Ciao campioni, grazie di tutto

Ma ci pensate che i russi e i francesi vengono qui a scipparci i calciatori???!?!kolao95 ha scritto:glaucaskas ha scritto:altri 2 top che se ne vanno,stanno rimanendo veramente le briciole in serie AOgni tanto ci penso e devo dire chei top-player in Italia sono pochi pochi. Anche per il nostro amato fantacalcio è un peccato.

E' un peccato, quest'anno, mai come prima, sarà importante azzeccare i colpi all'asta.crash83 ha scritto:E' meglio per il fanta invece. Pensa a un fanta-Liga dove quelli che prendono Messi e Ronaldo arrivano primo e secondo.

AMMAZZALORSO ha scritto:
Ma ci pensate che i russi e i francesi vengono qui a scipparci i calciatori???!?!![]()
Siamo messi proprio male, prima eravamo noi a fare la spesa in questi campionati!! (Trezeguet,Thuram,Zidane,etc...)

Ci manca solo questo....Intervistato "RadioCalciomercato.it", l'avvocato Filippo Fusco, mediatore di mercato che portò Francelino Matuzalem dal Saragozza alla Lazio e che si occupa principalmente dell'asse Italia-Spagna, ha provato a fare luce attorno alla situazione del brasiliano, ai ferri corti con il club biancoceleste dopo il grave ritardo in risposta alla convocazione per il ritiro laziale: "Il giocatore è rientrato in Italia: purtroppo ha avuto problemi logistici per rientrare. Ha riconosciuto l'errore ed insieme alla Lazio stiamo cercando di valutare le proposte che sono arrivate per capire se è il caso di cambiare aria - spiega Fusco - Milan? Ovviamente sarebbe una destinazione gradita, ma le offerte dall'Italia le sta valutando la Lazio e io non le conosco, visto che sto raccogliendo quelle estere. Poi alla fine saranno giocatore e società insieme a decidere il futuro. In Spagna ha tanti estimatori, ma ha un ingaggio importante che molti club non possono permettersi, mentre in Brasile ora ci sono tante squadre che hanno buone disponibilità economiche".

FantaNA ha scritto:Ammazza il PSG Sirigu, Thiago motta, Pastore, Verratti, Thiago Silva, Ibrahimovic, Menez e pure LAVEZZI... ahuahuahuaha... in lotta per la champions sti puzzoni dei francesi!
Comprati 8 giocatori quasi tutti top o semi nel giro di due anni... che brutto calcio così.. sembro io nella master league di PES...
Vogliamo il Fairplay.. Altrimenti anche il signor Ferrero della cioccolata si mette a fare gli squadroni scegliendo dall'album delle figurine i giocatori!!

HappySall1 ha scritto:Non mi trovi in disaccordo, però una differenza c'è: quei soldi erano spesi nel contesto di un movimento e di realtà calcistiche storiche e radicate nel tessuto competitivo nazionale e continentale. Dunque c'erano delle vittorie alle spalle, dei supporter, del merchandising, degli abbonamenti.
Qui arriva il primo sceicco o magnate del ca...so e nel deserto calcistico (Malaga, Manchester sponda City, Parigi, MAKHACHKALA![]()
) arriva con un camion pieno di soldi e altera degli equilibri "naturali"!
Neanch'io sono per le storture tipo Cragnotti o Tanzi (o anche tipo Moratti e Berlusconi, visti i saldi di fine stagione ai quali sono costretti per ripagare quello che non avrebbero potuto acquistare) ma il fenomeno sceicchi mi sembra stia degenerando.

Ecco dicevo.. entra in gioco l'antitrust che garantisce una sortà di equità in modo che tutti possano avere le stesse possibilità.Con il termine antitrust si definisce il complesso delle norme giuridiche che sono poste a tutela della concorrenza sui mercati economici. Tale complesso normativo, detto anche Diritto antitrust o Diritto della concorrenza, appresta una tutela di carattere generale al bene primario della concorrenza inteso quale meccanismo concorrenziale, impedendo che le imprese, singolarmente o congiuntamente, pregiudichino la regolare competizione economica adottando condotte che integrano intese restrittive della concorrenza, abusi di posizione dominante e concentrazioni idonee a creare o rafforzare una posizione di monopolio.

Qui scatta la ola. Hai ragionissima.AMMAZZALORSO ha scritto:Ma scusate, anch'io non sopporto gli sceicchi ma allora cosa ne pensate delle squadre spagnole/inglesi?
Vi pare corretto comprare Cristiano Ronaldo e Kakà, chiedendo aiuto alla Bankia o come il Barcellona che ha un debito di 600 milioni e veniva finanziato tranquillamente da Caixa e Santader??!!
Ora, senza entrare troppo nel politico, vi pare giusto che l'Europa debba versare una valanga di miliardi per aiutare queste banche in difficoltà????

Ovvio NO! Mi pare giusto che le squadre indebitate vadano in fallimento smantellandosi.. ma ovviamente non succederà mai perchè ci sono troppi interessi soprattutto di immagine delle varie multinazionali Nike & Co.AMMAZZALORSO ha scritto:Ma scusate, anch'io non sopporto gli sceicchi ma allora cosa ne pensate delle squadre spagnole/inglesi?
Vi pare corretto comprare Cristiano Ronaldo e Kakà, chiedendo aiuto alla Bankia o come il Barcellona che ha un debito di 600 milioni e veniva finanziato tranquillamente da Caixa e Santader??!!
Ora, senza entrare troppo nel politico, vi pare giusto che l'Europa debba versare una valanga di miliardi per aiutare queste banche in difficoltà????