Milan Samp 3-0
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non ci si capisce più niente...
Borriello: “Sono pronto anche per giocare contro la Samp.I muscoli stanno bene”.
Borriello: “Sono pronto anche per giocare contro la Samp.I muscoli stanno bene”.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Milan-Samp
Inzaghi e Borriello hanno svolto l'intero allenamento col gruppo.
Apettiamo la conferenza stampa delle 14.00 di domani per capirne qualcosa
Apettiamo la conferenza stampa delle 14.00 di domani per capirne qualcosa

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi mi stai dicendo che Shevchenko non gioca? Un attacco Ronaldinho-Shevchenko-Borriello è impossibile?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Secondo me Kakà gioca... quindi giocherà una sola punta...crash83 ha scritto:Quindi mi stai dicendo che Shevchenko non gioca? Un attacco Ronaldinho-Shevchenko-Borriello è impossibile?
Resta da vedere chi tra
-Inzaghi e Borriello si son allenati col gruppo, ma entrambi non sono al 100%
-Shevchenko è apparso in crescita ma ovviamente non è al top
-Pato è quello che sta meglio ma è tornato solo oggi dal Brasile :mmm:

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi diciamo che sono tutti e 4 a mezzo servizio. Però quello che voglio dire è che, contro squadre chiuse e che pressano bene a centrocampo (vedi Cagliari), sto giochino delle due mezzepunte più una sola punta (che poi se è Pato, punta non è) rischia di portare lo 0 nella casella dei gol fatti (come il 3 o il 4 se la partita si mette bene). A me sembra che il Milan in alcune partite deve giocare per forza con una mezzapunta più un centravanti e una seconda punta, altrimenti non ha profondità. E questa mi sembra una di quelle partite... Secondo te è possibile che i giochi delle coppie siano questi 3:
-> Ronaldinho o Kaka come mezza punta?
-> Borriello o Inzaghi come centravanti?
-> Pato o Sheva come seconda punta?
Poi magari quando giochi contro squadre che ti lasciano giocare come Lazio, o Inter, o Roma o chi vuoi tu, allora Ronaldinho e Kaka li vediamo sempre insieme più uno di quei 4... Non pensi che la scelta delle punte contro la Samp si possa leggere così, ipotizzando quei 3 ballottaggi?
Poi magari quando giochi contro squadre che ti lasciano giocare come Lazio, o Inter, o Roma o chi vuoi tu, allora Ronaldinho e Kaka li vediamo sempre insieme più uno di quei 4... Non pensi che la scelta delle punte contro la Samp si possa leggere così, ipotizzando quei 3 ballottaggi?
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jankulovsky?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- RuiCosta
- Pallone d'oro

E' quello che penso anch'io... l'ho detto una pagina indietrocrash83 ha scritto:Quindi diciamo che sono tutti e 4 a mezzo servizio. Però quello che voglio dire è che, contro squadre chiuse e che pressano bene a centrocampo (vedi Cagliari), sto giochino delle due mezzepunte più una sola punta (che poi se è Pato, punta non è) rischia di portare lo 0 nella casella dei gol fatti (come il 3 o il 4 se la partita si mette bene). A me sembra che il Milan in alcune partite deve giocare per forza con una mezzapunta più un centravanti e una seconda punta, altrimenti non ha profondità. E questa mi sembra una di quelle partite...
Infatti con il Cagliari non abbiamo fatto un tiro in porta praticamente...
L'idea delle coppie è quella, anche Ancelotti ha detto che di punte vere ne ha 2 cioè Borriello e Inzaghicrash83 ha scritto:Secondo te è possibile che i giochi delle coppie siano questi 3:
Bisogna però considerare che Kakà può fare anche la seconda punta (a dire il vero ha giocato più in quel ruolo che da trequartista) ma contro le squadre che si chiudono in difesa tipo il Cagliari Kakà non fa quasi niente se non parte in contropiede
Aspettiamo a vedere che dice in conferenza stampa...
Ultima modifica di RuiCosta il 18.10.08 - 12:42, modificato 1 volta in totale.

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Dovrebbe essere della partita... a differenza dei brasiliani non viene da voli transoceanici e fusi orari varimogol83 ha scritto:Jankulovsky?
Poi non oso pensare ad una difesa con Bonera-Madini-Favalli-Antonini

- RuiCosta
- Pallone d'oro

Se qualcuno mi fa il favore di postare la conferenza stampa (
http://www.acmilan.com/index.aspx) che dovrebbe essere pubblicata a breve... io devo andare via e non torno prima delle 18 

-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Posso sperare di vedere Nesta subentrare e prendere voto?
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LE DICHIARAZIONI DI ANCELOTTI
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti nel corso della conferenza:
'Penso che questa sosta sia servita, abbiamo recuperato giocatori importanti, come Nesta, Borriello, Inzaghi. Ne ha beneficiato Ronaldinho che ha trovato una condizione migliore. E’ servita, ora ricominciamo il nostro cammino'.
'C’è differenza nell’approccio della squadra alle partite: a Reggio Calabria o Tirana è stato buono, a Lugano no. Però è difficile lavorare sull’approccio mentale, dobbiamo lavorare su meccanismi della squadra, sulla compattezza: è quello che possiamo fare'.
'Non mi fido di nessuna squadra, a maggior ragione di una squadra che ha qualche difficoltà, perchè ogni occasione è buona per riscattarsi. La Sampdoria ha un’ottima organizzazione, ha sempre giocato buone partite'.
'Dalla squadra mi aspetto che giochi bene e vinca. Già di per sé abbiamo fatto meglio dell’anno scorso in casa, ma non importa solo la continuità in casa, la continuità va cercata su tutto il campionato. Questo è un momento importante, ci sono partite interessanti, si entra nel vivo. Se vuoi vincere devi sbagliare il meno possibile. Può capitare un momento di difficoltà, noi siamo rientrati, adesso con un nuovo ciclo cercheremo di scalare la classifica. Il campionato entra nel vivo anche perché ci sono queste gare, come Napoli-Juve e Roma-Inter'.
'Kakà è un giocatore importante anche se stanco. Se scenderà in campo dipenderà anche da lui, se si sente di dare un contributo. E’ ovvio che sia stanco, dopo 15 ore di volo, la partita; ne parlerò con lui, è chiaro che se non sente di dare un buon contributo starà fuori. In questo caso Seedorf giocherà comunque a centrocampo. Al posto di Kakà giocherà un attaccante, ad esempio Ronaldinho.
'Nesta partirà dalla panchina ma sta meglio, probabilmente entrerà a partita in corso'.
'Non svelo la formazione, posso dire solo la linea difensiva: Antonini, Bonera, Maldini, Jankulovski'.
'Ronaldinho? Sono contento di quello che sta facendo, sta lavorando benissimo, è entrato bene nel gruppo, non mi aspetto niente di più di quello che facendo ora.
Se c’è stato un effetto Dinho sulla squadra? Dal punto di vista caratteriale è un ragazzo molto semplice, timido, con una spiccata personalità che tirerà fuori piano piano. Gli altri lo stanno aiutando anche perché è piaciuto il suo atteggiamento: è disponibile, gli piace lavorare'.
'Per me non è un grosso problema la tribuna, può esserlo per chi ci va. Quello che è stato scritto e detto sulla disponibilità va messo in pratica. Visto che ci sono tutti gli attaccanti disponibili, ed è la prima volta, può essere che qualcuno debba ‘preparasi per la partita successiva’, come mi diceva un mio maestro. Credo che la disponibilità ci sarà'.
'Quando sei dietro è un obiettivo ritrovare la vetta della classifica, soprattutto dopo tanto tempo'.
'Mia auguro che il Milan possa fare un grande campionato, le sensazioni che gli altri hanno su noi sono legate alle prestazioni con Lazio e Inter. Considerate le difficoltà di Roma e Juve, il Milan può sembrare in questo momento la principale concorrente al titolo con Lazio e Inter'.
'Per giovedì in Coppa Uefa i giocatori indisponibili, ovvero Pirlo, Kaladze e Senderos non sono recuperabili. Kaladze dovrebbe tornare con il gruppo la prossima settimana, ma sicuramente non sarà pronto per giovedì'.
Cassano al Milan? Se n’è parlato, ma il mancato arrivo è legato al gruppo che c’era già, non avevamo bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche. Non è vero che gli altri non lo hanno voluto. E’ stimato da tutti, so che è anche amico di Gattuso.
'Se l'Inter lascerà San Siro, il Milan ha intenzione di rimanervi, i successi del Milan sono legati a San Siro, lo sentiamo come casa nostra. In generale credo che stadi italiani abbiano bisogno di una rinfrescatina'.
'A livello personale un obiettivo che mi piacerebbe raggiungere è avere il record panchine in questa gloriosa società; ne mancano una settantina (Nereo Rocco 459, Anceloti 381, ndr)… Un anno e mezzo, due'.
Un’esperienza con la Nazionale mi piacerebbe farla. Ovvio che sarebbe bello allenare la Nazionale italiana, ma pensare di allenare una Nazionale meno blasonata mi stimola l’appetito'.
Se Beckham volesse allenarsi con noi non ci sarebbero problemi per me. Confermo che durante un’estate c’è stata una trattativa per farlo diventare un giocatore del Milan, che non è andata a buon fine.
acmilan.com
Ultima modifica di totti77 il 18.10.08 - 15:00, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

MILAN: I 18 CONVOCATI
MILANO - Ecco i 18 giocatori convocati per la partita di domani pomeriggio, contro la Sampdoria, in programma a San Siro alle 15.00: Abbiati, Ambrosini, Antonini, Bonera, Borriello, Dida, Emerson, Favalli, Flamini, Inzaghi, Jankulovski, Kakà, Maldini, Nesta, Seedorf, Shevchenko, Pato, Ronaldinho.
Indisponibili: Cardacio, Gattuso, Kaladze, Pirlo, Senderos, Viudez.
Non convocati: Darmian e Kalac.
Squalificato: Zambrotta.
Flamini al posto di Gattuso
MILANO - Ecco i 18 giocatori convocati per la partita di domani pomeriggio, contro la Sampdoria, in programma a San Siro alle 15.00: Abbiati, Ambrosini, Antonini, Bonera, Borriello, Dida, Emerson, Favalli, Flamini, Inzaghi, Jankulovski, Kakà, Maldini, Nesta, Seedorf, Shevchenko, Pato, Ronaldinho.
Indisponibili: Cardacio, Gattuso, Kaladze, Pirlo, Senderos, Viudez.
Non convocati: Darmian e Kalac.
Squalificato: Zambrotta.
Flamini al posto di Gattuso

- crash83
- Pallone d'oro

@ Rui
Ti rispondo qui
Ti rispondo qui
Però se lui dice che Sheva ha bisogno di giocare (intervista di una quindicina di giorni fa), e poi non lo fa giocare mai, a differenza di quanto ha fatto con Dinho, ma gli preferisce un ragazzo di 19 anni che è reduce da una volata di non so quante ore e che va gestito, non credi che forse forse forse non lo vede proprio più? Alla fine Ronaldinho-Sheva-Borriello era sensata come scelta :mmm:RuiCosta ha scritto: Semplicemente Pato è più in forma di Sheva
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che Pato vada "gestito" secondo me è un'eresia, è un giocatore al 100% non un primavera. Vale quanto gli altri, se non di più.crash83 ha scritto:@ Rui
Ti rispondo qui
Però se lui dice che Sheva ha bisogno di giocare (intervista di una quindicina di giorni fa), e poi non lo fa giocare mai, a differenza di quanto ha fatto con Dinho, ma gli preferisce un ragazzo di 19 anni che è reduce da una volata di non so quante ore e che va gestito, non credi che forse forse forse non lo vede proprio più? Alla fine Ronaldinho-Sheva-Borriello era sensata come scelta :mmm:RuiCosta ha scritto: Semplicemente Pato è più in forma di Sheva
Cmq lui ha fatto il viaggio ma Sheva ha giocato se non sbaglio.. quindi magari erano stanchi uguale. O forse la rapidità di Pato è più utile contro Bottinelli rispetto a Sheva che avendo 32 anni è meno bruciante.