Bojan Krkic

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic

Messaggio da RuiCosta » 30.08.12 - 18:34

tarantocalcio ha scritto:
RuiCosta ha scritto:Che è prestito secco?
No, stesse condizione che aveva con la Roma.
Riscatto a tipo 30mln che non pagheremo mai quindi? Siam diventati la squadra satellite del Barcellona!
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 01.09.12 - 23:18

Bojan: "Felice della vittoria, mi piace questo gruppo e c'è voglia di far bene"
Federico Gambaro per milannews.it

Dopo il suo esordio in rossonero, Bojan Krkic ha parlato così ai microfoni di “Milan Channel”: “Sono contento e felice per la vittoria in un campo difficile, dopo l’1-1 sembrava complicato ma poi è arrivata la vittoria e i 3 punti. Sfiorato il gol? Ho provato ad alzarla, ero un po’ lontano ma va bene era la prima partita dopo pochi giorni qui, ma mi piace questo gruppo e c’è la voglia di far bene”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 02.09.12 - 15:46

Bojan su Twitter: "Felice per il debutto e soprattutto per la vittoria"
Antonio Vitiello per milannews.it

"Buongiorno! Sono molto felice per il debutto e soprattutto per una vittoria così importante! Felice domenica a tutti!". Il commento su Twitter di Bojan Krkic dopo aver esordito ieri con la maglia del Milan contro il Bologna. Dopo il suo ingresso in campo la squadra ha cambiato volto ed è riuscita a trovare la via del vantaggio (anche se in modo fortuito).

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Bojan Krkic

Messaggio da Meridiano » 03.09.12 - 12:06

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano La Stampa, l’accordo tra Milan, Roma e Barcellona per il passaggio di Bojan Krkic in rossonero prevede un riscatto fissato a 18 milioni che il Milan dovrebbe esercitare per trattenere, a titolo definitivo, il giocatore nella sua rosa.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Bojan Krkic

Messaggio da AMMAZZALORSO » 03.09.12 - 12:10

Meridiano ha scritto:
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano La Stampa, l’accordo tra Milan, Roma e Barcellona per il passaggio di Bojan Krkic in rossonero prevede un riscatto fissato a 18 milioni che il Milan dovrebbe esercitare per trattenere, a titolo definitivo, il giocatore nella sua rosa.
Allora è sicuro che al 100% non lo riscattiamo...
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 03.09.12 - 12:18

Beh, hanno abbassato parecchio il prezzo(era sopra i 20 prima!)

Shailok
Moderatore
Moderatore

Bojan Krkic

Messaggio da Shailok » 03.09.12 - 13:32

È vero prima era superiore ai 20 ma onestamente io (al momento) non ne spenderei più di 15 vediamo se mi smentisce con ottime prestazioni.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Bojan Krkic

Messaggio da RUMePERA » 03.09.12 - 13:44

kolao95 ha scritto:Beh, hanno abbassato parecchio il prezzo(era sopra i 20 prima!)
E' come la mozzarella, hanno abbassato il prezzo perché s'avvicina la scadenza :bleh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 03.09.12 - 14:05

Pensa a Bendtner, tu! :medio:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 10.09.12 - 14:08

Milan, Bojan: "Il 22 di Kaka non mi pesa, sono qua per la Champions"
10.09.2012 08.21 di Simone Bernabei

Il nuovo attaccante del Milan, Bojan Krkic, ha parlato della sua avventura dalle pagine della Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo si dice sicuro di non soffrire la pressione del numero 22, indossato in passato da Kaka, visto che già in passato aveva indossato il numero 9 appartenuto a Ronaldo al Barcellona. Poi, gli obiettivi: col Milan quello dichiarato è la Champions League, mentre a livello personale vorrebbe giocare di più, visto che a Roma non ha avuto troppe possibilità di mettersi in mostra.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 10.09.12 - 21:46

Milan, Bojan: "Voglio fare il massimo, sabato dobbiamo vincere"
10.09.2012 20.27 di Matteo Calcagni

Bojan Krkic, intervistato da Milan Channel, ha parlato delle sue prime impressioni da calciatore rossonero: "Mi sto trovando bene e sono molto contento di essere qui, mi sto ambientando anche con il gruppo e i compagni. Quello che ho fatto l'anno scorso mi ha permesso di arrivare al Milan, conosco l'importanza di vestire questa maglia e ho molta voglia di fare il massimo per questa stagione. La gente è contenta a Barcellona e anche i miei amici del mio arrivo in rossonero. Cosa mi ha colpito qui? Milanello è molto bello, c'è un'ottima organizzazione in tutto".

L'attaccante catalano si è poi proiettato alla gara di sabato contro l'Atalanta: "Ora in campionato ripartiamo dalla vittoria di Bologna, fa bene vincere ma pensiamo a sabato dove dovremo cercare di portare a casa ancora i 3 punti. In settimana arriveranno i Nazionali ma avremo il tempo di preparare la gara, mi aspetto una vittoria. L'Atalanta? E' una squadra italiana e come ho detto anche in passato sono diverse da quelle spagnole di media e bassa fascia. Qui le italiane sono più organizzate e più difficili da affrontare".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 13.09.12 - 23:47

Bojan: "Inizia un mese importante, daremo tutto per vincere"
Matteo Calcagni per milannews.it

Bojan Krkic, tramite la sua pagina Facebook ufficiale, ha lasciato un audio messaggio "uWhisp" ai suoi sostenitori: "Buongiorno amici, dopo la prima settimana in albergo, oggi vi parlo già dalla mia nuova casa. Voglio ringraziare tutti per i messaggi che ricevo ogni giorno, sono privilegiato di avere il vostro sostegno. Adesso inizia un mese molto importante, con partite di Serie A e di Champions, daremo tutto per fare bene e vincere, un forte abbraccio".

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Bojan Krkic

Messaggio da ogeid36 » 18.09.12 - 23:52

Guardate il sosia di Bojan :lol: :lol:

In verità doveva esserci Pato,ma mischiando le carte si è rotto il polso :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 19.09.12 - 13:42

A parte i capelli, non c'assomiglia molto :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 23.09.12 - 21:17

Bojan: "Serve una vittoria per ridare fiducia alla squadra"
Federico Gambaro per milannews.it

Bojan analizza il momento complicato del Milan e la sua gara di Udine da subentrato ai microfoni di “Milan Channel”: “Ero fresco, avevo pochi minuti per dare alla squadra un po’ di brillantezza, ho dato tutto ma in quel momento la gara era un po’ difficile anche per l’inferiorità numerica. Dopo il rosso a Boateng ho cercato di muovermi dove trovavo spazio ma non era facile. Dobbiamo vincere per uscire dal momento, nel primo tempo meritavamo qualcosa in più, manca una vittoria per dare fiducia alla squadra”.

Bloccato

Torna a “Milan”