Silvestre
ah, quindi tutti 'sti "se" devono concretizzarsi entro il 31.12? mava'pitt'l'ogn'aipaparell' 

I miei articoli per MondoPallone.it
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
Silvestre
Beh Paolo, spezzo una lancia a favore del discorso di Luca... vero molti se... mal'impresa non è poi così impossibile visto chi ha giocato finora eh... da milanista... non mi scandalizzerei se ci riuscisse... 

Silvestre
ma sì, sto scherzando, però penso realmente che non è Silvestre il prototipo della scommessa da fare al fanta.

- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Silvestre
Ahahah ragazzi capisco che non sia una scommessa da fare, ma per chi l'ha già fatta e non può liberarsene fino a gennaio... beh qualche chance ora ce l'ha
ahahah poi oh, fino a qualche anno fa non era mica scarso eh... poi l'Inter... ha messo del suo 

Silvestre
Nel tuo caso c'è poco da chiedere e molto da pregareflaincau ha scritto:Ahahah ragazzi capisco che non sia una scommessa da fare, ma per chi l'ha già fatta e non può liberarsene fino a gennaio... beh qualche chance ora ce l'haahahah poi oh, fino a qualche anno fa non era mica scarso eh... poi l'Inter... ha messo del suo

- flaincau
- Moderatore
- Contatta:
Silvestre
...ma io non l'ho nemmeno astato una voltaRUMePERA ha scritto:Nel tuo caso c'è poco da chiedere e molto da pregareflaincau ha scritto:Ahahah ragazzi capisco che non sia una scommessa da fare, ma per chi l'ha già fatta e non può liberarsene fino a gennaio... beh qualche chance ora ce l'haahahah poi oh, fino a qualche anno fa non era mica scarso eh... poi l'Inter... ha messo del suo

che mi frega, era un discorso... tutto li

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
"Sono contento e soddisfatto, soprattutto per la vittoria. Un successo ottenuto con il sacrifico, dobbiamo proseguire su questa strada. Abbiamo vinto di squadra, ci prendiamo questi tre punti che sono la cosa più importante. Il ritiro è servito per stare di più insieme e abbiamo dimostrato di avere carattere. Da domani iniziamo a pensare alla difficile partita con il Barcellona. Oggi era importante vincere per ritrovare fiducia. Abbiamo parlato tanto del nostro atteggiamento e oggi abbiamo limitato al massimo gli errori, concedendo poco all’avversario. Mi serviva una buona prestazione, venivo da un infortunio e ringrazio lo staff medico che mi ha permesso di recuperare velocemente. Oggi mi sono sentito molto bene. Devo continuare su questa strada e cercare di migliorare ancora. È stato bello, sono stato prudente perché non volevo sbagliare nulla, e penso che come reparto ci siamo riusciti. Balotelli ha grande personalità, dobbiamo lasciarlo più tranquillo. Lui sa la fiducia che abbiamo in lui, per noi è molto importante e speriamo recuperi al più presto".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
A.C. Milan comunica che Matias Silvestre ha riportato una lesione al muscolo soleo della gamba destra.
Tra 10 giorni il calciatore effettuerà ulteriori esami medici di controllo.
Tra 10 giorni il calciatore effettuerà ulteriori esami medici di controllo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Silvestre
Zaccardo e Zapata in difesa.
Voglio morire.
Voglio morire.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
Silvestre
Lesione al flessore della coscia sinistra.. Torna a gennaio 

Silvestre
Io sono un po' sovrappeso, ma se dovesse servire sono a disposizione.

- kolao95
- Pallone d'oro
Silvestre
Guarda che mancherà solo lui alla prossima 
Dico 'solo lui' perchè Zaccardo, anche lui assente, è più un triciclo che un calciatore.

Dico 'solo lui' perchè Zaccardo, anche lui assente, è più un triciclo che un calciatore.