Vai vai, inseguite... e ringraziate, non di certo Catania.
Milan Catania 1-0
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'importante è che avete i 3 punti.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Milan Catania 1-0
Ho visto solo qualche immagine, ma abbiamo vinto, i catanesi rompono i maroni.
Tutto in bolla insomma
Tutto in bolla insomma
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La notizia sarebbe stata al contrario, noi poveri e indifesi, non facciamo testo.Dade85 ha scritto:Ho visto solo qualche immagine, ma abbiamo vinto, i catanesi rompono i maroni.
Tutto in bolla insomma

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto: E aveva anche annullato un gol regolare ad Inzaghi, ma fai bene a ricordare solo ciò che ti interessa
ancora con quaesta storia della compensazione...e sbagliatooooooo
pazienza noi ropiamo i maroni ...voi rubate le partite...grazie a berlusca :bacio:
- Dado82
- Pallone d'oro

- Contatta:
due pagine di parole inutili: c'era un rigore per parte e l'arbitro non ne ha fischiato nessuno, fine delle polemiche... se poi siete vittima di mania di persecuzione e di sindrome da inferiorità, allora andate pure avanti a raccontare quello che volete...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Ce ne sono di fesserie su questo forum... lete e rilette.
Non mi piace e non sono una vittima, ma non mi piace essere preso per il c***.
Non mi piace e non sono una vittima, ma non mi piace essere preso per il c***.

- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto, anche se penso che ci riferiamo agli oppostimadovedobbiamoandare ha scritto:Ce ne sono di fesserie su questo forum... lete e rilette.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Preferisco rimanere nell'ambito sportivo almenoDaniste ha scritto:Quoto, anche se penso che ci riferiamo agli oppostimadovedobbiamoandare ha scritto:Ce ne sono di fesserie su questo forum... lete e rilette.