Per Thiago se non mi ricordo male arrivarono ad offrire 46 milioni, quindi 19 sono per Ibra...matteo9502 ha scritto:Per Thiago l'offerta era di 40 milioni se non sbaglio e la valutazione di Ibra di 25 milioni secondo me è giusta vista l'età. Io accetterei subito se quei soldi verranno reinvestiti (cosa di cui dubito) in 4-5 elementi di valore. Poi a voi Carroll fa così schifo??Non avrà i piedi di Ibra ma a livello fisico e atletico è un mostro!Io lo prenderei subito perchè sarebbe perfetto con le sue "spizzate" per la velocità di Pato.kolao95 ha scritto:Ma scherzi?! Cè se Thiago valeva 50 mln, Ibra ne vale solo 15?! Naa, io non accetterei a priori per Thiago. Se se ne andasse Ibra, non mi dispiacerebbe molto, ma almeno 25-30 mln li voglio!AMMAZZALORSO ha scritto:
Somma stratosferica da accettare al volo!!
Quello che mi spaventa è se poi sostituiamo Ibra con Carroll!!
Calciomercato Milan - Voci e trattative
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Boh, Thiago ha appena rinnovato, non la capisco questa cosa. Comunque io Thiago Silva non lo cederei mai, un giocatore che ti fa reparto "da solo".
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me ci sta come prezzo. Ricordiamo che risparmiamo anche 20 milioni lordi a stagione.AMMAZZALORSO ha scritto:Per Thiago se non mi ricordo male arrivarono ad offrire 46 milioni, quindi 19 sono per Ibra...matteo9502 ha scritto:Per Thiago l'offerta era di 40 milioni se non sbaglio e la valutazione di Ibra di 25 milioni secondo me è giusta vista l'età. Io accetterei subito se quei soldi verranno reinvestiti (cosa di cui dubito) in 4-5 elementi di valore. Poi a voi Carroll fa così schifo??Non avrà i piedi di Ibra ma a livello fisico e atletico è un mostro!Io lo prenderei subito perchè sarebbe perfetto con le sue "spizzate" per la velocità di Pato.kolao95 ha scritto:
Ma scherzi?! Cè se Thiago valeva 50 mln, Ibra ne vale solo 15?! Naa, io non accetterei a priori per Thiago. Se se ne andasse Ibra, non mi dispiacerebbe molto, ma almeno 25-30 mln li voglio!
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Thiago è un fenomeno e su questo non c'e' dubbio. Ma secondo te in questo momento siamo da scudetto?kolao95 ha scritto:Boh, Thiago ha appena rinnovato, non la capisco questa cosa. Comunque io Thiago Silva non lo cederei mai, un giocatore che ti fa reparto "da solo".
Se come dice Galliani il mercato è chiuso e non arriva più nessuno, noi dove andiamo?
Io sinceramente mi aspetto un campionato mediocre anche perchè sono spariti tutti i senatori quindi bisogna prima di tutto riformare lo spogliatoio e poi perchè ci mancano degli innesti.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 11.07.12 - 18:58, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Esatto, pienamente d'accordo con te! via entrambi e rifondiamo la squadra!matteo9502 ha scritto:Secondo me ci sta come prezzo. Ricordiamo che risparmiamo anche 20 milioni lordi a stagione.AMMAZZALORSO ha scritto:Per Thiago se non mi ricordo male arrivarono ad offrire 46 milioni, quindi 19 sono per Ibra...matteo9502 ha scritto:
Per Thiago l'offerta era di 40 milioni se non sbaglio e la valutazione di Ibra di 25 milioni secondo me è giusta vista l'età. Io accetterei subito se quei soldi verranno reinvestiti (cosa di cui dubito) in 4-5 elementi di valore. Poi a voi Carroll fa così schifo??Non avrà i piedi di Ibra ma a livello fisico e atletico è un mostro!Io lo prenderei subito perchè sarebbe perfetto con le sue "spizzate" per la velocità di Pato.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E perchè senza Thiago e Ibra, lo siamo di più? Ho capito che arriverebbero dei giocatori, ma conta che metà di quei soldi andrebbero a ricoprire il buco del bilancio..AMMAZZALORSO ha scritto:Thiago è un fenomeno e su questo non c'e' dubbio. Ma secondo te in questo momento siamo da scudetto?kolao95 ha scritto:Boh, Thiago ha appena rinnovato, non la capisco questa cosa. Comunque io Thiago Silva non lo cederei mai, un giocatore che ti fa reparto "da solo".
Se come dice Galliani il mercato è chiuso e non arriva più nessuno, noi dove andiamo?
Io sinceramente mi aspetto un campionato mediocre anche perchè sono spariti tutti i senatori quindi bisogna prima di tutto riformare lo spogliatoio e poi perchè ci mancano degli innesti.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Ma infatti se leggi uno dei miei post precedenti, io ho detto che li cedo se tutti i soldi vengonokolao95 ha scritto:E perchè senza Thiago e Ibra, lo siamo di più? Ho capito che arriverebbero dei giocatori, ma conta che metà di quei soldi andrebbero a ricoprire il buco del bilancio..AMMAZZALORSO ha scritto:Thiago è un fenomeno e su questo non c'e' dubbio. Ma secondo te in questo momento siamo da scudetto?kolao95 ha scritto:Boh, Thiago ha appena rinnovato, non la capisco questa cosa. Comunque io Thiago Silva non lo cederei mai, un giocatore che ti fa reparto "da solo".
reinvestiti! se su 65 milioni, 50 ne vanno a bilancio, allora me li tengo entrambi!!
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Attualmente per come la vedo io il Milan se la gioca per il terzo posto con Roma, Lazio e Udinese ovviamente da favorito.. ma non lo vedo molto più forte.. soprattutto rispetto alla Roma che con Zeman ha due alternative.. O craque del campionato con probabile secondo posto oppure grande flop. Ma resta comunque pericolosa.
Juve squadra quadrata che ha fatto un ottimo mercato e Inter anch'essa con un mercato di tutto rispetto, sono queste le due favorite per primo e secondo posto.
Galliani si deve svegliare perchè se lo capisco io lo può capire anche lui che tra Cassano/Pato/Robinho non ce la farà a dare una continuità al gioco e a combattere contro una Juve "caxxuta" e un'Inter vogliosa di vendetta.
Io credo che il colpo di Galliani sarà beppe rossi al 90esimo.
Juve squadra quadrata che ha fatto un ottimo mercato e Inter anch'essa con un mercato di tutto rispetto, sono queste le due favorite per primo e secondo posto.
Galliani si deve svegliare perchè se lo capisco io lo può capire anche lui che tra Cassano/Pato/Robinho non ce la farà a dare una continuità al gioco e a combattere contro una Juve "caxxuta" e un'Inter vogliosa di vendetta.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

E' quello che dico anch'io. Il Milan in questo momento, sulla carta non può competere per lo scudetto con questi calciatori. Se poi la Juve dovesse comprare anche il famoso Top Player e l'Inter, rinforzarsi con altri acquisti, allora ci rimangono le briciole...FantaNA ha scritto:Attualmente per come la vedo io il Milan se la gioca per il terzo posto con Roma, Lazio e Udinese ovviamente da favorito.. ma non lo vedo molto più forte.. soprattutto rispetto alla Roma che con Zeman ha due alternative.. O craque del campionato con probabile secondo posto oppure grande flop. Ma resta comunque pericolosa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

Anche il Milan....RuiCosta ha scritto:Occhio che la Juve ha la champions...
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma la Juve ha una panchina mostruosaRuiCosta ha scritto:Occhio che la Juve ha la champions...
Storari
Lucio Caceres
Isla Asamoah Marrone Giaccherini
Pepe Matri Giovinco
(Ipotizzando un Quagliarella titolare e Matri panchinaro, altrimenti metti Quagliarella al posto di Matri)
Manca solo un altro difensore ed è una squadra (3-4-3) che lotterebbe per l'europa league.. in panchina!!!!
Non mettendo i vari Ziegler,Felipe Melo,Marco Motta,Pazienza,Padoin,Krasic che sembrano tutti in partenza.
Il Milan se li sogna la notte ... indipendentemente da come allegri vorrà mettere in campo il modulo prima che torna muntari dovrà giocare uno titolare tra Ambrosini e Constant che mi sembrano infinitamente più scarsi di Isla e Asamoah e la champions ce l'ha anche il Milan.
Se non comprano almeno un giocatore per reparto navigheranno presto in cattive acque, soprattutto se non faranno una buona preparazione e si ritroveranno come l'anno scorso a giocare con mille infortunati.
Ultima modifica di FantaNA il 11.07.12 - 19:37, modificato 2 volte in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
Il Napoli l'hai escluso per scaramanzia?FantaNA ha scritto:Attualmente per come la vedo io il Milan se la gioca per il terzo posto con Roma, Lazio e Udinese ovviamente da favorito.. ma non lo vedo molto più forte.. soprattutto rispetto alla Roma che con Zeman ha due alternative.. O craque del campionato con probabile secondo posto oppure grande flop. Ma resta comunque pericolosa.
I miei articoli per MondoPallone.it
- FantaNA
- Star

Già GiàRUMePERA ha scritto:Il Napoli l'hai escluso per scaramanzia?FantaNA ha scritto:Attualmente per come la vedo io il Milan se la gioca per il terzo posto con Roma, Lazio e Udinese ovviamente da favorito.. ma non lo vedo molto più forte.. soprattutto rispetto alla Roma che con Zeman ha due alternative.. O craque del campionato con probabile secondo posto oppure grande flop. Ma resta comunque pericolosa.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
se il milan non si muove bene, il napoli se la gioca con tutte.
I miei articoli per MondoPallone.it