rionePrati ha scritto:RUMePERA ha scritto:SVEGLIA CHE TI HO PAGATO UN BOTTO! DAI CHE CE LA FAI!
Honda
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
leggevo sta mattina di sfuggita che Seedorf vedendo che in certi tratti della partita il Milan è spezzato in due potrebbe cambiare gli interpreti del 4-2-3-1 con l avanzamento di Montolivo facendo una sorta di trequartista che galleggia tra le linee,mettendo due mediani di ruolo nei 2 di centrocampo tra De Jong-Muntari-Essien e l indiziato ad essere fatto fuori è proprio il giopponese.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Honda
Non penso proprio. Io credo che il primo a saltare sarebbe Robinho.
E comunque Honda si applica molto, credo sia fisiologico un periodo di ambientamento.
E comunque Honda si applica molto, credo sia fisiologico un periodo di ambientamento.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
settotto mesi...RUMePERA ha scritto:Non penso proprio. Io credo che il primo a saltare sarebbe Robinho.
Honda
-.-
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
Concordo. Anche se, insomma, Kakà e Honda sulla fascia.. troppa poca imprevedibilità.RUMePERA ha scritto:Non penso proprio. Io credo che il primo a saltare sarebbe Robinho.
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
Honda viene dal campionato russo, se è come krasic è più stanco rispetto ai giocatori italiani Xke ha fatto più partire l anno prossimo farà bene
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Honda
recupera per venerdì?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
io ho letto che si sta allenandogla16 ha scritto:recupera per venerdì?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Honda
ottimo
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
Questo avvio negativo sarà anche dovuto ad una condizione non ottimale e a problemi di ambientamento... ma al momento il vero fattore limitante mi sembra la posizione... per me non è un giocatore adatto a giocare largo...
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
Si scrive hondà si legge solà
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
Honda
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Honda
barnetta ha scritto:Questo avvio negativo sarà anche dovuto ad una condizione non ottimale e a problemi di ambientamento... ma al momento il vero fattore limitante mi sembra la posizione... per me non è un giocatore adatto a giocare largo...
Mi piacerebbe vederlo al centro prima di esprimere un giudizio finale su di lui, ma per ora ha deluso parecchio.