Bonera

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bonera

Messaggio da kolao95 » 06.06.12 - 12:00

Bonera: “Non intendo passare per presuntuoso, ma agli Europei potevo starci anch’io”
canalemilan.it

Il difensore rossonero, Daniele Bonera, ospite della Feralpi Salò ha fatto il punto della situazione sula sua personale stagione. A fare notizia sono, più che altro, le sue dichiarazioni sulle convocazioni di Prandelli: “Ho sfiorato la convocazione. Io sono sempre andato vicino a manifestazioni di rilievo, però gli infortuni mi hanno penalizzato. Tutti hanno l’ambizione di vestire la maglia azzurra. Non intendo passare per presuntuoso, ma agli Europei potevo starci anch’io”.

Una stagione di alti e bassi, quella rossonera, ma Daniele vede il bicchiere mezzo pieno: “Sono contento della stagione appena conclusa, è stata una buona annata.”.

Il suo contratto scade il prossimo anno, ma ad oggi non c’è nessuna fretta di rinnovare: “Del rinnovo parleremo durante il prossimo campionato, il settimo in maglia rossonera. Adesso non è il momento. La società ha altre priorità: giocatori che vanno, altri in arrivo. Sarebbe bello continuare. Mai nascosto le mie simpatie: sulla parete di casa, da bambino, avevo l’immagine di Paolo Maldini, un esempio”

E se le strade del Milan e del difensore dovessero separarsi in futuro, il sogno è di chiudere la carriera dove ha avuto il via: “Ne parlavo con gli amici qualche giorno fa. Sì, mi piacerebbe chiudere dove ho iniziato la carriera: a Brescia.”
Secondo me ha ragione, quest'anno non ha sbagliato(quasi)mai, non avrà grande tecnica, ma sa fare bene il difensore!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bonera

Messaggio da MagicoGonzalez » 06.06.12 - 13:44

Ma non scherziamo, ci sarebbe la fila prima di lui...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonera

Messaggio da kolao95 » 06.06.12 - 15:16

diego89 ha scritto:Ma non scherziamo, ci sarebbe la fila prima di lui...
Mi sa che di partite del Milan non te ne guardi molte! :drink:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Bonera

Messaggio da MagicoGonzalez » 06.06.12 - 15:52

Fortunatamente no! :tifcap:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonera

Messaggio da kolao95 » 06.06.12 - 16:22

diego89 ha scritto:Fortunatamente no! :tifcap:
Ecco, allora non giuicare Bonera :;):

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonera

Messaggio da kolao95 » 17.07.12 - 16:29

Bonera: "Dispiaciuti per Ibra e Thiago"
Gazzetta.it

"Ho sentito sia Thiago che Ibra, lasciano un ambiente dove sanno che si lavora bene. Siamo dispiaciuti, è stata una decisione importante presa dalla società". Così Daniele Bonera, in conferenza stampa a Milanello. Il difensore rossonero è comunque fiducioso e per il futuro sa già su chi puntare. "Ho sentito Pato, è molto motivato perché ha risolto tutti i suoi problemi. Su di lui si deve costruire l'attacco del futuro: è un grande campione, ma è giovane e ha ancora molti margini di miglioramento. La fase offensiva è concentrata sul nome di Pato", ha dichiarato il difensore. Per quanto riguarda eventuali nuovi acquisti, Bonera ha concluso: "Penso che in questo momento sia necessario pensare più alla sostanza che al nome, poi se arriverà un giocatore di nome ben meglio. Stiamo vivendo un momento che altre società in passato hanno vissuto e che altre società in Italia stanno vivendo. Noi tutti dobbiamo mettere la testa sul nostro lavoro, al resto penserà la società".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonera

Messaggio da kolao95 » 20.07.12 - 11:10

Un pezzo dell'intervista di Bonera.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonera

Messaggio da kolao95 » 22.07.12 - 11:19

Bonera: "Siamo un cantiere aperto ma la società sa cosa fare"
Pietro Mazzara per milannews.it

Queste le parole rilasciate da Daniele Bonera al termine del trofeo TIM ai microfoni di Milan Channel: "Siamo un cantiere aperto. Abbiamo retto bene all'urto di Inter e Juventus, la società sa che manca ancora qualcosa e provvederà a completare la rosa. Adesso però continuiamo a lavorare, perché questa è la cosa più importante"

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Bonera

Messaggio da JerryMaguire » 22.07.12 - 11:43

Bonera sta parlando tanto, non escluderei che sia lui il perno della difesa del prossimo anno. E' esperto, aveva grandi prospettive ma gli infortuni l'hanno condizionato. Sarebbe potuto essere un big della difesa italiana da giovane. Potrebbe essere ora il suo momento: come avvenne per Costacurta che passati i trenta ebbe il culmine della carriera.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonera

Messaggio da kolao95 » 22.07.12 - 11:45

JerryMaguire ha scritto:Bonera sta parlando tanto, non escluderei che sia lui il perno della difesa del prossimo anno. E' esperto, aveva grandi prospettive ma gli infortuni l'hanno condizionato. Sarebbe potuto essere un big della difesa italiana da giovane. Potrebbe essere ora il suo momento: come avvenne per Costacurta che passati i trenta ebbe il culmine della carriera.
A me non dispiacerebbe, è uno che ha sempre lottato per la maglia e se è qui da 6-7 stagioni, un motivo c'è.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Bonera

Messaggio da JerryMaguire » 22.07.12 - 11:48

kolao95 ha scritto:
JerryMaguire ha scritto:Bonera sta parlando tanto, non escluderei che sia lui il perno della difesa del prossimo anno. E' esperto, aveva grandi prospettive ma gli infortuni l'hanno condizionato. Sarebbe potuto essere un big della difesa italiana da giovane. Potrebbe essere ora il suo momento: come avvenne per Costacurta che passati i trenta ebbe il culmine della carriera.
A me non dispiacerebbe, è uno che ha sempre lottato per la maglia e se è qui da 6-7 stagioni, un motivo c'è.
Poi consideriamo che con il lancio di De Sciglio a destra, lui per forza torna centrale. Non è un fenomeno, ma per me è affidabile quando gioca 2-3 partite di fila. Se diventa titolare entro ottobre è una garanzia. E' preciso e poco appariscente. E' anche 3° nella gerarchia dei gradi di capitano mi sa.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonera

Messaggio da kolao95 » 22.07.12 - 11:50

E al fantacalcio lo si prende sempre a 1.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Bonera

Messaggio da RUMePERA » 22.07.12 - 11:52

anche io penso che se acerbi non dimostrerà subito di esser pronto a fare il titolare, tenuto anche conto dei numerosi impegni, bonera ne giocherà tante (e bene).
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonera

Messaggio da kolao95 » 22.07.12 - 11:54

RUMePERA ha scritto:anche io penso che se acerbi non dimostrerà subito di esser pronto a fare il titolare, tenuto anche conto dei numerosi impegni, bonera ne giocherà tante (e bene).
:quotone: Tra l'altro Acerbi, ieri, non mi è piaciuto per niente.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bonera

Messaggio da kolao95 » 02.08.12 - 13:12

Milan, Bonera favorevole al ritorno di Kakà
02.08.2012 08.35 di Daniel Uccellieri

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport troviamo una lunga intervista a Daniel Bonera. Il difensore del Milan si dice dispiaciuto per la partenza dei campioni, in particolar modo per la partenza di Alessandro Nesta, al quale era molto legato. In risposta alle parole di Ibrahimovic, che ha definito il PSG più forte del Milan, Bonera afferma che la forza di una squadra sta nel gruppo, non nei singoli: la Juventus della scorsa stagione è l'esempio lampante. Infine il difensore rossonero parla del possibile ritorno di Kakà: si tratterebbe di un ottimo colpo per Bonera, un calciatore che può ancora dare tanto ed un ottimo esempio per tutti i giovani.

Rispondi

Torna a “Milan”