Acerbi

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acerbi

Messaggio da biancodisera » 10.08.12 - 09:28

FantaNA ha scritto:Come ha giocato contro il real?
Sulla Gazzetta di oggi c'è scritto che l'unico a salvarsi è stato lui.
Mah...secondo me gioca.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 11.08.12 - 12:58

ESCLUSIVA TMW - Ag. Acerbi: "Grande gioia per la convocazione"
11.08.2012 10.59 di Gianluca Losco

C'è anche Francesco Acerbi fra le novità di Cesare Prandelli per l'amichevole contro l'Inghilterra. TuttoMercatoWeb ha contattato l'agente del difensore, Andrea Cattoli: "Francesco ha accolto la notizia della convocazione con grande soddisfazione. Vuole farsi trovare pronto dal CT in modo che questa sia solo la prima di una lunga serie di chiamate. Arrivando al Milan ha realizzato il suo sogno, giocare per la squadra di cui è sempre stato tifoso. In questo primo periodo in rossonero tutti l'hanno aiutato ad inserirsi. Lui ha un fisico importante e deve lavorare molto in estate per raggiungere la migliore condizione. Francesco si sta impegnando poi sarà il campo a parlare".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 12.08.12 - 19:42

Acerbi su Twitter: "Papà, mi manchi tanto"
Alberto Vaneria per milannews.it

Un messaggio pieno di dolore. E' quello lasciato da Francesco Acerbi su Twitter. Ecco le sue parole: "Milan Nazionale sto realizzando un sogno... ma il mio primo pensiero è tutti i giorni per te papà. Mi manchi tanto"
Complimenti Francesco :claphands: sono sicuro che da lassù tuo padre ti sosterrà!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 19.08.12 - 23:20

Acerbi: "Se Cassano è contento di andare siamo contenti tutti, non sapevo avesse chiesto la cessione"
19.08.2012 23:45 di Federico Gambaro

Francesco Acerbi, pur non essendo sceso in campo, ha parlato a Milan Channel dopo il trofeo Berlusconi: “Buona gara contro una squadra forte, non c’erano tutti da una parte e dall’altra ma stiamo facendo bene e ci prepariamo al campionato. Berlusconi in spogliatoio? Io non c’ero ci ha salutato tutti e basta. Cassano in partenza? Come calciatore è fortissimo ma se è contento lui di andare, sono contenti tutti. Non sapevo avesse chiesto di essere ceduto. Io mi faccio i fatti miei e non so altro. Non aveva il sorriso? Non lo so, se non hai il sorriso al Milan… Io penso a me e lui pensa al suo futuro, sicuramente la società cercherà di muoversi sul mercato in questi giorni”
:clap:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 22.08.12 - 15:51

Non solo Riccardo Montolivo ma anche Francesco Acerbi ha voluto dare il suo benvenuto al Milan a Gimapaolo Pazzini. Il difensore rossonero ha utilizzato il suo account ufficiale di Twitter per scrivere questo breve messaggio: "Benvenuto Pazzini". Insomma, per il nuovo bomber milanista tanti messaggi di stima in pochi ore.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 24.08.12 - 17:21

Comunque, ho scoperto che è un neo quello che ha sotto il naso, non i baffi :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 29.08.12 - 16:34

ESCLUSIVA MN - Ag. Acerbi: "È come un diesel, uscirà fuori alla distanza"
Antonio Vitiello per milannews.it

Ai microfoni di MilanNews.it è intervenuto l'agente di Francesco Acerbi, Andrea Cattoli, intervistato all'Atahotel Executive di Milano. "Acerbi sta lavorando per raggiungere la miglior condizione. Tutti gli anni è partito a rilento perchè ha un fisico molto possente e ci mette un po' ad andare in forma. La stagione é lunga il Milan ha investito molto su di lui, sicuramente riuscirà a trovare il suo spazio. Acerbi è come un diesel, alla lunga uscirà fuori".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 01.09.12 - 21:47

Ottima partita e piedi discreti, bene! :clap:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 02.09.12 - 12:24

Acerbi su Twitter: "Grande vittoria!"
Vincenzo Vasta per milannews.it

Come ormai spesso accade, il noto social network Twitter è veicolo di messaggi pubblici proveniente da calciatori. Nella notte dopo la vittoria di ieri a Bologna, Francesco Acerbi ha voluto "twittare" : "Grande vittoria! Grazie a tutti i tifosi per i messaggi...Sempre forza Milan". Il difensore, al debutto in gara ufficiale con la maglia rossonera, ha sfoderato una prestazione davvero ottima, facendo ben sperare tutto l'ambiente rossonero che ha creduto fortemente in lui.
Daje Adolph :corn:

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da biancodisera » 03.09.12 - 07:08

Chissà che non diventi lui il titolare...
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 03.09.12 - 14:15

Milan, Acerbi: "Strada ancora lunga, devo migliorare"
03.09.2012 13.12 di Gianluca Losco

Il difensore del Milan, Francesco Acerbi, è intervenuto ieri sera telefonicamente a Milan Channel; queste le dichiarazioni del calciatore riportate dal sito ufficiale rossonero: "Sono contento per la prestazione, ma resto con i piedi per terra. Non mi esalto per una partita, la strada è lunga, so che devo migliorare fisicamente e tatticamente. Bonera è al Milan da tempo, mi trovo bene con lui in difesa così come con gli altri: Daniele è una bravissima persona anche fuori dal campo. De Jong? E' entrato a freddo e ha fatto una buona partita, è un tipo duro, ci voleva uno come lui a centrocampo. Pensiamo solo a noi per il campionato, la Juventus è forte e favorita ma noi siamo sereni, ci sono tanti giovani in rosa con voglia di emergere. La sosta ci servirà per migliorare e fare inserire i nuovi, ma al Milan ci vuole poco per trovarsi a proprio agio. La sosta ci farà bene, lavoreremo duro negli allenamenti e conosceremo meglio i nuovi: Niang ha dei colpi importanti, Bojan è rapido. Io li vedo molto bene. E ho tagliato i capelli proprio perché non ci vedevo più...". :ahah:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 04.09.12 - 18:23

Ag. Acerbi: "Non capisco tutto questo stupore nei suoi confronti"
Antonio Vitiello per milannews.it

Tuttomercatoweb.com ha intervistato l'agente Fifa Andrea Cattoli per commentare le trattative di mercato che lo hanno visto protagonista, a partire dal passaggio di Acerbi al Milan.
"Sinceramente non capisco tutta questa sorpresa per la prestazione di sabato, Francesco ha giocato una partita in linea col suo rendimento della scorsa stagione. Giocando crescerà notevolmente e regalerà soddisfazioni ai tifosi del Milan".

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da RuiCosta » 04.09.12 - 20:01

Che partita avrebbe fatto? Mi son perso qualcosa...
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 04.09.12 - 20:34

RuiCosta ha scritto:Che partita avrebbe fatto? Mi son perso qualcosa...
Beh, ha giocato molto bene! Ottima personalità e sicurezza, ha anche dei bei piedi!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Acerbi

Messaggio da kolao95 » 12.09.12 - 19:26

Acerbi: "Un onore vestire la 13 di Nesta, al Milan tutti mi hanno accolto alla grande e mi trovo bene col mister"
Federico Gambaro per milannews.it

Intervistato da Sky Sport, Francesco Acerbi ha fatto il punto della situazione in casa Milan a pochi giorni dalla sfida contro l'Atalanta: "Nesta e Thiago Silva sono grandi campioni, non sarà facile sostituirli. È un onore indossare la maglia che apparteneva ad Alessandro, cercherò di dare il mio contributo per i rossoneri. Obiettivi? Una grande squadra lotta sempre per il primato, cerchiamo di arrivare almeno tra i primi tre posti. Il mio arrivo al Milan? I ragazzi mi hanno accolto benissimo, mi trovo bene con Allegri. Abbiamo vinto col Bologna ma dobbiamo andare avanti così. Siamo una squadra nuova, abbiamo tanto entusiasmo e grossi margini di miglioramento".

Bloccato

Torna a “Milan”