Calciomercato Milan - Voci e trattative 2014-2015
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno per magia gli avranno tirato il freno a mano.
-
- Titolare
- Iscritto il:24.08.11 - 23:17 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma voi lo sapete che tipo di punta cerca il Milan? Io ancora non l'ho capito, e mi sembra che anhe loro siano parecchio indecisi....i vari torres, biabany, mitroglu, sono tutti giocatori con caratteristiche diverse!
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho letto che il Milan avrebbe offerto rami al monaco 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan sta cercando una punta centrale ed un esterno.tomfi13 ha scritto:Ma voi lo sapete che tipo di punta cerca il Milan? Io ancora non l'ho capito, e mi sembra che anhe loro siano parecchio indecisi....i vari torres, biabany, mitroglu, sono tutti giocatori con caratteristiche diverse!
Come punta centrale si fanno i nomi di Torres(favorito),Soldado,Destro,Borini,Mitroglu
Come esterni Biabiany,Cerci,Lestienne,Ljajic

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se arrivasse uno tra Biabiany e Lestienne, Pazzini sarà titolare praticamente per tutta la stagione, con Menèz finto 9 come al Trofeo Tim.tomfi13 ha scritto:Ma voi lo sapete che tipo di punta cerca il Milan? Io ancora non l'ho capito, e mi sembra che anhe loro siano parecchio indecisi....i vari torres, biabany, mitroglu, sono tutti giocatori con caratteristiche diverse!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo ha detto Bargiggia, che equivale a tuttosporttorino4ever ha scritto:Ho letto che il Milan avrebbe offerto rami al monaco

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma la possibilità di cedere Pazzini per risparmiare su Cerci e prendere in prestito Borini e Torres, è fattibile per te Luke? Ho letto che il Liverpool ha rifiutato, ma se si arriva all'ultimo minuto del calciomercato con i Reds che hanno in rosa ancora Fabio e visto che hanno già Lambert,Sturridge e Balotelli, non può succedere che ce lo diano?.kolao95 ha scritto:Se arrivasse uno tra Biabiany e Lestienne, Pazzini sarà titolare praticamente per tutta la stagione, con Menèz finto 9 come al Trofeo Tim.tomfi13 ha scritto:Ma voi lo sapete che tipo di punta cerca il Milan? Io ancora non l'ho capito, e mi sembra che anhe loro siano parecchio indecisi....i vari torres, biabany, mitroglu, sono tutti giocatori con caratteristiche diverse!
Fantacalcio il mio?

- kolao95
- Pallone d'oro
No, ieri Milan Channel ha detto che Pazzini è incedibile, Andre'.
Sul discorso prestito di Borini c'ho pensato anche io. Il Liverpool ha già 3 punte e alla fine secondo me lo mollano..
Tra l'altro Borini ha già dimostrato di saper giocare anche da esterno.
Sul discorso prestito di Borini c'ho pensato anche io. Il Liverpool ha già 3 punte e alla fine secondo me lo mollano..
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Ma quindi secondo te prendiamo Borini e non Torres o li prendiamo entrambi?kolao95 ha scritto:No, ieri Milan Channel ha detto che Pazzini è incedibile, Andre'.

- kolao95
- Pallone d'oro
No entrambi impossibile proprio 
Torres secondo me non arriva, il giocatore vuole un triennale da 6 milioni di euro l'anno, ciao proprio..

Torres secondo me non arriva, il giocatore vuole un triennale da 6 milioni di euro l'anno, ciao proprio..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preferisco torreskolao95 ha scritto:No entrambi impossibile proprio

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
Van Ginkel rifiuta il trasferimento al Milan.
- kolao95
- Pallone d'oro
Intanto voci sempre più insistenti su una possibile cessione di Rami, io non ci credo affatto, ma se fanno una cosa del genere giuro che non guardo il Milan quest'anno.
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
su sky dicono che il Milan ha trovato l' accordo con il Chelsea, resta solo da convincere il ninò
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca non credo che Rami venga venduto. Comunque ancora una volta si mostra la vera natura del Milan, come al solito viene effettuato un mercato senza programmazione. Io Torres NON LO VOGLIO.kolao95 ha scritto:Intanto voci sempre più insistenti su una possibile cessione di Rami, io non ci credo affatto, ma se fanno una cosa del genere giuro che non guardo il Milan quest'anno.
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 27.08.14 - 18:59, modificato 1 volta in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->

2011 - 2012 ->

2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->

2012 - 2013 ->

2013 - 2014 ->