Mexes

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Mexes

Messaggio da RUMePERA » 19.09.12 - 14:23

:facepalm:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mexes

Messaggio da kolao95 » 19.09.12 - 15:27

Mexes: "I fischi? Ci stanno. Tutto dipende da noi"
Salvatore Trovato per milannews.it

Philippe Mexes, oggi in campo per la prima volta in stagione, comprende il malumore dei tifosi rossoneri, che questa sera hanno fischiato la squadra: "E’ normale - ha dichiarato il francese ai microfoni di Premium Calcio - perché sono abituati a vincere mentre adesso siamo un po’ in difficoltà. Basta poco per farli tornare ad applaudire ma dipende da noi. I fischi pesano e ci dispiace, ma non è l’immagine che vogliamo dare. Vogliamo sentire l’entusiasmo dei tifosi ma dipende solo da noi. Nel calcio è così".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mexes

Messaggio da kolao95 » 23.09.12 - 17:30

Mexes: "Il dito medio non era rivolto a tutti i tifosi ma ad uno in particolare"
Elisa Landi per milannews.it

Philippe Mexes, intervistato da "Téléfoot" ha spiegato il motivo del dito medio che ha fatto scatenare una polemica e tante critiche nei suoi confronti: “Non era rivolto a tutti i tifosi ma ad uno in particolare. Ho risposto ad un gesto come il suo. Si tratta di un individuo che non ha bisogno di andare allo stadio per fare certe cose”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 20.11.12 - 19:19

LIVE MN - QUI BRUXELLES: Mexes. "Lottiamo per vincere"
Pietro Mazzara per milannews.it

- "Il secondo tempo di Napoli ci ha dato molta fiducia ma questa è un'altra competizione e noi ci stiamo preparando per questa partita e vogliamo fare bene".
- "L'Anderlecht ha dimostrato diverse qualità. E' un girone molto equilibrato e lotteremo tutti insieme per passare il turno".
- "Le cose non girano come dovrebbero. Ci è mancata un po' di fortuna. Facciamo anche errori individuali ma, ripeto, cercheremo di uscire tutti insieme".
- "Fa parte del calcio essere in difficoltà. Dobbiamo lavorare tutti insieme e nella stessa direzione per uscire da questo momento delicato"-
- "Non penso al mercato e penso a fare bene con il Milan. Penso solo al presente e non al futuro"
- "E' un match di Champions League e faremo di tutto per vincere. Sarà una sfida molto importante e ricca d'insidie. Cercheremo di tenere inviolata la porta e di fare male agli avversari. A Napoli abbiamo avuto una grande reazione rimontando il risultato. In campionato abbiamo bisogno di punti ma abbiamo dimostrato grande forza e abbiamo avuto anche le possibilità di vincere la partita. Non meritiamo questa classifica".
- Inizia la conferenza di Mexes: "L'ultima volta che sono venuto qui ho vinto 7-1 ma doman non sarà così. E' una partita molto dura e decisiva e ci prepraremo al meglio anche nell'ultimo allenamento".

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Mexes

Messaggio da JerryMaguire » 21.11.12 - 11:10

kolao95 ha scritto:
LIVE MN - QUI BRUXELLES: Mexes. "Lottiamo per vincere"
QUI BRUXELLES: Mexes. "Lottiamo per vincere". Così il difensore commenta la sua esclusione.
Ultima modifica di JerryMaguire il 21.11.12 - 11:10, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 21.11.12 - 23:43

Gol straordinario quanto inaspettato questa sera! Speriamo non si sia fatto niente al ginocchio.

Shailok
Moderatore
Moderatore

Mexes

Messaggio da Shailok » 22.11.12 - 00:25

kolao95 ha scritto:Gol straordinario quanto inaspettato questa sera! Speriamo non si sia fatto niente al ginocchio.
Il dott. Martens che é un medico belga di fiducia del Milan era a vedere la partita e subito dopo la gara ha controllato l entità Dell infortunio di Mexex e nn dovrebbe essere nulla di grave piu che altro c è stata apprensione perchè era il ginocchio operato qualche anno fa.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

menta11
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Toni

Mexes

Messaggio da menta11 » 20.01.13 - 17:54

Col ritorno di bonera è da segare?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 20.01.13 - 18:19

menta11 ha scritto:Col ritorno di bonera è da segare?
Speriamo :prego:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 27.01.13 - 19:01

Mexes a Premium: "Tre punti fondamentali. La mia stagione? Così così..."
Salvatore Trovato per milannews.it

Queste le dichiarazioni del difensore Philippe Mexes, rilasciate nel dopopartita ai microfoni di Premium Calcio: “Sono tre punti importanti e fondamentali per noi. Non guardiamo solo davanti ma anche a chi ci sta dietro, certo, è un piacere superare qualche squadra ma guardiamo più dietro. Giocare contro queste squadre, anche con l’uomo in più, è sempre difficile, basta un piccolo errore individuale e ti ritrovi sull’1-1 ma abbiamo gestito bene e abbiamo lottato fino alla fine. Il mister ci ha chiesto di salire di più e stare più vicini ai loro centrocampisti ma non lo abbiamo fatto bene. Purtroppo ci hanno spinto all’indietro e abbiamo rischiato. Dobbiamo migliorare e lo faremo, perché è un peccato essere in 11 contro 10 ma non essere sereni. Come giudico la mia stagione? Oggi è andata bene ma nella partita precedente ho fatto autogol, diciamo così così. Io cerco di dare il massimo e lo farò fino alla fine”.
Migliore in campo, a mio avviso. :up:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Mexes

Messaggio da MrVaridoianis » 08.03.13 - 16:54

Auguri :drink:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Mexes

Messaggio da RUMePERA » 08.03.13 - 16:56

Alexito90 ha scritto:Auguri :drink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Mexes

Messaggio da Bremec » 08.03.13 - 18:58

La principessa :drink:
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 08.03.13 - 20:13

:ahah: :ahah:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 12.05.13 - 23:07

Ma che stagione ha fatto?! :loveyes:

L'anno prossimo qualcosa ci punterò!

Rispondi

Torna a “Milan”