Perchè guadagna "poco" e le il Milan gli offre di più, il calciatore rompe le scatole.Logain ha scritto:Continuo a non capire perché la Roma dovrebbe lasciar partire uno come Destro
Calciomercato Milan - Voci e trattative 2014-2015
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale Balotelli, ha firmato.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo Milan Channel c'è stata una forte accelerata per Torres e Van Ginkel, arriverebbero entrambi in prestito dal Chelsea.
- Brox87
- Campione

- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Van Ginkel che genere di calciatore è? so solo che un centrocampista 
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- kolao95
- Pallone d'oro

Play-maker, io lo vidi giocare un paio di volte lo scorso anno prima che si ruppe il crociato. Se non sbaglio può giocare sia davanti alla difesa che da mezzala.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sembra molto vicino Torres...kolao95 ha scritto:Secondo Milan Channel c'è stata una forte accelerata per Torres e Van Ginkel, arriverebbero entrambi in prestito dal Chelsea.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Il giocatore potrebbe essere ufficializzato domani, è un '92, se ne parla molto bene. Arriverebbe in prestito, non dal Bruges, ma da un club qatariota che lo ha preso da poco.kolao95 ha scritto:Preso in prestito Lestienne, esterno in prestito dal Bruges.
- Logain
- Moderatore

- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avevo capito che Mou non lo voleva mollare...a voi piacerebbe vedere el ninò a milano?Meridiano ha scritto:sembra molto vicino Torres...kolao95 ha scritto:Secondo Milan Channel c'è stata una forte accelerata per Torres e Van Ginkel, arriverebbero entrambi in prestito dal Chelsea.
- kolao95
- Pallone d'oro

Sì, Mou all'inizio era contrario, ma poi il club londinese lo ha convinto.
Sono stato un grande estimatore del Nino Torres, ma non credo sia il giocatore adatto a questo Milan, dopo i lunghi infortuni subiti tra Liverpool e Chelsea non si è ripreso alla grande e, anzi, lo vedo abbastanza statico e demotivato in campo. Tra l'altro accetterebbe solo un passaggio a titolo definitivo e un triennale da almeno 5 milioni di euro, parametri che non seguono le linee economiche del Milan.
La mia prima scelta sarebbe Jackson Martinez, ma è quasi impossibile che arrivi. Un giocatore che non mi dispiacerebbe affatto è Borini.
Sono stato un grande estimatore del Nino Torres, ma non credo sia il giocatore adatto a questo Milan, dopo i lunghi infortuni subiti tra Liverpool e Chelsea non si è ripreso alla grande e, anzi, lo vedo abbastanza statico e demotivato in campo. Tra l'altro accetterebbe solo un passaggio a titolo definitivo e un triennale da almeno 5 milioni di euro, parametri che non seguono le linee economiche del Milan.
La mia prima scelta sarebbe Jackson Martinez, ma è quasi impossibile che arrivi. Un giocatore che non mi dispiacerebbe affatto è Borini.
- Logain
- Moderatore

- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Sì, Mou all'inizio era contrario, ma poi il club londinese lo ha convinto.
- kolao95
- Pallone d'oro

Secondo Di Marzio è quasi fatta per Van Ginkel, l'operazione più vicina alla conclusione rispetto a tutte le altre che sta provando a concludere il Milan.
Questa sera, inoltre, il Milan ha mandato un ultimatum a Torres. O accetta il prestito(speriamo di no) o niente. Lestienne, inoltre, secondo Milan Channel arriverà solo se il Milan non prenderà la punta.
Io ripeto voglio Borini!!
Questa sera, inoltre, il Milan ha mandato un ultimatum a Torres. O accetta il prestito(speriamo di no) o niente. Lestienne, inoltre, secondo Milan Channel arriverà solo se il Milan non prenderà la punta.
Io ripeto voglio Borini!!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a sto punto meglio Torres di quello sconosciuto li...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

Sconosciuto chi? Borini?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable