so di dire una bestemmia calcistica, ma nel caso bisognerebbe togliere dal campo Pirlo e aggiungere Ambrosini o Flamini per aiutare Gattuso e la difesa...Dany87 ha scritto:Vedo che Ale ha capito quello che intendevo io...dietro chi correrebbe?Gattuso e poi??
Discutiamo sulla probabile formazione
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
-
paolo31
- Titolare

- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Discutiamo sulla probabile formazione
In difesa secondo voi, Senderos gioca o no?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quasi sicuramente parte titolare col Genoa al posto dell'inguardabile Kaladze, poi con il ritorno di Nesta è tutto da vederepaolo31 ha scritto:In difesa secondo voi, Senderos gioca o no?

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembra che Berlusconi abbia "consigliato" ad Ancelotti di far giocare tutti e 3 i Palloni d'Oro, con evidente sacrificio di Seedorf, Inzaghi e Pato (che comunque costuiscono una panchina di super lusso). A questo punto è plausibile come formazione titolare la seguente?
Abbiati
Zambrotta-----Senderos------Kaladze-----Jankulovski
Flamini------Pirlo------Ambrosini
Kaka-----Ronaldinho
Shevchenko
A me sembra la più quadrata e la più plausibile, con Seedorf prima riserva di Kaka e Ronaldinho e Pato-Inzaghi a giocarsi il ruolo di eventuale seconda punta da affiancare a Sheva oppure di riserve dell'ucrainoZambrotta-----Senderos------Kaladze-----Jankulovski
Flamini------Pirlo------Ambrosini
Kaka-----Ronaldinho
Shevchenko
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In difesa scontata la presenza di Nesta (quando ritorna), ci sarà un bel ballottaggio tra Maldini-Senderos e Kaladze
Senderos dovrebbe partitre titolare la posto di Kaladze col Genoa... OK gli esterni :D
A centrocampo putroppo credo parta Gattuso titolare con Flamini che sarà la prima alternativa
Davanti da quel che ho capito dovrebbe essere
Kaka (Seedorf) - Ronaldinho (Sheva/Pato)
Inzaghi (Sheva/Borriello)
Ps: ad oggi (con Sheva poco informa)... se torna quello che abbiamo visto al Milan ci saranno pochi dubbi :D
Senderos dovrebbe partitre titolare la posto di Kaladze col Genoa... OK gli esterni :D
A centrocampo putroppo credo parta Gattuso titolare con Flamini che sarà la prima alternativa
Davanti da quel che ho capito dovrebbe essere
Kaka (Seedorf) - Ronaldinho (Sheva/Pato)
Inzaghi (Sheva/Borriello)
Ps: ad oggi (con Sheva poco informa)... se torna quello che abbiamo visto al Milan ci saranno pochi dubbi :D
Ultima modifica di RuiCosta il 05.09.08 - 13:30, modificato 1 volta in totale.

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giochera' Dinho con la lazio?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Topic partita!S.S.SAMB1923 ha scritto:Giochera' Dinho con la lazio?
Cmq si

- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi pare di aver capito che contro l'udinese Antonini ha fatto una buona partita, è possibile che col nuovo anno possa trovare più spazio, visti anche i vari infortunati nel milan?
(ma in che posizione gioca?)
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Nasce come esterno alto ma si adatta anche a fare il terzino... leggevo stamattina che Ancelotti avrebbe intenzione di utilizzare Jankulovski a centrocampo :mmm:gianplecce ha scritto:mi pare di aver capito che contro l'udinese Antonini ha fatto una buona partita, è possibile che col nuovo anno possa trovare più spazio, visti anche i vari infortunati nel milan?
Cmq credo che non farà mote partite con la rosa al completo