Mesbah
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi sembra proprio. Ha giocato anche col Siena alla penultima partita e piuttosto bene.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesbah
Ok, quella, poi? Con l'Arsenal ho visto solo io che è stato indecente?JerryMaguire ha scritto:Non mi sembra proprio. Ha giocato anche col Siena alla penultima partita e piuttosto bene.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesbah
Ok, quella, poi?kolao95 ha scritto:Ok, quella, poi? Con l'Arsenal ho visto solo io che è stato indecente?JerryMaguire ha scritto:Non mi sembra proprio. Ha giocato anche col Siena alla penultima partita e piuttosto bene.
Dai contro l'Arsenal trovami uno che abbia giocato bene. Ce la dobbiamo prendere con un esordiente? O forse con gente che ha alle spalle mille partite di coppa e si è sciolto dopo 5' partendo dal 4-0 dell'andata?
Invece per me è stata una rivelazione. E' arrivato al Milan dal Lecce a gennaio e ha dimostrato personalità e buone doti davanti e dietro. Con un gran gol alla Juve nella vittoria in coppa italia a Torino nei 90'.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesbah
Ma per me, offensivamente, è validissimo, ma difensivamente è una pippa assurda!
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Mesbah
pare lo voglia il Bologna... il Bologna, mica il Barcellona... per dire il livello di sta pippa che ci siamo presi a gennaio...

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesbah
Ma io leggo che vuole rimanere....Dado82 ha scritto:pare lo voglia il Bologna... il Bologna, mica il Barcellona... per dire il livello di sta pippa che ci siamo presi a gennaio...

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesbah
LUI vuole rimanere....Meridiano ha scritto:Ma io leggo che vuole rimanere....Dado82 ha scritto:pare lo voglia il Bologna... il Bologna, mica il Barcellona... per dire il livello di sta pippa che ci siamo presi a gennaio...

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesbah
Djamel Mesbah, terzino del Milan, ai microfoni di Le Buteur ha confermato che resterà in rossonero per la prossima stagione: "Ho avuto delle proposte, ma nulla di concreto. Per ora so per certo che giocherò nel Milan per la prossima stagione". Per lui si vociferava qualche settimana fa di un possibile trasferimento al Bologna, dove sicuramente avrebbe trovato più spazio e avrebbe avuto più possibilità di giocare.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- kolao95
- Pallone d'oro
Mesbah
Milan, Mesbah verso il Torino ma la formula è un rebus
04.07.2012 09.14 di Simone Bernabei
Il Milan, al momento, ha 4 giocatori per la fascia sinistra: Mesbah, Taiwo, Antonini e Didac Vilà. Per questo motivo uno dei primi a partire dovrebbe essere l'algerino ex Lecce, entrato nel mirino del Torino. Cairo e Petrachi hanno incontrato ieri Galliani, chiedendo il prestito del giocatore. Il Milan vorrebbe trattare almeno la comproprietà o il prestito oneroso. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni, ma l'affare potrebbe concludersi positivamente. Lo riporta oggi la Gazzetta dello Sport.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Mesbah
E' un peccato per me. Però non essendo un ragazzino ed essendo arrivato a parametro zero, se ci danno qualche soldo va bene dai.
- kolao95
- Pallone d'oro
Mesbah
Sì, vabbè, l'importante è che te ne vai..ATAHOTEL EXECUTIVE - Torino, Mesbah chiede tempo
11.07.2012 18.00 di Antonio Vitiello
Non è ancora sicuro che Djamel Mesbah vada al Torino. Quando sembrava tutto pronto per il passaggio del milanista in granata, la proposta del Marsiglia ha fatto tentennare il terzino ex Lecce che ora ha chiesto tempo scegliere. Il club francese ha offerto meno del Torino, destinazione gradita invece al Milan, ma potrebbe essere una soluzione forse più interessante per Mesbah.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Mesbah
Ma dai, non esageriamo, abbiamo in rosa ben di peggio!
- kolao95
- Pallone d'oro
Mesbah
Io lo dico dall'inizio, non mi piace! Per me è il peggior terzino che abbiamo, la fase difensiva non la sa fare.JerryMaguire ha scritto:Ma dai, non esageriamo, abbiamo in rosa ben di peggio!
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesbah
Io odio particolarmente Antonini, è davvero scarso e secondo me Mesbah è meglio di lui.kolao95 ha scritto:Io lo dico dall'inizio, non mi piace! Per me è il peggior terzino che abbiamo, la fase difensiva non la sa fare.JerryMaguire ha scritto:Ma dai, non esageriamo, abbiamo in rosa ben di peggio!
Antonini controlla sempre col destro, non fa mai un cross dal fondo perchè non ha il sinistro buono e deve sempre rientrare sul destro facendosi prendere il tempo, non ha nemmeno tutta sta gran resistenza fisica e tiene pure 30 anni... di gran lunga meglio Mesbah secondo me!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini