Milan-Juve 1-1

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan-Juve 1-1

Messaggio da crash83 » 11.05.09 - 19:32

A me Seedorf piace ancora tantissimo e lo vorrei sempre nella mia squadra. Quindi francamente non capisco i tifosi del Milan che lo fischiano e lo prendono continuamente di mira... Fermo restando che ieri sera stava giocando proprio male male male eh e meritava di essere tolto. Se non ci fosse stato quel rimpallo oggi sul giornale era 5 matematico.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 11.05.09 - 19:34

crash83 ha scritto:A me Seedorf piace ancora tantissimo e lo vorrei sempre nella mia squadra. Quindi francamente non capisco i tifosi del Milan che lo fischiano e lo prendono continuamente di mira... Fermo restando che ieri sera stava giocando proprio male male male eh e meritava di essere tolto. Se non ci fosse stato quel rimpallo oggi sul giornale era 5 matematico.
:up:

Io non capisco come possa ancora giocare nel Milan :boh:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 11.05.09 - 20:18

Da sottolineare la scenetta di Camoranesi che infortunato e fuori dal campo decide di tornare dentro e buttarsi per terra per perdere un pò di tempo :clap: :clap:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 11.05.09 - 20:38

RuiCosta ha scritto:Da sottolineare la scenetta di Camoranesi che infortunato e fuori dal campo decide di tornare dentro e buttarsi per terra per perdere un pò di tempo :clap: :clap:
Francamente non me la ricordo, ma ti credo sulla parola. Un pò come l'esempio per i bambini Maldini, che ha messo una mano sul collo a Chiellini reo di non aver colpito con la mano un giocatore del Milan, saltando di testa (tra l'altro anche se fosse stato, sarebbe stato totalmente involontario). Risultato: ammoniti entrambi. E Chiellini verrà squalificato visto che era diffidato.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 11.05.09 - 20:40

crash83 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Da sottolineare la scenetta di Camoranesi che infortunato e fuori dal campo decide di tornare dentro e buttarsi per terra per perdere un pò di tempo :clap: :clap:
Francamente non me la ricordo, ma ti credo sulla parola. Un pò come l'esempio per i bambini Maldini, che ha messo una mano sul collo a Chiellini reo di non aver colpito con la mano un giocatore del Milan, saltando di testa (tra l'altro anche se fosse stato, sarebbe stato totalmente involontario). Risultato: ammoniti entrambi. E Chiellini verrà squalificato visto che era diffidato.
Ah ecco cos'era successo... non si era capito niente... se si mette pure Maldini :fmuro: :fmuro:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 11.05.09 - 20:53

crash83 ha scritto:Quindi francamente non capisco i tifosi del Milan che lo fischiano e lo prendono continuamente di mira..
E' stato fischiato solo dopo lo show che ha fatto eh...

http://www.youtube.com/watch?v=rZUTJ8lv_C8
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”