UFFICIALE: Kakà al Real Madrid.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà al Real Madrid?

Messaggio da Meridiano » 03.06.09 - 19:22

Dalla Gazzetta.it:

Per ora Kakà non parla
Berlusconi: "Gli parlo lunedì

MILANO, 3 giugno 2009 - A Teresepolis, la Coverciano del Brasile, i giornalisti non parlano d'altro. Ma chiedere lumi al diretto interessato è praticamente impossibile. "Kakà ora ha chiesto di rimanere fuori da questa situazione, in attesa che altri trovino una soluzione. Spetta a loro decidere quello che succederà" ha affermato Rodrigo Paiva, portavoce del Brasile. Il fuoriclasse vuole pensare solo alle due gare delle qualificazioni mondiali in programma con Uruguay e Paraguay. Da escludersi quindi una sua probabile presentazione al Real Madrid nei prossimi giorni.

PRESENTAZIONE — "Ma Kakà - ha spiegato Paiva - per ora è ancora un giocatore del Milan. Anche se la stampa spagnola voleva già fare delle foto con la maglia del Real...Volevano sapere se Kakà poteva andare in Spagna per la presentazione, ma anche per la nazionale brasiliana Kakà è ancora un giocatore rossonero. Ora ci aspettano queste due partite di qualificazione, poi prenderemo un aereo privato e andremo in Sudafrica per la Confederations Cup".

BERLUSCONI — "Parlerò con Kakà lunedì e poi prenderemo decisioni". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di Porta a Porta. Berlusconi ricorda che "Eravamo attaccatissimi a Sheva ed era mio amico (ho anche fatto curare suo padre), ma ci hanno fatto un'offerta che non potevamo eguagliare, e alla fine ho fatto scegliere a lui. Devono scegliere sulla base dei loro interessi. Non ho parlato con Kakà: ci parlerò lunedì e potrò sapere le decisioni che lui ha preso". A Bruno Vespa che gli chiede se il Milan stia già pensando a un sostituto, il premier risponde: "Noi abbiamo già Ronaldinho che quest'anno ha giocato poco e poi registi come Pirlo e Seedorf. Io - aggiunge ancora - speravo in un ritorno di Gourcuff che però ha preferito restare nella squadra francese dove gioca. Ricordo - conclude Berlusconi - che io non sono più il presidente del Milan, ma sono qualcosa di più di un tifoso perchè quando la società fa debiti io sono quello che se ne occupa".

NUMERO 5 — Intanto in Spagna Marca spara a tutta pagina che Kakà indosserà la maglia numero 5 di Zidane. Proprio l'ex fuoriclasse francese è stato invece ingaggiato come consigliere del presidente madrileno Florentino Perez.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da facinoroso » 03.06.09 - 20:27

a quanto e' dato l'annuncio ufficiale di kaka' solo dopo le elezioni? io faccio la puntata quando la quota sale dopo i colpi teatrali (bugie ad arte) da parte della societa' :fischio:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 03.06.09 - 22:28

facinoroso ha scritto:a quanto e' dato l'annuncio ufficiale di kaka' solo dopo le elezioni? io faccio la puntata quando la quota sale dopo i colpi teatrali (bugie ad arte) da parte della societa' :fischio:
Mi hai anticipato.... L'annuncio di Kakà verrà dato non prima della prossima settimana causa elezioni. (ovviamente parere mio)

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 03.06.09 - 22:38

Nicchio ha scritto:
facinoroso ha scritto:a quanto e' dato l'annuncio ufficiale di kaka' solo dopo le elezioni? io faccio la puntata quando la quota sale dopo i colpi teatrali (bugie ad arte) da parte della societa' :fischio:
Mi hai anticipato.... L'annuncio di Kakà verrà dato non prima della prossima settimana causa elezioni. (ovviamente parere mio)
x me causa possibile perdita di voti...

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 03.06.09 - 23:06

facinoroso ha scritto:
Nicchio ha scritto:
Anche secondo me. Annuncio lunedì, martedì al massimo.
Immagine

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 04.06.09 - 07:40

facinoroso ha scritto:
Nicchio ha scritto:
si si ovvio

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.06.09 - 09:52

Io spero che questa società venga ceduta, Berlusconi lì è un danno perchè il Milan fa le stesse stracavolo di operazioni delle altre squadre ma le sue son politicizzate, quelle delle altre no :fmuro:
[Modalità stufo, palle piene]

Detto ciò, c'è un buco di bilancio. Il Milan sta scegliendo il modo peggiore di ripianarlo.
Si pentirà.. Ma diamo atto che almeno prova a ripianare.
No eh, no.

Ps. L'Udinese compra a 2 lire e rivende a 10 milioni.
Pozzo candidato per chi? Pensa al risvolto politico? O forse gestisce una squadra in modo serio? (aspetto che non appartiene al Milan, ben intesi.. parlo in senso lato)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.06.09 - 09:56

Dade85 ha scritto:Io spero che questa società venga ceduta, Berlusconi lì è un danno perchè il Milan fa le stesse stracavolo di operazioni delle altre squadre ma le sue son politicizzate, quelle delle altre no :fmuro:

Detto ciò, c'è un buco di bilancio. Il Milan sta scegliendo il modo peggiore di ripianarlo.
No eh, no.

Pozzo candidato per chi? Pensa al risvolto politico? O forse gestisce una squadra in modo serio? (aspetto che non appartiene al Milan, ben intesi.. parlo in senso lato)
Sono d'accordo. Vendere un giocatore strategico non è una gran mossa per ripianare il bilancio. Tagliare stipendi spropositati rispetto ai valori reali di alcuni giocatori sarebbe la strada da intraprendere. Smettere di comprare figurine sarebbe la strada da intraprendere. Ma tant'è... :boh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 04.06.09 - 10:19

Meglio Moratti.. che si compra anche il tifo.
Vuoi mettere?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 04.06.09 - 12:31

Dade85 ha scritto:Io spero che questa società venga ceduta, Berlusconi lì è un danno perchè il Milan fa le stesse stracavolo di operazioni delle altre squadre ma le sue son politicizzate, quelle delle altre no :fmuro:

No eh, no.

sono d'accordo con tutti,opinabile invece il modo di ripianare...fossi un tifoso del milan la prenderei molto male.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 04.06.09 - 12:54

Via alla scenetta...

Intervista esclusiva del Presidente Berlusconi a Studio Sport, questo il contenuto:

"Il calcio dev'essere razionalità, ma anche emozione e passione: io seguo Erasmo da Rotterdam che dice che le decisioni migliori vengono fuori dalla follia, non dall'intelligenza. Il caso di Kakà è un caso particolare perchè la ragione andrebbe da una parte, ma il cuore dall'altra: se il giocatore ci farà presente di una retribuzione migliore, allora lasceremo decidere a lui. Altrimenti vedremo, io parlerò col giocatore lunedì. Ridimensionamento? Non scherziamo, siamo il primo club al mondo e io sono il Presidente più titolato della storia: noi pensiamo sempre ad essere padroni del campo per vincere e convincere, come la nostra missione ci preannuncia da sempre. Il calcio non lo ha inventato questo o quel giocatore, ma ci sono tanti campioni e stiamo guardando sul mercato: nomi? No, perchè se no aumentano i prezzi. Pato, Pirlo e Seedorf sono incedibili, Ambrosini rinnoverà il contratto e sarà il nostro capitano. Il ciclo di Ancelotti era finito, ora ci voleva nuove motivazioni ed entusiasmo: penso che Ancelotti farà benissimo al Chelsea. Gli arabi? Non c'è nulla di vero, fantascienza: nessun sultano è venuto a dirci "Farò del Milan una squadra stellare". Cristiano Ronaldo? Gli ho detto che mi piacerebbe vederlo vestito di rossonero: lui ha sorriso, a chi non piacerebbe venire al Milan?"

Kakà non ha chiesto nessun aumento e ha detto che vuole restare al Milan, al Real de quanto ho letto prenderebbe 500mila euro in più...

Ma sii... vendiamo Kakà e teniamo Pirlo e Seedorf... se continuiamo così punteremo al terzo posto anche l'anno prossimo :up:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 04.06.09 - 13:02

A seguito dell'intervento di Rui Costa, vorrei postare, per chi non ricordasse e non ha voglia di ricercarlo, quanto dichiarato da Galliani e Berlusconi dopo l'eventuale rifiuto ad una fantomatica cessione di Kaka al City per 120 milioni, poi smentita dal City stesso (nelle proporzioni) come scritto a più riprese dai giornali inglesi in quei giorni. Era il 19 gennaio 2009.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Il brasiliano resta al Milan, non è più sul mercato, ha fatto una scelta di cuore. Quando mi sono sentito dire che da lui che preferiva restare, che non avrebbe pensato di aver perso un'occasione per uno stipendio più alto e privilegiava i valori della bandiera, i valori della vicinanza e dell'amicizia, il calore e l'affetto che gli hanno dimostrato anche in questi due giorni tutti i tifosi, io ho detto 'evviva' e ci siamo idealmente abbracciati. Kakà è e resta al Milan". Tutte parole del presidente rossonero Silvio Berlusconi, che rifiuta (in maniera amara o convinta?) 120 milioni di euro netti dal Manchester City.

Adriano Galliani gongola e aggiunge altra "glassa" allo stop delle trattative: "ha prevalso il cuore sulla ragione, ancora una volta i nostri tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi oltre che Kakà. Lo sforzo economico ricade sul nostro presidente che ancora una volta ha fatto un enorme atto d'amore verso questa società. Era una forte tentazione, era una cifra da stra-record del mondo. Ho pranzato col Berlusconi, ci siamo sentiti 5-6 volte e alla fine è prevalsa la linea comune. Adesso ripartiamo con Riccardino e andiamo a vincere lo scudetto. Questa potrebbe essere la serata del nostro scudetto"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A questo punto ognuno si può fare la sua idea di quello che c'è dietro a questa storia che secondo me si sportivo non ha poi molto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 04.06.09 - 13:17

La Russa: "E' tutto un bluff: Kakà resta"
"Ho notizie sicure che è tutto un bluff, Kakà non andrà via": così Ignazio La Russa a Telelombardia è intervenuto sulla faccenda Kakà. "Non andrà via, non mi risulta proprio una cosa di questo tipo" ha aggiunto il dirigente del Popolo delle Libertà.

Indipendentemente da come finirà, ringrazio Berlusconi di tutto ma è ora che vada fuori dai c****... che venda agli arabi :;):
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 04.06.09 - 13:47

Lunedi lo ufficializzano. :yesss:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 04.06.09 - 19:01

Capelli: "Kakà si sente abbandonato dalla società"
Giancarlo Capelli, per tutti i tifosi il Barone (tra l'altro oggetto di Daspo),anche lui alla protesta sotto la sede del Milan, afferma che Kaka' vorrebbe rimanere al Milan ma e' stata la societa' a metterlo in vendita. ''Me lo ha detto lui stesso al telefono - ha raccontato Capelli mostrando sul display del cellulare una telefonata ricevuta dal brasiliano poco prima delle 15 -. Abbiamo parlato circa 5 minuti e mi ha detto che si e' sentito abbandonato dalla societa'. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita''.

Confermato quello che pensano un pò tutti i tifosi :fischio:
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”