Tutto sul cammino rossonero in Champions

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto sul cammino rossonero in Champions

Messaggio da potino78 » 21.10.09 - 22:52

Vista tutta.

Perchè l'uomo deve essere così rigido e orgoglioso sulle sue posizioni, piuttosto che fare almeno una serena presa d'atto delle evidenze?

Cosa ha fatto Seedorf di così osceno?
Avrà sbagliato qualche passaggio come può succedere a tutti, sicuramente se qualcuno stasera ha fatto ridere in campo, quello non è Seedorf.

Ha giocato anche in ripiegamento rincorrendo avversari e facendo il classico lavoro oscuro che tra l'altro non rientra nelle sue attitudini.

E comunque io sottolineavo e rimarcavo l'importanza di giocatori che hanno QUALITA', soprattutto nel Milan di questo periodo.
Avesse anche fatto una partita da schifo (che non è assolutamente vero), e solo sfornato quel MERAVIGLIOSO E DECISIVO ASSIST SUL 2-2 AL BERNABEU CONTRO IL REAL MADRID CHE HA PORTATO 3 PUNTI NELLE CASSE ROSSONERE PIU' TUTTI I BENEFICI PSICOLOGICI CHE DERIVERANNO DOPO QUESTA VITTORIA, cos'altro c'è da aggiungere (sbaglio oppure ho anche scritto che è uno di quelli che sa essere decisivo nelle partite decisive...)?

Non ho nulla contro Flamini, ma vogliamo negare che Seedorf stasera non è minimo da 7 in pagella (voto che sicuramente prenderà su tutti i quotidiani domani....) ?
Ultima modifica di potino78 il 21.10.09 - 22:53, modificato 2 volte in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 21.10.09 - 22:56

Faccio l'esempio al contrario... ci fosse stato Flamini molto probabilmente Drenthe non rimaneva da solo a tirare al limite dell'area e non segnava :boh:

Non c'è la controprova, so solo che con lui in campo non avremmo giocato con un morto che cammina in campo per 80 minuti (bella la palla sul terzo anello, tra l'altro) ma nella mediocrità (contrapposta alla qualità di Seedorf, passaggo in verticale? 2-3?) di Flamini avremmo comunque giocato in 10 (Pirlo, naltro che cammina) per tutta la partita :yesss:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.10.09 - 23:08

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io speravo almeno di passare la notte serena, dillà parlavo di domani invece già è iniziato tutto :paura: :paura:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 21.10.09 - 23:14

RuiCosta ha scritto:Faccio l'esempio al contrario... ci fosse stato Flamini molto probabilmente Drenthe non rimaneva da solo a tirare al limite dell'area e non segnava :boh:

Non c'è la controprova, so solo che con lui in campo non avremmo giocato con un morto che cammina in campo per 80 minuti (bella la palla sul terzo anello, tra l'altro) ma nella mediocrità (contrapposta alla qualità di Seedorf, passaggo in verticale? 2-3?) di Flamini avremmo comunque giocato in 10 (Pirlo, naltro che cammina) per tutta la partita :yesss:
Ma le partite le vinci facendo più passaggi verticali o più gol dell'avversario?

Ora, per sapere con certezza chi è il colpevole su Drenthe, bisognerebbe chiederlo a Leonardo in persona, la cui risposta è tutt'altro che scontata.

Il gol è stato anomalo e in una situazione del genere sicuramente i centrocampisti sono fra i maggiori indiziati, così come, a seconda del piazzamento difensivo su calcio d'angolo (deciso in allenamento), il limite dell'area può essere presidiato anche da una punta.

Comunque, se pure fosse colpa di Seedorf, dopo mi pare si sia fatto perdonare ABBONDANTEMENTE.
Se c'è qualcuno con chi prendersela, forse, questo è Dida stasera, non Seedorf solo perchè ormai non lo sopporti più!

E' incredibile come non riesci a goderti la vittoria da tifoso: dopo mezzo gol fatto fatto contro alcune fra le più scarse squadre della serie A, ne fai 3 al Real, e mi fai ancora supposizioni e congetture.

Mah.
Ultima modifica di potino78 il 21.10.09 - 23:19, modificato 1 volta in totale.

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 21.10.09 - 23:17

crash83 ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io speravo almeno di passare la notte serena, dillà parlavo di domani invece già è iniziato tutto :paura: :paura:
No, no... io ora vado a dormì... :ride:

Vuoi stare sereno?

Basta che dici... "Potì... per ora c'hai avvuto raggione tu!". :mrgreen:

O, in alternativa, scrivere l'equazione Huntelaar = Scarso

:bacio:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.10.09 - 23:19

Io voglio Potino amministratore delegato del forum... davvero , apro una petizione. Ti voglio padrone assoluto. Facci tuoi. Via gli Angelo e i Vis Pesaro, mi batterò per la tua causa almeno finchè Huntelaar non farà il suo primo gol in A. Sei il miglior inserzionista che abbia mai letto nella mia carriera informatica.
Ultima modifica di crash83 il 21.10.09 - 23:19, modificato 1 volta in totale.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 21.10.09 - 23:23

RuiCosta ha scritto:Faccio l'esempio al contrario... ci fosse stato Flamini molto probabilmente Drenthe non rimaneva da solo a tirare al limite dell'area e non segnava :boh:
Oramai abbiamo capito che ti ha fatto qualcosa di personale l'olandese :mrgreen: A parte gli scherzi, anche se avesse letteralmente camminato tutta la gara(cosa a mio avviso non veritiera) ti ha tirato fuori dal cilindro un grande assist per Pato che ti ha fatto VINCERE la partita. Allora una squadra che magari soffre 90 minuti chiusa in area schiacciata dagli avversari e al 95esimo segna e vince viene criticata dai tifosi o si è comunque felici della vittoria? Ovviamente la seconda.
Io la vedo così.
Ultima modifica di eagles il 21.10.09 - 23:24, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 22.10.09 - 07:46

crash83 ha scritto:Io voglio Potino amministratore delegato del forum... davvero , apro una petizione. Ti voglio padrone assoluto. Facci tuoi. Via gli Angelo e i Vis Pesaro, mi batterò per la tua causa almeno finchè Huntelaar non farà il suo primo gol in A. Sei il miglior inserzionista che abbia mai letto nella mia carriera informatica.

:yesss:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: ovviamente sto scherzando Rui....

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 22.10.09 - 08:35

:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.10.09 - 08:46

Va ben oh, teniamoci un giocatore che fa che fa un assist ogni tanto piuttosto di uno che corre avanti e indietro tutta la partita... Ma sono l'unico a pensare che Flamini sia più utile al Milan di Seedorf???
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.10.09 - 08:54

potino78 ha scritto:Non ho nulla contro Flamini, ma vogliamo negare che Seedorf stasera non è minimo da 7 in pagella (voto che sicuramente prenderà su tutti i quotidiani domani....) ?
La gazzetta gli ha dato 6,5... senza l'assist era da 5,5 praticamente...
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.10.09 - 09:02

RuiCosta ha scritto:Va ben oh, teniamoci un giocatore che fa che fa un assist ogni tanto piuttosto di uno che corre avanti e indietro tutta la partita... Ma sono l'unico a pensare che Flamini sia più utile al Milan di Seedorf???
Io credo che Flamini debba giocare. Per Seedorf o per Ronaldinho, se comunque c'è Pato e con un'altro attaccante.

Tutti e 4 secondo me sono troppi (Seedorf, Ronaldinho, Pato e una punta), ma semplicemente perchè Seedorf non ha più le caratteristiche per difendere almeno quel minimo come faceva in passato.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 22.10.09 - 09:54

RuiCosta ha scritto:
potino78 ha scritto:Non ho nulla contro Flamini, ma vogliamo negare che Seedorf stasera non è minimo da 7 in pagella (voto che sicuramente prenderà su tutti i quotidiani domani....) ?
La gazzetta gli ha dato 6,5... senza l'assist era da 5,5 praticamente...
Ho toppato.

Tengo a precisare, e te lo ripeto ancora, che non ho mai detto Seedorf utile, Flamini inutile.

Seedorf, insieme a Ronaldinho e Pato, è semplicemente quello più indicato per risolvere il GRAVISSIMO problema del Milan, ovverro quello di non riuscire a segnare. Ora che la situazione sta migliorando, che Borriello e T.Silva sono rientrati, che lo stato psicologico della squadra è in ripresa, si possono fare tutte le serene valutazioni del caso sull'olandese bradipo ma tecnico, e sul francesino dinamico anche se forse un po' troppo agitato.

Cambia l'avatarrrre.... :whistle:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 22.10.09 - 09:59

Huntelaar titolare e Seedorf a casa :ola:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 22.10.09 - 10:44

No però io la penso come Potino su questo discorso. Per il Milan che sà giocare in un certo modo, un giocatore come Seedorf è essenziale. Fermo restando che io non reputo scarsi nè Inzaghi (ci mancherebbe), nè Borriello, nè Huntelaar, ma in certe partite il Milan ha bisogno del palleggio, del gioco a terra in velocità; insomma, Seedorf e Dinho a supporto di Pato, dai, come è successo con la Roma e come succedeva quando giocavano Seedorf-Kaka-Sheva o Seedorf-Pato-Kaka. Ovvio che in altri tipi di partite può essere più utile uno come Borriello, magari in quelle in casa contro le squadre chiuse in cui oltre al palleggio serve la forza fisica e il centravanti che a furia di sportellate apre gli spazi... Infatti attaccanti per così dire, ibridi, come Gilardino o Huntelaar, faticano troppo a entrare nel gioco, visto anche che sulle fasce non mi sembra ci sia Vargas nel Milan. Io ero convinto che Huntelaar potesse essere un giocatore ideale per il Milan visto che si strutturava il gioco (almeno ad agosto) basandolo su un 4-3-3; ma Leonardo, e penso tutti, abbiamo capito che il dna del Milan è un altro e con giocatori come Pirlo e Seedorf l'unico modo possibile è quello con una punta veloce più due mezzale (che con Pirlo diventano tre). Ovviamente specificando che nè Gilardino nè Huntelaar sono attaccanti scarsi, ma semplicemente incompatibili per questo impianto di gioco, anzi di giuoco come dice qualcun'altro...
Ultima modifica di crash83 il 22.10.09 - 10:46, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Milan”