Cassano

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Antonio Cassano

Messaggio da ogeid36 » 21.05.10 - 19:03

Scheda aggiunta :up: :up:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Antonio Cassano

Messaggio da MagicoGonzalez » 01.06.10 - 23:39

grandissimo campione!!!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Sampdoria, possibile ridimensionamento del contratto di Cass

Messaggio da ogeid36 » 17.06.10 - 15:13

Un eventuale rinnovo del contratto di Cassano, in scadenza nel 2013, potrebbe essere trattato dalla Sampdoria a cifre inferiori a quelle attuali. E' quanto fa capire Edoardo Garrone, figlio del presidente Riccardo, che ribadisce l'apprezzamento della societa' per il fuoriclasse barese ma sottolinea come nel bilancio della Sampdoria il suo stipendio abbia un peso alto. "Rinnovare" spiega Garrone jr a Primocanale, "significa anche rimettersi a tavolino e negoziare le condizioni contrattuali.
Ultima modifica di ogeid36 il 17.06.10 - 15:13, modificato 1 volta in totale.

TitoBlucerchiato
Titolare
Titolare
Nome:Andrea
Contatta:

Re: Cassano

Messaggio da TitoBlucerchiato » 12.08.10 - 15:19

Anche se non dovesse firmare quest'anno il rinnovo rimarrebbe a prescindere perche ormai è legato ai nostri colori :up:
Immagine

TitoBlucerchiato
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da TitoBlucerchiato » 14.08.10 - 15:19

Gigi Riva, intervistato da Sky Sport 24, ha esternato le proprie impressioni sul ritorno in azzurro di Antonio Cassano:

"Ho fatto due Europei con Cassano. A parte il contatto che evita con i giornalisti non ha mai avuto problemi. È un estroverso, uno che piacerà sempre. Adesso ha la fede al dito, speriamo che ci sia qualcuno che dall'altra parte lo trattenga e gli insegni come si deve stare in gruppo. Comunque vorrei ricordare che in Portogallo fu uno dei migliori giocatori e anche in Svizzera-Austria non ha mai creato un problema in nazionale".
Immagine

TitoBlucerchiato
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da TitoBlucerchiato » 15.08.10 - 15:32

Cassano: "Voglio finire la carriera qui. Alla Samp mi sento un Re"

Antonio non concede interviste spesso, ma quando lo fa non si risparmia di certo. E’ un Cassano a tutto campo quello che si concede alla Gazzetta dello Sport: dalla Nazionale a Balotelli, passando per Del Neri e, naturalmente, per la sua Sampdoria. Di seguito sono riportati i passaggi principali dell'intervista, con tutti gli argomenti principali trattati da Fantantonio.

"La Nazionale? Prandelli ha detto cose fantastiche, riempiendomi d'orgoglio. L'ho ringraziato perché non tutti hanno il coraggio di puntare su uno come me. Non me l'aspettavo. E' stato così in privato ma anche davanti al gruppo, in allenamento. Lippi? Basta parlarne. Lui è a casa, io in Nazionale. Tutti felici così".

"La partenza di Balotelli per l'Inghilterra? L'Inter non perde nulla, ha così tanti campioni... Al calcio italiano, invece, viene a mancare un giocatore importante. Ma anche un bravo ragazzo. Sono amico di Mario, è un pezzo di pane. Ha solo degli atteggiamenti che vanno un po' smussati. Lasciamolo crescere, vedrete che fra tre o quattro anni certe cose non le farà più".

"Possibilità che io vada all'Inter? Da parte mia le probabilità sono uguali a zero. Se il presidente Garrone la pensa diversamente questo non lo so. Il rapporto tra me e Moratti è forte da una decina d'anni. Lo stimo molto e lui parla sempre benissimo di me. Ma voglio finire la carriera qui. Alla Samp sto bene, mi sento un re".

"Dubbi in caso di mancato superamento dei preliminari di Champions? Garrone se volesse potrebbe comprarsi l'Italia intera. Ma sui conti della Samp si tiene. E' una persona equilibrata. Ed è giusto così. Ma ripeto: voglio rimanere a Genova".

"La scelta di Di Carlo un azzardo o una certezza? Una certezza, ottima scelta. In primis è una brava persona. Poi dovunque è andato ha fatto bene: Mantova e due miracoli con il Chievo".

"Se mi piace la Juve di Del Neri? Assolutamente sì. In questo momento Inter e Juve partono alla pari per lo scudetto. Del Neri è un grande, la squadra che gli stanno costruendo è perfetta per le sue idee. Vedrete che a maggio se non è avanti starà lì con l'Inter. Dietro, a pari merito, vedo Roma e Milan".
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 06.09.10 - 10:20

"Il mio ruolo è seconda punta. Delneri mi aveva chiesto di farlo, ma io andavo per la mia strada e lui mi ha messo fuori. Quando ho capito, sono rientrato e ho fatto bene".

TitoBlucerchiato
Titolare
Titolare
Contatta:

Messaggio da TitoBlucerchiato » 09.09.10 - 14:20

Meno male che l'ha capito....meglio tardi che mai
Immagine

Dynux96
Campione
Campione
Nome:Dino
Contatta:

Messaggio da Dynux96 » 12.09.10 - 08:47

Show anche in Nazionale...povero Lippi ahahaha
PER SEMPRE CASTEDDU IN SU GORI

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 28.10.10 - 21:28

ENNESSIMO CASO CASSANO
Clima teso in casa Sampdoria. Secondo quanto ha riferito Telenord, Antonio Cassano e il presidente Riccardo Garrone sarebbe stato protagonisti di un diverbio avvenuto nel corso dell'allenamento di martedì. Stando alla stessa emittente televisiva genovese, la società blucerchiata potrebbe prendere provvedimenti nei confronti del suo fuoriclasse. Garrone avrebbe incontrato Cassano e la squadra, lasciando Bogliasco "scuro in volto".

Il motivo sarebbe, spiega Telenord, "un diverbio avvenuto nel corso dell'allenamento di martedì pomeriggio tra Garrone e il numero 99 blucerchiato a causa della mancata partecipazione di Cassano alla consegna della "Rete d'Argento" del club De Paoli di Lavagna".

"La società - si aggiunge - potrebbe decidere di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore. Garrone ha lasciato il Mugnaini intorno alle 16 scuro in volto". Insomma, un altro "caso Cassano", dopo che la scorsa stagione "Fantantonio" era stato protagonista di un diverbio con Delneri.

Da fonti vicine(amici di genova)ho saputo che la cosa è abbastanza seria e che non si risolva cosi facilmente come lo si è fatto altre volte.

A questo punto io personalmente lo vedo vicinissimo alla juve anche se non vorrei :boh: :boh:
Ultima modifica di ogeid36 il 28.10.10 - 21:29, modificato 1 volta in totale.

mariettone
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da mariettone » 28.10.10 - 22:53

Mi sa che l'avventura di Cassano alla Samp sta arrivando al Capolinea, certo che alla Juventus va a fare concorrenza a Quagliarella e Del Piero mah chissà che non ci sia il City su di lui.
http://www.pianetabet.com
Il portale degli appassionati di scommesse sportive.

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 28.10.10 - 23:10

a me sembra solo un rimbrotto fatto dal presidente che finisce li, niente di piu' , solo come sempre il media si mettono a ingigantire e qualcuno e pronto dietro l'angolo a dire è tornato a fare il cattivo.
La realtà è che è solo mancato alla consegna di un premio, una mancanza di rispetto, forse , ma niente di piu'
Immagine

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 29.10.10 - 12:35

ogeid36 ha scritto:A questo punto io personalmente lo vedo vicinissimo alla juve anche se non vorrei :boh: :boh:
io all'inter nel caso...non penso garrone tratti con marotta, non l'ha fatto per pazzini..figuriamoci per cassano.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 29.10.10 - 12:36

.. o al Manchester City..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.10.10 - 18:58

Fuori rosa.

Bloccato

Torna a “Milan”