Verso la prossima stagione

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso la prossima stagione

Messaggio da RuiCosta » 07.06.09 - 11:05

Dado82 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Bonera rinnova fino al 2013

Il Milan ha comunicato sul proprio sito che il difensore Daniele Bonera (28) ha prolungato fino al 30 giugno 2013 il contratto che lo lega alla società rossonera.
bene il rinnovo per Bonera, ma di quello di Ambrosini ancora non se ne sa nulla...
Hanno detto che rinnova e sarà il prossimo capitano :mmm:
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 07.06.09 - 11:40

Una notizia che fara' felice qualcuno qui dentro :ahah:

Seedorf richiesto dal Fenerbaçhe

Secondo voci provenienti dalla Turchia, il Fenerbaçhe sarebbe interessato a Clarence Seedorf (33). L'olandese, pupillo di Ancelotti che lo vorrebbe con se al Chelsea, è entrato nel mirino del nuovo tecnico dei giallo neri di Istanbul Cristoph Daum, il quale lo ha espressamente richiesto alla dirigenza del suo nuovo club indicandolo come un elemento essenziale per il suo progetto tecnico-tattico.
:mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 08.06.09 - 12:20

Piace Trezeguet

Come scrive la Gazzetta dello Sport questa mattina, David Trezeguet sembra sempre più lontano dalla Juventus. MA non mancano le pretendenti per il francese. Piace al Lione disposto ad offrire 10 milioni di euro, non dispiace alla Roma, che con Daniele Pradè ha fatto un sondaggio, ma nelle ultime ore il Milan si è fatto avanti, e direttamente con la Juve. Non è la prima volta che il club rossonero corteggia Trezeguet, è successo ad ogni accenno di insofferenza del bomber, già ai tempi della Triade. La partenza di Kakà, e la voglia di svecchiare un reparto che ha ancora il suo punto di riferimento in Pippo Inzaghi (36 anni), hanno spinto il club rossonero ad un sondaggio. Eto’o non vuole lasciare la Liga, Forlan e Adebayor costano quattro volte Trezegol. In verità il Milan aveva fatto qualche giorno fa un timido tentativo per Amauri, ma respin
IL TRAPIANTO E' VITA!

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 09.06.09 - 09:22

A questo punto penso che arriverà Dzeko.
Mi piace da tempi non sospetti, prima che ne segnasse 26 quest'anno.
E' la prima punta che mi piace..
Se il dopo Kakà deve essere nel segno degli acquisti poco belli ma tanto utili, confido nell'arrivo di questo ragazzo.
(oltretutto avremmo l'attacco fatto da un 86 e un 89).

Auspico inoltre la cessione anche di Pirlo e Seedorf e una redistribuzione dei giocatori in rosa per svincolarsi dal modulo.
L'arrivo quindi di un paio di giocatori di fascia (va bene anche Abate.. non andava bene ad Ancelotti..) andrebbe genio.

Con questi ritocchi potremmo fare un campionato dignitoso da terzo-quarto posto e passare il gruppo di Champions.
Tutto il resto sarà lusso ma mi sentirei soddisfatto con un terzo posto e un quarto di finale di coppa.. il massimo per la rosa attuale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 09.06.09 - 11:30

RuiCosta ha scritto:
Dado82 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Bonera rinnova fino al 2013

Il Milan ha comunicato sul proprio sito che il difensore Daniele Bonera (28) ha prolungato fino al 30 giugno 2013 il contratto che lo lega alla società rossonera.
bene il rinnovo per Bonera, ma di quello di Ambrosini ancora non se ne sa nulla...
Hanno detto che rinnova e sarà il prossimo capitano :mmm:
cito da un articolo di oggi su sportmediaset: ..E attenzione anche al citato Ambrosini: indicato come nuovo capitano del Milan da Berlusconi, il biondo centrocampista non ha ancora in realtà avuto risposte sul rinnovo del contratto in scadenza tra 12 mesi: "Il rinnovo? Sì, del passaporto", ha amaramente ironizzato lunedì sera... :boh:
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 09.06.09 - 11:31

Dade85 ha scritto:A questo punto penso che arriverà Dzeko.
leggo che il Wolfsburg ha sparato una richiesta di 30 milioni... a questa cifra non lo prendono... :pazzia:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 09.06.09 - 16:40

Pronti a lottare per il terzo posto... già arrivare ai quarti di Champions sarebbe come una vittoria :brrrr:
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 09.06.09 - 16:51

Ceduto Kakà credo sia il momento giusto anche per

Jankulovski 5mln
Kaladze 5mln
Pirlo 25mln
Seedorf (paghiamo noi chi se lo prende :up: )

:ciao:
Ultima modifica di RuiCosta il 09.06.09 - 19:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 10.06.09 - 09:27

RuiCosta ha scritto:Ceduto Kakà credo sia il momento giusto anche per

Jankulovski 5mln
Kaladze 5mln
Pirlo 25mln
Seedorf (paghiamo noi chi se lo prende :up: )

:ciao:
per me Kaladze e Jankulovski in rosa ci possono pure stare, basta che non siano obbligatoriamente la prima scelta... Seedorf temo resterà... di Pirlo ho già detto nell'altra discussione...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 10.06.09 - 11:55

RuiCosta ha scritto:Pronti a lottare per il terzo posto... già arrivare ai quarti di Champions sarebbe come una vittoria :brrrr:
:mrgreen:
Ecco ha detto Maldini ( Fonte Milannews.it) :

MALDINI:" Senza Kakà vincere sarà un'utopia"

Questi non sono sicuramente giorni facili per i tifosi del Milan che considerano la squadra decisamente ridimensionata dopo la cessione di Ricky. Ora, però, anche Paolo Maldini esce allo scoperto e rivela la sua opinione sulla rosa attuale e pensa che sarà decisamente dura vincere dopo una perdita così importante:" Da tifoso dico che è un cambio quasi epocale, Kakà è il primo giocatore di quel livello che viene ceduto, un brutto colpo per tutti. Logico guardare ai conti ma pensare di vincere senza giocatori così è utopistico".
L'ex capitano rossonero che ha chiuso da poco con il calcio giocato non ha ancora deciso cosa farà nel suo futuro, ma rivela anche di non avere ancora avuto proposte dalla società con cui ha trascorso tutta la carriera:"In questo momento la mia vita è la gestione della mia vita familiare -ha continuato Maldini parlando di se stesso- non ho preso impegni con nessuno. Ho ricevuto qualche proposta, di vario tipo: da sponsor storici, proposte varie. Per adesso dal Milan niente, ma credo che ci sara' tempo. Scarsa riconoscenza dal club? Non credo, l'ho detto anche a Galliani che non è detto che un grande calciatore possa diventare un grande dirigente. Il settore giovanile mi è stato proposto ma non e' la mia aspirazione, e credo che ci debbano essere persone che hanno esperienza in quel settore".
Sulla sua scelta però potrebbe pesare anche la grave contestazione ricevuta nell'ultima gara a San Siro contro la Roma da parte di alcuni componenti della curva e la delusione nell'ex difensore nei confronti della società cheLe dichiarazioni di Galliani e Berlusconi dopo le contestazione della curva? No, con Galliani non ne ho più parlato. Comunque la societa', il Milan, non credo sia identificabile in una sola persona, ha i suoi dirigenti e le sue persone. Mi aspettavo qualcosa di diverso, lo confermo. Mentre invece le parole di Berlusconi mi hanno messo a mio agio, con il cuore in pace, ha detto le cose che avrei voluto sentire non ha preso le sue difese:"
IL TRAPIANTO E' VITA!

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 10.06.09 - 16:03

leggo nuovamente di un possibile interessamento per Cassano... :mmm:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 10.06.09 - 16:20

Dado82 ha scritto:leggo nuovamente di un possibile interessamento per Cassano... :mmm:
.. dai, no..
Cassano no.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 10.06.09 - 17:57

cassano va un giorno alla juve, uno all'inter ed uno al milan a rotazione fino a settembre. :Lol:

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 23.06.09 - 19:46

Visto l'immobilismo del Milan faccio io il mercato :devil:

Via Kaladze 5mln (avevo sentito parlare di Olimpiakos)
Pirlo al Chelsea 25mln
Jankulovski più 10mln per Mexes
Eboue a parametro 0
Oddo 5mln (Fiorentina?)
Fabregas 30mln
10mln per sto Cissokho
Dzeko/Adebayor 25mln
Già venduti Gourcuff (15mln) e Kakà (70mln)

Bilancio +45mln
Abbiati
(Dida)

Eboue Mexes Nesta Zambrotta
(Cissokho, Bonera, ThiagoSilva, Darmian, Albertazzi, Antonini)

Ambrosini Fabregas Gattuso
(Flamini Abate Cardacio Seedorf)

Pato Dzeko Ronaldino
(Borriello Inzaghi)
Con un attaccante esterno di riserva saremmo apposto (ovviamente Seedorf resta perchè realisticamente non se lo prende nessuno)
Ultima modifica di RuiCosta il 23.06.09 - 20:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 23.06.09 - 22:04

RuiCosta ha scritto: Fabregas 30mln
Anche l'Arsenal sarà sicuramente d'accordo :yesss: :ahah:
Come fai a piazzare Pirlo a 25 e a prendere uno più forte e con 10 anni in meno a 30?
Se ci riescono, ritiro tutto quello che ho detto di brutto e faccio Venezia-Milanello con una biga (che traino io, ovviamente)

Bloccato

Torna a “Milan”