UFFICIALE: Kakà al Real Madrid.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà al Real Madrid?

Messaggio da 19angelo85 » 04.06.09 - 19:44

RuiCosta ha scritto:Capelli: "Kakà si sente abbandonato dalla società"
Giancarlo Capelli, per tutti i tifosi il Barone (tra l'altro oggetto di Daspo),anche lui alla protesta sotto la sede del Milan, afferma che Kaka' vorrebbe rimanere al Milan ma e' stata la societa' a metterlo in vendita. ''Me lo ha detto lui stesso al telefono - ha raccontato Capelli mostrando sul display del cellulare una telefonata ricevuta dal brasiliano poco prima delle 15 -. Abbiamo parlato circa 5 minuti e mi ha detto che si e' sentito abbandonato dalla societa'. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita''.

Confermato quello che pensano un pò tutti i tifosi :fischio:

Era allo stadio.

Piccola parentesi eh...

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 04.06.09 - 20:40

Se non viene smentito domani (il che sarebbe comunque l'ennesima figura di m****) cioè prima delle elezioni ci sarà l'annuncio lunedì... con il Milan ("siamo il primo club al mondo e io sono il Presidente più titolato della storia" cit.) subirà un grande ridimensionamento con il rischio di lottare per il terzo posto e non vedere neanche da distante la Champions :ciao:
Immagine

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 04.06.09 - 23:04

Mah...io non sono così convinto che sia un modo sbagliato per ripianare un buco...hai gestito male? Copri con un pezzo (per quanto importante) di patrimonio della società...molto molto meglio che non buttare dentro altro denaro a fondo perduto...tra l'altro se Kakà se ne va il denaro non va tutto a coprire il buco, anzi...un parte sostanziosa sarà cmq reinvestita.
Altre società comprano a due lire e rivendono a 10 milioni? Sì, ma quali lo fanno ad alto livello? Vediamo una campagna acquisti del Milan fatta in stile Udinese, poi leggiamo i commenti nostri e dei tifosi milanisti in generale :boh:
Per quanto mi riguarda è un ritorno finalmente con i piedi per terra...è già arrivato a tutti in Italia, manca solo una squadra ma ci siamo quasi anche lì...e arriverà anche negli altri paesi, coloro che spendono e spandono sono pieni di debiti già ora, e investono solo grazie ai futuri guadagnni già messi a bilancio per coprire buchi già reali...purtroppo il giro stavolta è iniziato lato nostro e quindi siamo sotto in questo momento rispetto agli altri che invece proseguono a spron battuto...ma è solo questione di tempo, e aver anticipato il momento alla lunga potrebbe rivelarsi un male minore...gli equilibri si ristabiliranno naturalmente, il mercato per sua stessa natura non regge se resta squilibrato a lungo com'è ora.
Concordo invece sull'eventuale rinvio dell'annuncio: in ogni caso sarà dopo il voto...giochino scontato...non escluderei addirittura che la decisione vera e propria venga presa a seconda del voto (vedi quanto scrivo nel topic sulle tasse).
In ogni caso ragazzi: se Kakà non vuole firmare non firma, punto e stop...e Kakà non lo puoi minacciare di stare in tribuna un anno.
:;):
Ultima modifica di Daniste il 04.06.09 - 23:04, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 05.06.09 - 08:14

Son d'accordo con Dani. Non ha senso contrarre debiti su debiti e poi vendere. E' come se decidessi di aprire un mutuo per una casa, la arredo, la faccio bella e mi indebito con le banche e poi la ipoteco per coprire parte del debito. A meno che ...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Archimede
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Archimede » 05.06.09 - 09:47

Ciao a tutti..Spero di non essermi intromesso in questo post, ma credo sia accessibile a tutti..Sono da sempre un tifosi milanista e anche io come in molti, sono in fermento per questi giorni..Queste scene le abbiamo visto e rivisto circa 5/6 mesi fa, quando, per lo stesso giocatore che sappiamo tutti trattasi di Kakà, una squadra chiamata Manchester City faceva follie pur di accaparrarselo. Sono arrivati ad offrire fino a 120 milioni di euro! Ma poi, un'intervista del dottor nochè presidente del consiglio Berlusconi, dichiarò apertamente e col sorriso in faccia che Kakà sarebbe rimasto indubbiamente al Milan, dicendo che era proprio lo stesso giocatore a voler rimanere in rossonero sia per se stesso che per tutti i tifosi che gli volevano bene; quindi impossibilitati loro come società ad andare contro la sua voglia e quindi alla fine costretti a rifiutare i 120 milioni di euro che altrochè avrebbe risanato questo benedetto bilancio del Milan. Ora a distanza di 5/6 mesi rivediamo tutti le stesse immagini però a quanto pare con un finale diverso! I giornali scrivono questo: "L'acquisto di Kakà sarà ufficiale la prossima settimana. Sarà un giocatore del Real Madrid. L'operazione chiusa per 65 milioni al termine di una giornata folle. Il fuoriclasse brasiliano firmerà per cinque anni". "Galliani ha cercato di depistare la stampa italiana": "Da promessa elettorale a colpo ad effetto"; "Kakà, un vincitore nato"; "Kakà, il fuoriclasse che non si formò nella favela". Secondo i giornali spagnoli e non solo, l'affare Kakà al Real Madrid è cosa fatta. Un affare da 65 milioni di euro. Ora io mi chiedo, al Milan sono tutti diventati dei pirla anche se già un'idea cel'avevo oppure era già tutto concordato?? Il mercato scorso il City ne offriva 100 milioni e passa e si rifiutò l'offerta, ora vengono accettati i 65 del Real?? Io credo che la ragione sia una sola e si chiama Kakà! Cioè secondo me era tutto concordato che, si rifiutavano i 120 milioni del City quindi rimaneva a Milano per far felice i tifosi non avendoli contro, per poi accettare l'offerta del Real, che sicuramente sarebbe arrivata visto Florentino Perez che vuole prendere mezza Europa e non solo, perchè la destinazione Madrid è sicuramente più allettante di quella del City! Anche perchè purtroppo siamo di fronte ai soldi, che ai nostri giorni a quanto pare non si può dire di no.. Ecco perchè bisogna acclamare giocatori come Paolo Maldini, perchè bandiere come lui nelle squadre non cene saranno più..Gli daranno secondo fonti spagnoli, 16 milioni all'anno per 5 anni a Ricky, chiunque avrebbe detto di si mi pare ovvio..Ora una domanda o una curiosità: ma lui, non doveva diventare il leader del Milan? Non doveva fare la storia del Milan? Non doveva essere il futuro capitano?? Ecco perchè ribadisco che secondo me è proprio lui e soprattutto il suo procuratore nonche padre Bosco Leite che ogni fine anno va in giro per il mondo a proporre il figlio a qualsiasi squadra, che vogliono andare via e il Real Madrid e una metà molto gradita a quanto pare. Però è anche vero che secondo alcune fonti, si parla di un Kakà distrutto, chiuso nel suo dolore a piangere perchè non vuole andare via dal Milan ma e la società che l'ha abbandonato e a volerlo vedere. Credo proprio che potrebbe essere anche la società a volerlo cedere anche contro la sua volontà, perchè parlando sempre del famoso bilancio in negativo e secondo una dichiarazione del dottor Galliani e cioè che non possono prendersi il lusso di perdere 70 milioni all'anno, si arriva alla conclusione che veramente potrebbe essere la società stessa! Si sicuramente vendendone uno ricavi subito 70 milioni e ti aggiusti il bilancio ma facendo due calcoli, anche vendendo nomi illustri milanisti potresti aggiustarti sto bilancio. Un esempio: Gourcuff 15 milioni, Pirlo 25 milioni (che per uno che camminava ormai sono una fortuna), Seedorf 8 milioni (come dice Rui Costa Seedorf fuori dalle palle), Ronaldinho 20 milioni = sono 68 milioni!! Da aggiungere sicuramente quelli ottenuti con l'entrata in champions e quelli risparmiati dal contratto di Ancelotti. Cmq per fortuna concludo dicendo che dmq dopo tutto è un grande campione e l'ha dimostrato in tutti i modi..Spero che riesca ad ambientarsi e a giocare bene come solo lui sa fare..Un'esperienza migliore di quella del figliol prodigo Shevchenko che ritornò in ginocchio al Milan..Cmq chiunque volesse commentare questo post leggermente lungo ben venga..Che siano di Milan, Inter, Juve, Roma , Lazio, Catania, Palermo..Dite la vostra e come la pensate sempre se voleve..scusate ancora il disturbo e spero di non aver fatto male...ciao ciao..

facinoroso
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da facinoroso » 05.06.09 - 12:57

"In un mese hai perso moglie, tifosi e Kakà, papi vendi la società".

...naturalmente lo striscione puo' ancora evolversi ed e' provvisorio.Aspettiamo le elezioni renderlo definitivo :ride:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.06.09 - 17:44

Milan, Kakà dal Brasile: "Tranquilli resto a Milano"

E' notizia di pochi istanti fa quella relativa alle dichiarazioni di Ricardo Kakà direttamente dal ritiro della nazionale verdeoro. Secondo quanto riporta Milan Channel, infatti, il brasiliano, al centro di una trattativa infinita, avrebbe dichiarato testuali parole: "Tranquilli, resto...". Si attendono sviluppi ed evoluzioni in merito.

Fonte: tuttomercatoweb.com
Ultima modifica di RUMePERA il 05.06.09 - 17:44, modificato 1 volta in totale.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 05.06.09 - 19:18

Archimede ha scritto:Ciao a tutti..Spero di non essermi intromesso in questo post, ma credo sia accessibile a tutti..
Scherzi? Benvenuto!

Archimede ha scritto:Sono da sempre un tifosi milanista e anche io come in molti, sono in fermento per questi giorni..Queste scene le abbiamo visto e rivisto circa 5/6 mesi fa, quando, per lo stesso giocatore che sappiamo tutti trattasi di Kakà, una squadra chiamata Manchester City faceva follie pur di accaparrarselo. Sono arrivati ad offrire fino a 120 milioni di euro! Ma poi, un'intervista del dottor nochè presidente del consiglio Berlusconi, dichiarò apertamente e col sorriso in faccia che Kakà sarebbe rimasto indubbiamente al Milan, dicendo che era proprio lo stesso giocatore a voler rimanere in rossonero sia per se stesso che per tutti i tifosi che gli volevano bene; quindi impossibilitati loro come società ad andare contro la sua voglia e quindi alla fine costretti a rifiutare i 120 milioni di euro che altrochè avrebbe risanato questo benedetto bilancio del Milan. Ora a distanza di 5/6 mesi rivediamo tutti le stesse immagini però a quanto pare con un finale diverso! I giornali scrivono questo: "L'acquisto di Kakà sarà ufficiale la prossima settimana. Sarà un giocatore del Real Madrid. L'operazione chiusa per 65 milioni al termine di una giornata folle. Il fuoriclasse brasiliano firmerà per cinque anni". "Galliani ha cercato di depistare la stampa italiana": "Da promessa elettorale a colpo ad effetto"; "Kakà, un vincitore nato"; "Kakà, il fuoriclasse che non si formò nella favela". Secondo i giornali spagnoli e non solo, l'affare Kakà al Real Madrid è cosa fatta. Un affare da 65 milioni di euro. Ora io mi chiedo, al Milan sono tutti diventati dei pirla anche se già un'idea cel'avevo oppure era già tutto concordato?? Il mercato scorso il City ne offriva 100 milioni e passa e si rifiutò l'offerta, ora vengono accettati i 65 del Real?? Io credo che la ragione sia una sola e si chiama Kakà! Cioè secondo me era tutto concordato che, si rifiutavano i 120 milioni del City quindi rimaneva a Milano per far felice i tifosi non avendoli contro, per poi accettare l'offerta del Real, che sicuramente sarebbe arrivata visto Florentino Perez che vuole prendere mezza Europa e non solo, perchè la destinazione Madrid è sicuramente più allettante di quella del City! Anche perchè purtroppo siamo di fronte ai soldi, che ai nostri giorni a quanto pare non si può dire di no.. Ecco perchè bisogna acclamare giocatori come Paolo Maldini, perchè bandiere come lui nelle squadre non cene saranno più..Gli daranno secondo fonti spagnoli, 16 milioni all'anno per 5 anni a Ricky, chiunque avrebbe detto di si mi pare ovvio..Ora una domanda o una curiosità: ma lui, non doveva diventare il leader del Milan? Non doveva fare la storia del Milan? Non doveva essere il futuro capitano?? Ecco perchè ribadisco che secondo me è proprio lui e soprattutto il suo procuratore nonche padre Bosco Leite che ogni fine anno va in giro per il mondo a proporre il figlio a qualsiasi squadra, che vogliono andare via e il Real Madrid e una metà molto gradita a quanto pare. Però è anche vero che secondo alcune fonti, si parla di un Kakà distrutto, chiuso nel suo dolore a piangere perchè non vuole andare via dal Milan ma e la società che l'ha abbandonato e a volerlo vedere.
Nessuno può avere la certezza am secondo me Kakà resterebbe tranquillamente a Milano anche senza nessun aumento, è sicuramente la società che lo vuole vendere (come a Gennaio, è stato Kakà a voler restare... fosse per Berlusconi sarebbe in Inghilterra) :;):
Archimede ha scritto:Credo proprio che potrebbe essere anche la società a volerlo cedere anche contro la sua volontà, perchè parlando sempre del famoso bilancio in negativo e secondo una dichiarazione del dottor Galliani e cioè che non possono prendersi il lusso di perdere 70 milioni all'anno, si arriva alla conclusione che veramente potrebbe essere la società stessa! Si sicuramente vendendone uno ricavi subito 70 milioni e ti aggiusti il bilancio ma facendo due calcoli, anche vendendo nomi illustri milanisti potresti aggiustarti sto bilancio. Un esempio: Gourcuff 15 milioni, Pirlo 25 milioni (che per uno che camminava ormai sono una fortuna), Seedorf 8 milioni (come dice Rui Costa Seedorf fuori dalle palle), Ronaldinho 20 milioni = sono 68 milioni!! Da aggiungere sicuramente quelli ottenuti con l'entrata in champions e quelli risparmiati dal contratto di Ancelotti..
Se vendi Kakà, come minimo Gourcuff te lo riprendi indietro (la programmazzione della società Milan...) :boh:
Pirlo lo venderei subito, stesso discorso per Seedorf (ma 8 mln non li prendi neanche su Football Manager :lol: ) :linguaccia:
Ronaldinho lo terrei :asd:
Ultima modifica di RuiCosta il 05.06.09 - 19:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Archimede
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Archimede » 06.06.09 - 09:03

Grazie per il benvenuto Rui Costa, sai essendo un appassionato di Milan e di calcio in generale non ho potuto non scrivere qualche cosa in merito a questo discorso. Cmq anche io in fondo penso che sia la società, intesa in primis Galliani, a volerlo cedere e non lui a volersene andare. Però sai i giornali fanno pensare cose strane come ogni santissima volta e cioè che in fondo sia proprio lui a volersene andare. é vero, in queste ultime due stagioni, tra un infortunio e l'altro, tra battaglie con il brasile di Dunga, Kakà non è stato quello della champions con la Juve e con il Liverpool o magari quello che ci ha fatto vincere tutto. è un pò calato si, ma sicuramente non da poter dire vendiamocelo ora che ci danno cifre del genere..io dico che Kakà non ha valore e la società deve capire che deve fondare la squadra attorno a lui..Sul discorso delle cessioni, Pirlo fosse per me sarebbe già a Londra insieme a quel Seedorf che non mi è mai andato giù..Dicevano che il Chelsea con 40 milioni se li sarebbe portati via entrambi, ma che ci stanno aspettando???? Non lo faranno mai, perchè forse costruiranno la squadra attorno a loro due, i perni della squadra..Via Pirlo e Seedorf, dentro Fabregas e Hernanes, in attacco Adebayor e i dispiace per Borriello ma lo girerei benissimo al Napoli magari per Hamsik e in difesa Mexes o Vidic e saremmo una squadra al top..perfetta secondo me..naturalmente con il nostro numero 22 in campo..che ne dite??

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.06.09 - 09:24

Eh...dico che in via molto teoria è una cosa fattibile ma in pratica sono cose che non potremo mai vedere perchè il presidente ha finito di cacciare soldi e per permetterti giocatori come quelli che hai citato ci vogliono grossi investimenti.

Io credo un'altra cosa e cioè che nel momento in cui sono il presidente della squadra più titolata al mondo ho il dovere ( almeno morale ) di mantenerla ai primissimi livelli. A maggior ragione se mi chiamo Berlusconi e sono uno delle persone più ricche sulla faccia della terra. Mi sta bene che per 3-4-5 anni si siano contenuti i costi però arriva un momento in cui o decidi di vendere o cacci i soldi e oggi, dopo 3-4 anni di fallimenti, credo che il presidente dovrebbe intraprendere una delle 2 strade.

Archimede
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Archimede » 06.06.09 - 09:51

Condivido pienamente la tua teoria.. Il Milan non vince più nessun titolo dal 2007, quando battè in finale champions il Liverpool per 2-1..da quel giorno non ha + vinto nulla e quindi sono passati 2 anni senza portarci a casa nulla..E in questi due anni erano esattamente gli stessi giocatori del 2007, in più ci sono solo zambrotta, rolandinho e borriello..quindi questo che vuol dire? Che devono pur diciamo rifondare la squadra..abbiamo un centrocampo Gattuso - Pirlo - Seedorf - Ambrosini da quando i due ex interisti sono venuti al Milan e cioè dal 2002, ben 7 anni..mai cambiato, sono quest'anno che l'innesto di Flamini e il fantasma Emerson..Sicuramente non lo capiranno mai che ci vuole un ricambio del giocatori ma quando senen renderanno conto sarà troppo tardi..

Dici che il Milan non comprerà nessuno dei giocatori che ho scritto, sono pienamente ragione rimarranno dei sogni, ma è anche vero che sia la Spagna e sia l'Inghilterra ci stanno sottomettento in fatto di vittorie e in fatto di importanza delle squadre. Questo Real di Perez, come è vero che accadrà, prenderà Kakà e c'è questo discorso che deve prendere C.Ronaldo..a quanto pare prenderà altri giocatori..prendi il Barcellona che con quei 4 giocatori in attacco può benissimo non comprare nessun altro, ma vuole Ibrahimovic e non oso immaginare un Messi-Henry-Ibrahimovic..

Detto questo, un Galliani non può venire a dire che, ci serve sono un grande attaccante e poi saremo competitivi!!!! Sarai competitivo con Parma, Bari, Chievo ecc ecc..senza nulla togliere a queste squadre sicuramente..ma non può sicuramente competere con Real, Barcellona e mi dispiace dirlo ma forse neanche con l'Inter..

Ecco perchè o si svegliano e vedono veramente come stanno le cose oppure il Berlusca vende la società a qualcuno che i soldi li ha veramente per spenderli nel calciomercato..

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 06.06.09 - 10:16

Berlusconi: "Kakà vuole andarsene" :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 06.06.09 - 10:51

C'è da dire che molte società a livello europeo ora stanno davanti al Milan ma molte di loro hanno fatto il passo più lungo della gamba e prima o poi avrenno qualche problema.
Ma qui nel caso del Milan non si tratta di fare passi lunghi o corti ma quello che non capisco è proprio la gestione di certe operazioni. Vuoi incassare soldi? Bene... Vendi Pirlo che ha 30 anni, Seedorf, Sheva, Gourcouf, Jankulovsky e Borriello ( buon giocatore ma non da Milan ) e hai soldi per ricostruire la squadra. In questo modo faresti 60 milioni circa.. 20 li metti in cassa e con i 40 prendi 4 rinforzi di valore. Leggo di un Drenthe che può andare a giocare in grecia per 6 milioni...Adeba con 20 milioni lo prendi..Zapata quest'anno ha giocato poco ma è un giocatore validissimo e con 10 milioni lo puoi prendere.. Con gli altri 10 un regista di buon livello lo trovi.
Ringiovanisci la rosa, incassi un bel pò, diminuisci gli ingaggi e poi oh.. se 20 milioni di incassi non bastano e pretendono di ricavare 60 milioni e di condurre una buona campagna acquisti.... beh allora sono folli proprio.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 06.06.09 - 10:59

19angelo85 ha scritto:C'è da dire che molte società a livello europeo ora stanno davanti al Milan ma molte di loro hanno fatto il passo più lungo della gamba e prima o poi avrenno qualche problema.
Ma qui nel caso del Milan non si tratta di fare passi lunghi o corti ma quello che non capisco è proprio la gestione di certe operazioni. Vuoi incassare soldi? Bene... Vendi Pirlo che ha 30 anni, Seedorf, Sheva, Gourcouf, Jankulovsky e Borriello ( buon giocatore ma non da Milan ) e hai soldi per ricostruire la squadra. In questo modo faresti 60 milioni circa.. 20 li metti in cassa e con i 40 prendi 4 rinforzi di valore. Leggo di un Drenthe che può andare a giocare in grecia per 6 milioni...Adeba con 20 milioni lo prendi..Zapata quest'anno ha giocato poco ma è un giocatore validissimo e con 10 milioni lo puoi prendere.. Con gli altri 10 un regista di buon livello lo trovi.
Ringiovanisci la rosa, incassi un bel pò, diminuisci gli ingaggi e poi oh.. se 20 milioni di incassi non bastano e pretendono di ricavare 60 milioni e di condurre una buona campagna acquisti.... beh allora sono folli proprio.
Sheva è solo in prestito. Aggiungi alla lista Ronaldinho.

E poi altri di secondo piano come Oddo, Kaladze, Dida, Kalac, Favalli da cui non ricavi nulla, ma risparmi di ingaggio cifre paurose...in totale circa 25 milioni all'anno.

Son d'accordo. Ci son tanti giocatori sgonfi o incognite ma che han mercato. Bene, vendiamo questi e prendiamo giovani. Mi dicono che poi per due anni non vinciamo perchè abbiamo una squadra di giovani? Son contento. Poi li spazzoleremo via tutti e con i bilanci sani. Mi dicono che avremo una squadra vecchia e al capolinea di ex fuoriclasse? So che non vinceremo e mi girano le palle perchè invece ci diranno che vinceremo e non è possibile farlo in realtà.

E infine dico che quando vendi Kakà puoi chiedere tutto. Non 60 milioni. Ma 100. O 60 e tre giocatori a nostra scelta. E' Kakà, che per quanto calato è giovane e può tornare il fenomeno di 15 mesi fa. Non è cotto come Dinho, non è in una spirale tipo Adriano, non è rotto come Ronaldo.
Ultima modifica di JerryMaguire il 06.06.09 - 11:00, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 06.06.09 - 11:11

Condivido quello appena scritto da Angelo :;): non si capisce come si facciano certe scelte, vendi un campione come Kaka' e rinnovi il contratto a Bonera che sara anche bravo ma non e' un fenomeno e magari tieni Pirlo che e' a fine carriera :boh: ieri leggevo propio questo sulla Gazzetta e Corriere, come mai con tanti giocatori che si potevano vendere si e' finiti col vendere l'uomo simbolo del Milan :down: ... cmq aspettiamo e vediamo come va a finire :mmm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bloccato

Torna a “Milan”