Il meccanico presentato insieme alla Honda...Meridiano ha scritto:
...ma perché non gioca!?
Il meccanico presentato insieme alla Honda...Meridiano ha scritto:
Prima partita e primo gol per Adil Remi nuovo difensore del Milan. Queste le parole del marocchino dopo il pari col Torino: "Il gol è un’emozione troppo grande, erano 4,5 mesi che non giocavo, era un momento complicato per me, nella mia testa non era facile. Sono fortunato ad avere un carattere forte e oggi sono felice per il gol. Mexes lo conosco da tanti anni, dalla nazionale, ero felice e allora sono andato da lui. Questo modulo è complicato per noi difensori, abbiamo bisogno di lavorare per migliorare perché è un sistema di gioco nuovo per noi. Mi piace tirare le punizioni, quando Kakà ha tirato la punizione avrei voluta tirarla io ma lui è un grande e non potevo non farlo tirare".
C'è la volontà netta del Milan di riscattare Adil Rami.
Il club rossonero secondo quanto riporta laGazzetta oggi, entro lunedì metterà sul tavolo della dirigenza del Valencia 3,5 milioni di euro per il riscatto dell'intero cartellino. L'incaricato è l'emissario Ernesto Bronzetti. Offerta assolutamente al ribasso rispetto alle iniziali richieste del club iberico, vicine ai 7 milioni. Ma il Milan ha il diritto di riscatto da esercitare entro lunedì 19, dunque l'accelerata è servita. 3,5 milioni di euro sul tavolo per provare a blindare il centrale.
ottimo in prospettiva fantaShailok ha scritto:Finalmente quest anno il Milan tornerà ad avere sin dall inizio una coppia di centrali di tutto rispetto.