.11.2012 16.07 di Luca Bargellini

- E' terminata la conferenza del tecnico rossonero, Massimiliano Allegri, nel girono della vigilia di Napoli-Milan
- Maggiore attenzione: "La squadra ha avuto grande attenzione per quattro partite di fila, nelle quali abbiamo fatto buoni risultati. Negli allenamenti abbiamo rivisto gli errori che abbiamo fatto e i ragazzi hanno capito cosa non dobbiamo fare più".
- Su El Shaarawy: "Spero continui a segnare ancora per molto tempo. Lui deve capire che è momento importante per la sua carriera, deve andare avanti così"
- Sugli obiettivi: "In questo momento è fondamentale passare il turno in Champions League".
- Sulle Fiorentina: "All'intervallo ho detto che neanche volendo riuscivamo a prendere due gol su rimessa laterale. Io non credo che i giocatori passano giocare contro un allenatore, giocano per loro stessi".
- Sul modulo di domani: "Abbiamo provato diversi situazioni, domani mattina deciderò. Tutti quelli che scenderanno in campo lo faranno nelle loro posizioni migliori. Finora comunque il problema non è il modulo con cui scendiamo in campo, ma è che abbiamo subito troppi gol. Dobbiamo stare più attenti e i ragazzi lo hanno capito. Dobbiamo imparare a difendere meglio".
- Sulla visita di Berlusconi: "Può fare soltanto bene, ai giocatori e a tutto l'ambiente. Il Presidente è in grande forma, speriamo domani di essere alla sua altezza. Sono contento di quello che mi ha detto oggi, in questi due anni mi hanno permesso di vincere e li ringrazio. Quest'anno le cose sono un pò diverse e ci vorrà un pò più di tempo. Spesso le disattenzioni ci hanno complicato la vita, come quella con la Fiorentina, che avremmo dovuto vincere per fare un bel balzo in classifica. Abbiamo il dovere di cambiare atteggiamento in campo".
- Sulla gara di domani: "Sarà una gara molto bella, dobbiamo giocarla bene tecnicamente e con grande attenzione, essere attenti sui calci di punizione e sugli angoli, spesso abbiamo pagato molto queste disattenzioni".

Bloccato

Torna a “Milan”