8° giornata: Milan-Roma 2-1

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
Re: 8° giornata: Milan-Roma 2-1

Messaggio da rossoblu » 19.10.09 - 12:04

RuiCosta ha scritto:A me il rigore sembrava netto... pirla Burdisso :boh:
da milanista penso che netto sia esagerato...dubbio direi, ma nel dubbio meglio averlo a favore che contro :devil:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 19.10.09 - 12:08

rossoblu ha scritto:
da milanista penso che netto sia esagerato...dubbio direi, ma nel dubbio meglio averlo a favore che contro :devil:
Oh gli prende il piede eh... è impossibile che prenda solo il pallone dato che è na spanna avanti :boh:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 19.10.09 - 12:12

Ma dai non si può dare un RIGORE per cagate cosi.... Io sono sempre dell'idea che per dare un rigore deve esserci un fallo davvero grave che ti impedisce di segnare. Dare rigori per fesserie è assurdo....Però visto che ormai questi rigori c'è chi li fischia, è giusto rimarcare ahce Burdisso è un pirla

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 19.10.09 - 12:13

19angelo85 ha scritto:
Ma dai non si può dare un RIGORE per cagate cosi.... Io sono sempre dell'idea che per dare un rigore deve esserci un fallo davvero grave che ti impedisce di segnare. Dare rigori per fesserie è assurdo....Però visto che ormai questi rigori c'è chi li fischia, è giusto rimarcare ahce Burdisso è un pirla
* stesso discorso per Inzaghi. Sfiora con la mano e fischia... ma dai...

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.10.09 - 12:20

Più che altro sorprende la velocità e la decisione con cui Rosetti ha dato il rigore (praticamente ha fischiato una frazione di secondo dopo il fallo, senza neppure consultare il guardalinee), peraltro non era neppure in una posizione ideale. E poi sorprende la velocità con cui decide di ammonire per la seconda volta Ambrosini, quasi a voler compensare qualcosa... (sembra che i quarti uomini comunichino all'arbitro se hanno sbagliato o meno, sia durante la partita che anell'intervallo). Al di là della discussione sul fallo (che secondo me poteva anche starci, quindi lo scandalo non sarebbe lì), sorprende la gestione della partita da quel momento in poi e quindi sorprende il come possa essere maturata quella decisione, non so se mi spiego. Visto anche che Rosetti non è nuovo a simili decisioni quando arbitra la Roma.
Ultima modifica di crash83 il 19.10.09 - 12:21, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 19.10.09 - 14:05

E' stato bravo e furbo Nesta, a velocita' normale e' rigore tutta la vita come si e' anche potuto vedere allo stadio, da centravanti puro a procurarsi il rigore e a salvare la baracca, perche' rimane il danno procurato nei confronti di Nesta ma se fosse rimasto in piedi non sarebbe stato rigore!

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 19.10.09 - 14:19

Per me non era rigore ne su Nesta e ne su Menez.
Sentir dire alla Roma che è una vergogna mi da' un po' fastidio, visto come siamo stati derubati noi proprio contro di loro. In quel caso Ranieri disse che non aveva visto, qua invece ha visto... ma vaffa.....! :fight: :Box: :bang:

p.s.: e domenica prossima, povero Livorno....
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Verso Milan-Roma

Messaggio da potino78 » 19.10.09 - 15:06

RuiCosta ha scritto:
potino78 ha scritto:Rui cambia sto avatarrrrrrrrre !!!!

Ronaldinho-Patoooooooooooo

I brasiliani che sanno giuocare al giuoco del calcio, anche se uno dei 2 è zoppo !!!!

Unica speranza realizzativa rossonera sono quei 2.... e Pato-gooooooooolllllllll!

:Rock: :Rock: :Rock: :Rock: :Rock:
Un rigore e un episodio... abbiamo giocato come al solito, non è che abbiamo fatto 10 occasioni da gol :boh:
Rimango della mia idea :yesss:
Io non ho detto che si è visto un Milan spaziale, ma semplicemente sottolineato come con gli uomini giusti le occasioni da gol arrivano.

La qualità offensiva in questa squadra risiede in soggetti che si chiamano Seedorf, Pato e Ronaldinho e loro devono giocare in questo momento.
Al cospetto di un Milan DISASTROSO in questo avvio di stagione (per forza... prima Boriello con Pato, poi Huntelaar, poi Ronaldinho in panca, poi Ronaldinho dentro, poi Inzaghi... e via di questo passo...) scusa se è poco ma ALLA PRIMA OCCASIONE IN CUI QUEI "3" hanno giocato insieme, nel 2° tempo (e non centra nulla Inzaghi se riguardate le azioni che sto per citervi):

- lancio Ronaldinho, spunto di Pato che si beve Burdisso, assist a Seedorf che sbaglia malamente da posizione vantaggiosissima
- lancio Ronaldinho, spunto di Pato che si beve Riise GOL
- lancio Ronaldinho, spunto di Pato che si allunga il pallone, altrimenti era di nuovo gol

Sono 3 occasioni da gol in 45 minuti, così nitide che il Milan non ne aveva create in tutto il resto della stagione.

E' come acqua nel deserto per i rossoneri, cerchiamo di guardare le cose in modo oggettivo.

Qualcosa si è mosso ieri sera, e ve lo avevo detto: mettete quei 3 e togliete i fenomeni da baraccone.

Ripeto, non è PER NIENTE POCO.

E non è nemmeno un caso che gli unici giocatori in gol in campioanto del Milan fin'ora siano sempre Pato, Dinho e Seedorf.

Se poi vogliamo raccontarci le favole olandesi proseguiamo pure. I fatti sono lì.
Ultima modifica di potino78 il 19.10.09 - 15:08, modificato 2 volte in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.10.09 - 16:48

Possiamo chiudere in partenza questa questione che sta diventando seccante? Abbiamo capito... fine.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.10.09 - 17:10

La "qualità offensiva di Seedorf" ??? :Lol: :Lol:

Ma se non fa un passaggio verso la porta avversaria neanche a pagarlo oro :lol:
Immagine

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 19.10.09 - 17:46

RuiCosta ha scritto:La "qualità offensiva di Seedorf" ??? :Lol: :Lol:

Moderatore del Milan ...... :fischio:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.10.09 - 18:22

crash83 ha scritto:
RuiCosta ha scritto:La "qualità offensiva di Seedorf" ??? :Lol: :Lol:

Moderatore del Milan ...... :fischio:
Accantonata la questione Huntelaar... ma su Seedorf :medio:
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 19.10.09 - 20:06

crash83 ha scritto:Possiamo chiudere in partenza questa questione che sta diventando seccante? Abbiamo capito... fine.

No, no, il mio discorso è molto ampio, non era il solito attacco ad Huntelaar, ho tirato in ballo tutti.
Ovvio che se l'olandese fa parte della rosa rossonera può venire citato in qualche passaggio, ma la mia "vista" qui è molto più ampia rispetto al topic di cui sono onorato e che mi avete dedicato.

:mrgreen:

A me pare evidente, per il bene della squadra, che in questo momento giochino quei signori citati.
Sicuramente più importante ancora sono Ronaldinho e Pato, non ci piove.
Ma anche Seedorf, nonostante non al top, è un giocatore che OGGETTIVAMENTE ha qualità.
E se volete saperlo io in vita mia non l'ho mai preso al fantacalcio, e non mi piace proprio quel suo andamento da bradipo che sembra aver in campo... mi sta proprio sulle balle però ha dimostrato di avere piedi, tiro, tecnica e sa essere decisivo...in carriera ha segnato molti gol "importanti" e pochi gol quando già la sua squadra stava sul 3-0....

Queste doti nel calcio sono importantissime, ed è giusto considerarle a prescindere dallo stato di forma (sicuramente basso) o dal rendimento, a maggior ragione nel difficile momento rossonero. E intanto il gol-partita al Bologna lo ha piazzato, altrimenti erano altri 2 punti in meno in classifica.

E così come vi avevo anticipato nell'altro topic, e oggi sono ancora più sicuro, che Pato può tranquillamente giocare punta con al fianco Ronaldinho perchè ieri sera, DA SOLI, le azioni gol le hanno create loro.

Poi per carità.. al rientro, Boriello, potrà diventare prezioso.

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 19.10.09 - 20:16

potino78 ha scritto:Ma anche Seedorf, nonostante non al top, è un giocatore che OGGETTIVAMENTE ha qualità.
E se volete saperlo io in vita mia non l'ho mai preso al fantacalcio, e non mi piace proprio quel suo andamento da bradipo che sembra aver in campo... mi sta proprio sulle balle però ha dimostrato di avere piedi, tiro, tecnica e sa essere decisivo...in carriera ha segnato molti gol "importanti" e pochi gol quando già la sua squadra stava sul 3-0....
La qualità che ha Seedorf da 2 anni a questa parte (quindi parliamo di passaggi indietro o al massimo di due metri in orizzontale) ce l'ha anche Flamini, che ha anche il dieci volte più quantità però :fischio:
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 19.10.09 - 21:01

L'hai detta grossa, è evidente che provi un astio (anche giustificato, non lo discuto...) accecante nei confronti di Seedorf e che non vedi le cose in modo oggettivo.

Flamini mi pare sia un buon giocatore, probabilmente avesse più spazio potrebbe mettere in mostra meglio le sue doti.
E probabilmente si potrebbe, sul lungo termine, pensare anche a lui come un titolare e Seedorf in panchina.

Per quanto riguarda potenza e precisione di tiro, nonchè capacità realizzativa non c'è storia fra i 2 (parlano i numeri, come dite voi).

Così come non c'è storia per dinamismo, a favore di Flamini ovviamente.

E difatti sono 2 giocatori profondamente diversi, difficili da "confrontare".

Come ipotetico presidente di una squadra di calcio potrei anche spendere più milioni per Flamini di Seedorf.

Quello che penso è che però oggi Seedorf NEL MILAN sia importante, Ronaldinho e Pato indispensabili.

Cerca di andare un po' oltre la frase, non ho detto che sia forte, che sià più bravo degli altri centrocampisti... ho detto che ha quelle precise caratteristiche che servono oggi nella squadra Milan, anche se è a mezzo servizio e più irritante di quando era in forma.

Bloccato

Torna a “Milan”