El Shaarawy

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: El Shaarawy

Messaggio da MrVaridoianis » 21.09.11 - 22:58

Gooner ha scritto:Ha fatto la classica prestazione dei pischelli.. se non segnava non rivedeva più il campo.. già così lo vedrà poco.. Anche un po' emozionato, entrato quasi inaspettato..

Per rendere l'idea di quanto sia attualmente inadeguato
Immagine
Dove vuoi andare con quei braccini là..
E vabbè dai, ma è calcio mica body-building.. :lol:

Ok, non avrà un fisico dirompente, però a me sembra avere buone qualità..
Vivaldi va suonato più allegro!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 21.09.11 - 23:01

Sì ma non dovete convincermi, l'ho preso e schierato..
Dico solo che ad alti livelli deve crescere soprattutto muscolarmente.
(magari evitando di fare come Pato che si sfalda una volta al mese per questo motivo.. )
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 21.09.11 - 23:06

Gooner ha scritto:Sì ma non dovete convincermi, l'ho preso e schierato..
(magari evitando di fare come Pato che si sfalda una volta al mese per questo motivo.. )
Occhio che Pato l'avete costruito voi, eh.. :asd:

E' arrivato a Milano alto 98 cm senza un filo di barba, ora è quasi 1.80 x 80 kg..
Vivaldi va suonato più allegro!

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 22.09.11 - 15:40

Alexito90 ha scritto:Occhio che Pato l'avete costruito voi, eh.. :asd:

E' arrivato a Milano alto 98 cm senza un filo di barba, ora è quasi 1.80 x 80 kg..

E con la barba!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 22.09.11 - 16:30

Gooner ha scritto:Sì ma non dovete convincermi, l'ho preso e schierato..
Mi hai bruciato sul tempo :mrgreen:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 05.10.11 - 07:13

Ora che i vari Ibra, Robinho, Boateng rientrano dovremo aspettare il prossimo infortunio di massa per vederlo in campo? :mumble:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 06.10.11 - 07:22

Sembra che la Fiorentina lo abbia chiesto in prestito nell'ambito dell'operazione Montolivo. :prego:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 06.10.11 - 09:47

E VAIIIII!!! :yeah:

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 11.10.11 - 15:22

ESCLUSIVA TMW - Ag. El Sharaawi: "Niente Fiorentina, e il Milan..."
Il futuro di Riccardo Montolivo continua a tenere banco, soprattutto per quanto concerne un suo possibile trasferimento al Milan. In merito a questa possibilità si era sviluppata nei giorni scorsi la voce che avrebbe voluto El Shaarawy in partenza per Firenze in prestito come contropartita. Ecco il pensiero dell'agente del talento del Milan, Roberto La Florio: "Non so niente, ho letto anch'io di questa possibilità, ma mi sembra molto strano che il Milan voglia privarsi del giocatore, visto che ci ha investito molto. Non credo possa lasciarlo andare via per sei mesi, il progetto era quello di crescerlo e curarlo e gestirselo direttamente a Milanello".

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.10.11 - 15:16

Lo chiamano Il Faraone, nonostante la giovane età. Stephan El Shaarawy, intervistato dal quotidiano Leggo, parla della sua esperienza al Milan, squadra di cui ammette, essere sempre stato un grande tifoso. "Se devo essere sincero, voglio restare per sempre al Milan e non andare all'estero. In fin dei conti ho sempre avuto un debole per il Milan, sin da quando ero piccolo. Avevo come modello Kakà, quindi prima di tutto viene sempre il Milan. All'inizio abbiamo avuto delle difficoltà, ma abbiamo tutto per far bene".
L'obiettivo di El Shaarawy quest'anno? "Voglio convincere Allegri che sono uno da prima squadra. Spero di segnare e giocare il più possibile, questo è il mio obiettivo. Voglio giocarmi le mie possibilità nel Milan. Anche se giocassi poco, avrei comunque la possibilità di allenarmi con campioni assoluti".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 28.10.11 - 11:57

ESCLUSIVA TMW - Calori: "Vi racconto Scapuzzi ed El Shaarawy"
Alessandro Calori. È la persona che hanno in comune Luca Scapuzzi e Stephan El Shaarawy. Uno il Milan lo ha lasciato perché ha deciso così, è andato al Portogruaro dove ha attirato l'attenzione delle big, ma poi ha dovuto fare i conti con un infortunio. E ora vive il suo momento magico in Inghilterra; l'altro invece vuole scrivere una favola a tinte rossonere. Ma una favola la sta vivendo anche Scapuzzi, al Manchester City di Roberto Mancini, dove è approdato quest'estate e conta di ritagliarsi uno spazio importante nel tempo. Probabilmente il futuro è nei piedi, nelle magie, di questi due giovani talenti destinati a diventare grandi. Di Scapuzzi ed El Shaarawy TuttoMercatoWeb ne ha parlato con l'ex allenatore del Portogruaro, ex squadra dell'attaccante del Manchester City) e Padova, dove il Faraone si è consacrato prima di approdare al Milan. "Luca umanamente è un ragazzo serio, anche perché ha una famiglia che lo aiuta molto. Ha qualità tecniche, l'anno scorso s'è rotto i legamenti però è un ragazzo in ascesa. Nasce come trequartista, ma può fare la seconda punta e anche uno dei tre centrocampisti. Ha tecnica, riesce ad inserirsi. Può solo migliorare. E quest'esperienza che sta vivendo al City lo completerà. Mancini lo considera molto, credo che verrà fuori a breve".
Quali differenze con El Shaarawy?
"Sono diversi. Stephan è più attaccante, a Luca invece piace più fare l'assist e ha i canoni del centrocampista avanzato. El Shaarawy ha un senso maggiore del gol, ma sono abbastanza simili: gli piace molto giocare il pallone".
Lei due anni fa paragonò Scapuzzi a Kakà.
"Volevo far capire la sua crescita. Tatticamente questi ragazzi devono crescere, ora rivedendolo potrebbe anche cambiare ruolo perché potrebbe essere impiegato a centrocampo e rivelarsi diverso da tutti gli altri perché ha qualità e fisico. Io lo abbasserei un po', perché s'inserisce con la palla e può far male. Penso che verrà fuori. Ne sono sicuro, anche perché ha dei margini di miglioramento e quest'anno al City può essere importante. Mancini lo farà crescere, mi auguro che presto possa esplodere e ne sarei felice perché è anche un bravo ragazzo".
Non c'è dubbio, sono due giovani speranze per il domani azzurro.
"El Shaarawy può diventare un giocatore fuori categoria, molto forte. Luca può fare una bella carriera perché ha caratteristiche importanti, ma a questo spesso deve unirsi la fortuna. Però sono due ragazzi giovani da seguire anche in ottica azzurra. Loro possono diventare importanti".
Scapuzzi, chi era costui?

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 28.10.11 - 16:18

Sabato ha giocato nel ManCity e ha fatto, se non ricordo male, un gol e almeno un assist.
Anch'io quando durante il servizio sentivo nominare questo nome mi sono posto la stessa domanda :studioso:

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 03.11.11 - 14:32

Con la dipartita di Cassano mi aspetto che il Faraone abbia ancora qualche occasione.
:prego:
Almeno fino a gennaio, quando si scatenerà Galliani.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 03.11.11 - 15:04

biancodisera ha scritto:Con la dipartita di Cassano mi aspetto che il Faraone abbia ancora qualche occasione.
:prego:
Almeno fino a gennaio, quando si scatenerà Galliani.
L'avrà sicuramente sia lui che Pippo, Allegri deve fare rifiatare un pò tutti ....
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.11.11 - 20:18

Stephan El Shaarawy potrebbe lasciare il Milan già a gennaio.
L’attaccante italo-egiziano han sin qui disputato pochissimi spezzoni di partita e segnato un solo gol, quello dell’esordio a San Siro contro l’Udinese. L’inizio, insomma, era stato molto promettente. Man mano che Massimo Allegri ha recuperato alcuni degli attaccanti infortunati, però, gli spazi per il 19enne si sono ridotti al minimo. Siccome a gennaio arriverà, quasi certamente, uno fra Carlos Tevez del City e Maxi Lopez del Catania, non avrebbe senso tenere El Shaarawy.
Per questo la dirigenza del Milan sta pensando di cederlo, magari in prestito. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, Galliani gli avrebbe proposto di riprendersi il giovane attaccante. In cambio il dirigente dei rossoneri vorrebbe indietro Alexandre Merkel. Ma il numero uno del grifone ha risposto di no.
Il centrocampista tedesco, 19 anni anche lui, sta facendo molto bene in Liguria, dove è diventato un titolare inamovibile. Il Milan, invece, deve fare i conti con gli infortuni di Gennaro Gattuso e Mathieu Flamini. Probabile che Galliani vada sul mercato anche per cercare un centrocampista.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Milan”