Abbiati
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -22652389/
Sarebbe il caso che i milanisti mandassero una mail di protesta collettiva per questo quotidiano di m**** che butta la politica anche dentro una partita di calcio.
Goditelo sto momento, juventino comunistello.
Sarebbe il caso che i milanisti mandassero una mail di protesta collettiva per questo quotidiano di m**** che butta la politica anche dentro una partita di calcio.
Goditelo sto momento, juventino comunistello.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

Re: Abbiati
Qualcuno mi ha chiamato?Gooner ha scritto:juventino comunistello.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ps. Per qualcuno meno sgamato.
L'articolo dice che se sei di destra (non sei di sinistra, meglio) prima o poi ti capitano tutte.
Ecco, non leggetelo.
L'articolo e il quotidiano intendo.
L'articolo dice che se sei di destra (non sei di sinistra, meglio) prima o poi ti capitano tutte.
Ecco, non leggetelo.

Per dovere di cronaca, oggi hanno scritto anche questo comunque!Gooner ha scritto:Ps. Per qualcuno meno sgamato.
Ecco, non leggetelo.
http://www.repubblica.it/rubriche/spyca ... -22724162/
Chiudo OT

Comunque, mi meraviglio che tu ti stupisca ancora (o meglio ti arrabbi ancora) per comportamenti giornalistici (?) visti e rivisti quasi su ogni testata...

- Gooner
- Pallone d'oro
Lo so ma se lo fa Libero o Il Giornale non mi accorgo neanche perché so il modus operandi e neanche cerco articoli. Ma se vado su Repubblica che reputo (reputavo?) sovra media e mi tira fuori una schifezza del genere non posso che storcere il naso. Non c'azzecca proprio niente.
Abbiati metafora del momento difficile del Milan mi piace anche a dirla tutta ma i riferimenti al fascismo ed Hitler ti fan capire il senso dell'articolo.. e francamente mi sembra alquanto ridicolo.
Abbiati metafora del momento difficile del Milan mi piace anche a dirla tutta ma i riferimenti al fascismo ed Hitler ti fan capire il senso dell'articolo.. e francamente mi sembra alquanto ridicolo.

- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in tema di schifezze non so se avete ascoltato il giornalista gazzetta su pirlo dopo il minuto 7:00 http://video.gazzetta.it/calcio/gazza-o ... f320b0c2c0

ho letto della gufata ed ho letto anche di un'altra gufata da parte di un giornalista del corriere, ma, onestamente, chisselincula?tombecker ha scritto:in tema di schifezze non so se avete ascoltato il giornalista gazzetta su pirlo dopo il minuto 7:00 http://video.gazzetta.it/calcio/gazza-o ... f320b0c2c0

- tombecker
- Pallone d'oro
- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si nessuno ovviamente rum, ma cavolo dirlo così con disinvoltura..dimostra un minimo di professionalità e stai zitto almeno

- Gooner
- Pallone d'oro
tombecker ha scritto:dimostra un minimo di professionalità e stai zitto almeno

Gooner ha scritto:tombecker ha scritto:dimostra un minimo di professionalità e stai zitto almeno
Sono d'accordo con entrambi, ma ne è pieno il mondo di gente così, non sto mica dicendo che facciano bene, ma che tanto è inutile farsi il sangue amaro per 'sta gentaglia.

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vado OT al volo giusto per un attimo....ma nessuno ha detto al giornalista che il portiere che esultava dall'altro lato del campo era quello che aveva la maglietta con sopra scritto "Boia chi molla" ?Gooner ha scritto:Ps. Per qualcuno meno sgamato.
Ecco, non leggetelo.

- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sempre più in basso il giornalismo italiano!!
Reputavo Republica un giornale almeno decente,ma dopo un articolo del genere viene solo da vomitare

Su quello della gazzetta (giornale color suino) non commento,ormai non apro più una pagina della gazza o il giornale cartaceo da quasi due anni!!
Reputavo Republica un giornale almeno decente,ma dopo un articolo del genere viene solo da vomitare

Su quello della gazzetta (giornale color suino) non commento,ormai non apro più una pagina della gazza o il giornale cartaceo da quasi due anni!!
Ultima modifica di ogeid36 il 06.10.11 - 09:28, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan sembra aver messo in cima alle priorità di mercato per la prossima stagione, l’ingaggio di un sostituto di Christian Abbiati.
Già da ieri si è iniziato a parlare dell’acquisto di un portiere, con l’udinese Handanovic e il francese Lloris come primi candidati a diventare il futuro numero 1 rossonero, mentre nella giornata di oggi sono spuntati i nomi di due estremi difensori, entrambi spagnoli, sempre attraverso l’emittente radiofonica iberica Cadena Ser.
Si tratta di Diego Lopez, portiere del Villarreal e pronto a tentare l’avventura in un grande club, e Pepe Reina, il quale vorrebbe prima verificare la forza del nuovo Liverpool prima di lasciare i Reds dopo averne difeso i pali per ben sei stagioni.
Fonte:tmw
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sentito ai microfoni di “Mediaset Premium”, Christian Abbiati, portiere del Milan, ha tracciato un bilancio di questo sio avvio di stagione e dei suoi obiettivi con i rossoneri: “Io non mi abbatto e mi sono sempre assunto le mie responsabilita`, sono il primo a dire quando sbaglio. Anche anno scorso non ero partito bene. Diciamo che pero ora mi posso dare 6– in questi primi mesi, cancello le parate fatte, ma anche gli errori.
Sono rimasto tranquillo e sereno con la mia famiglia, che mi ha aiutato a passare questo periodo. Nel calcio, come nella vita, e` normale che ci siano alti e bassi. La parata piu` bella? Probabilmente quella di istinto su Osvaldo, altrimenti con un pari ci sarebbero mancati punti importanti. Vorrei raggiungere la seconda stella e rivincere la Champions prima della fine della mia carriera, con la maglia del Milan”.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13