8° giornata: Milan-Roma 2-1
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dico una cosa off topic. Potino, secondo me ti poni male... Che senso ha dire frasi del tipo "Parlano i numeri, come dite voi". Stai parlando con Rui Costa, non con "voi"... sembra quasi che stai portando avanti delle opinioni anti-forum e quasi quasi sembra che tu faccia apposta ad alimentare questa sensazione di "Io contro tutti", in una visione quasi di preigudizio nei confronti degli interlocutori e dei lettori del forum. Non mi piace... Fermo restando che su Seedorf la penso come te ( stravedo per questo giocatore) però credo ci sia la necessità di portare le modalità di discussione e di approccio al forum su binari un pò più regolari, un pò più leggeri, pluralistici se mi consenti; senza insinuare che quello che dicono "i voi" sia di rilevanza minore o di dubbia veridicità. Senza polemica, davvero, però leggere questi commenti a latere è a tratti fastidioso, magari non lo fai neppure apposta e infatti te lo dico con la massima serenità e rispetto 
Ultima modifica di crash83 il 19.10.09 - 21:18, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 8° giornata: Milan-Roma 2-1
Hai ragione, provo a cambiare, senza promettere nulla.

La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambiare mai... diciamo una piccola modifica nei toni? Il tuo apporto è positivo e personalmente apprezzo molto i tuoi commenti, non banali. Però reputo più costruttivo per il forum un modo di fare un pò più conciliante e aperto nei confronti di tutti :sisi:potino78 ha scritto:Hai ragione, provo a cambiare, senza promettere nulla.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, cambiare i toni allora.
Ho messo un nuovo topic in fantazona su Hamsik... ( e Palladino...) mi farebbe piacere se i Palladini :Lol: di Huntelaar intervenissero.... :yesss:
Huntelaar = scarso. :yesss:

Ho messo un nuovo topic in fantazona su Hamsik... ( e Palladino...) mi farebbe piacere se i Palladini :Lol: di Huntelaar intervenissero.... :yesss:
Huntelaar = scarso. :yesss:
Ultima modifica di potino78 il 19.10.09 - 21:42, modificato 2 volte in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf non fa altro che fare passaggi di due metri (di cui il 90% verso la nostra porta, pensa di giocare a rugbypotino78 ha scritto:L'hai detta grossa, è evidente che provi un astio (anche giustificato, non lo discuto...) accecante nei confronti di Seedorf e che non vedi le cose in modo oggettivo.
Guardati una partita del Milan per intero e te ne renderai conto
Al Milan è più utile Flamini :yesss:
Ultima modifica di RuiCosta il 20.10.09 - 10:49, modificato 1 volta in totale.