Calciomercato Milan - Voci e trattative 2014-2015
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sei contento di torres lu?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' tutto da vedere, Michele. Le premesse ci sono, non stiamo parlando di una pippa qualsiasi, Torres ha dimostrato di essere uno tra i centravanti migliori al mondo, al Chelsea si è perso per vari motivi, ma è ancora un buon giocatore secondo me.doriangrey1983 ha scritto:sei contento di torres lu?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Van Ginkel alla fine si è deciso: arriverà al Milan, è atteso stasera a Milano.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ufficiale Van GInkel, domani le visite mediche e le firme.
- thedeadman
- Moderatore Globale

- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si lavora allo scambio Biabany-Zaccardo.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro

Pur di sbolognare Zaccardo mi prenderei il portaborracce.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niang Honda Menez Faraone, volendo Saponara. A che minchia serve Biabiany se non si vende nessuno di questi succitati? Se non ci sono soldi, prima regola è non avere riserve inutili strapagate.
- kolao95
- Pallone d'oro

Infatti non capisco moltissimo l'acquisto di Biabiany se non prestiamo Niang
Saponara per me lo danno all'Empoli.
Saponara per me lo danno all'Empoli.
- kolao95
- Pallone d'oro

Preso Biabiany, via Zaccardo. Ora spero non cedano Cristante a titolo definitivo perchè sarebbe una grossa cazzata.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mamma mia che squadrone sta diventandokolao95 ha scritto:Preso Biabiany, via Zaccardo. Ora spero non cedano Cristante a titolo definitivo perchè sarebbe una grossa cazzata.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Acquisto di Torres discutibile però in questo caso sono pareri.
Quando però hai già diversi esterni (ok, mezze seghe) e vai a prendere Biabiany (altra mezza sega) per 5 milioni più una pippa (Zaccardo), giuro che mi sale il sangue al cervello. Per non parlare di Cristante ceduto a 6 milioni.
Progetto giovani --> cedo Cristante e valorizzo un giovane di un'altra squadra preso in prestito secco.
Sfoltire la rosa --> Prendo Biabiany quando ho El Shaarawy, Menez, Honda, Niang e se vogliamo in caso di emergenza si potrebbero "alzare" Abate e Armero e mi prendi Biabiany.
Vogliamo parlare del riscatto di Rami? Hai Alex, Bonera, Mexes e Zapata ed OGGI ti accordi che un giocatore come Rami, non va bene in coppia con Alex.
Siamo alla follia totale.
Quando però hai già diversi esterni (ok, mezze seghe) e vai a prendere Biabiany (altra mezza sega) per 5 milioni più una pippa (Zaccardo), giuro che mi sale il sangue al cervello. Per non parlare di Cristante ceduto a 6 milioni.
Progetto giovani --> cedo Cristante e valorizzo un giovane di un'altra squadra preso in prestito secco.
Sfoltire la rosa --> Prendo Biabiany quando ho El Shaarawy, Menez, Honda, Niang e se vogliamo in caso di emergenza si potrebbero "alzare" Abate e Armero e mi prendi Biabiany.
Vogliamo parlare del riscatto di Rami? Hai Alex, Bonera, Mexes e Zapata ed OGGI ti accordi che un giocatore come Rami, non va bene in coppia con Alex.
Siamo alla follia totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è quello che dicevo stamane in termini più ridotti
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Visto che Menez potrebbe fare il falso 9 e Niang in caso di emergenza potrebbe anche fare la punta, io avrei tenuto il Pazzo titolare, avrei riscattato Taraabt che ti da molto ma molto di più rispetto a Biabiany, a questo punto non avrei riscattato Rami (anche se a me piace ma se il mister non lo vede..) e avrei preso UN bel centrocampista under 25. Fine.
- kolao95
- Pallone d'oro

Biabiany è perfetto per il gioco di rimessa che vuole attuare Inzaghi, certo anche io non lo avrei pagato così tanto, ma mezza sega mi pare troppo.
Van Ginkel farà bene, a mio avviso, e una punta andava presa anche perchè se vuoi giocare di rimessa Pazzini c'entra poco poco, dato che dà punti di riferimento ai difensori e l'acquisto di Torres a 0 ci sta, eccome.
Sul fatto che Rami e Alex non possano giocare insieme chi lo ha detto? Ieri Rami era in panca perchè c'erano voci di cessione.
Sulla cessione di Cristante concordo con voi.
che poi, a sentire voi, pare che il Milan abbia fatto un mercato pessimo, invece secondo me(cessione di Cristante a parte) è stato un buon mercato.
Van Ginkel farà bene, a mio avviso, e una punta andava presa anche perchè se vuoi giocare di rimessa Pazzini c'entra poco poco, dato che dà punti di riferimento ai difensori e l'acquisto di Torres a 0 ci sta, eccome.
Sul fatto che Rami e Alex non possano giocare insieme chi lo ha detto? Ieri Rami era in panca perchè c'erano voci di cessione.
Sulla cessione di Cristante concordo con voi.
che poi, a sentire voi, pare che il Milan abbia fatto un mercato pessimo, invece secondo me(cessione di Cristante a parte) è stato un buon mercato.
Ultima modifica di kolao95 il 01.09.14 - 15:47, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Ufficiale Biabiany! Quindi manca pochissimo per la cessione di Zaccardo.
Milan su Pasqual intanto.
Milan su Pasqual intanto.