Queste alcune delle parole del centrocampista del Milan Antonio Nocerino a Milan Channel oggi:
“Il collettivo ha fatto un grandissimo lavoro. Tutta la squadra e lo staff hanno dato continuità e volevamo essere in testa per le feste. Nel 2012 vorrei che continuassimo da dove avevamo lasciato, cercando di portare a casa i tre punti già dalla prossima partita. Pensiamo prima all’Atalanta, una squadra che in casa non ha mai perso. Quindi pensiamo a loro prima che al derby e cerchiamo di vincere”.
Nocerino
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nocerino
(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 24 GEN - 'Voglio vincere lo scudetto col Milan e poi giocare l'Europeo con la Nazionale'. Antonio Nocerino non nasconde i suoi desideri, sottolineando che 'sono sempre stato convocato da Prandelli, spero di meritarmi un posto all'Europeo'. Il centrocampista punta al campionato e e' sicuro che la Juve non abbia piu' fame dei rossoneri.'Non so se sono all'altezza del Milan ma non mi accontento e non mi monto la testa, spero di dimostrare l'1% di quello che hanno fatto i campioni con cui gioco'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nocerino: "Sarà fondamentale lo scontro diretto con la Juve"
Intervistato da “Skysport” Antonio Nocerino ha commentato la sua ennesima prova stupenda: “Mi trovo bene e mi diverto, gioco con grandissimi campioni ed è tutto più semplice, speriamo di continuare così”.
Sulla corsa a due con la Juventus: “Io penso che la strada sia ancora lunga, ma noi e la Juve stiamo dando una bella botta al campionato, entrambe vinciamo e speriamo di arrivare bene allo scontro diretto e poi si vedrà. Se dovessimo vincere lo scontro diretto e mantenessimo questo passo sarebbe difficile per chi ci sta dietro raggiungerci”.
MilanNews.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogni tanto mi piace gloriarmi. 31/08/2011:
JerryMaguire ha scritto:Giocherà come tutti. Turnover, infortuni, squalifiche... Prende esattamente il posto di Flamini in rosa e l'anno scorso Flamini ha giocato tantissime partite infatti.Lightman ha scritto:dicono Nocerino al Milan, credo che faccia panca con tutti quelli che ha il Milan.
Le coppie son fatte:
- Gattuso / Nocerino (centro dx)
- Van Bommel / Ambrosini (centro)
- Seedorf / Aquilani (centro sx)
E poi è un acquisto di prospettiva. E' un nazionale giovane. Tempo due anni ed è una colonna del Milan. Considerando la pensione per Gattuso Seedorf VanBommel e Ambrosini entro due anni (pensione per il Milan vuol dire che se hai voglia resti a giocare 10 partite all'anno come Inzaghi).
Sono questi gli acquisti che mi fanno sognare perché dimostrano lungimiranza e competenza. Poi un anno ti arriva la stella, ma se non hai intorno una squadra vera non vincerai mai il campionato.
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.01.12 - 23:46, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mo non è per niente è Jerry', però su Nocerino non voglio sentire volare una mosca...
. A un certo punto della sua carriera eravamo rimasti io e sua madre a credere in lui.

crash83 ha scritto:Secondo me Nocerino è un calciatore che deve giocare. Ha dimostrato di non soffrire le 60 partite stagionali, anzi direi proprio che più gioca e meglio va.
crash83 ha scritto:Nocerino futuro capitano del Milan!
crash83 ha scritto:Nocerino se gioca con continuità entra prima o poi entra nella lista dei 50 del Pallone d'Oro.
Poi basta che vai su Google, scrivi crash83 Nocerino totalcalcio e trovi un campionariocrash83 ha scritto:Nocerino secondo me è più forte di Gattuso. Dà più qualità e poi segna sempre i suoi golletti ogni anno, per me nel modulo di Allegri è meglio lui di Ringhio

Ultima modifica di crash83 il 30.01.12 - 17:45, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Crash, ho la pelle dello scroto leggermente lesionata.. non sarà il caso di smetterla? 

Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io possesso il grande Antonio nella mia squadra, capitano indiscusso da 4 stagioni ormai. Non esiste scaramanzia per Antonio, ormai la doppia cifra è roba che gli compete Alessà, non temiamo. Risulterà il miglior giocatore della serie A per rapporto qualità prezzo, senza ombra di dubbio. Io amo questo giocatore!
Ultima modifica di crash83 il 30.01.12 - 17:48, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è un grosso equivoco. Non ho Nocerino e non sono scaramantico..
Ti do un indizio: è petulante al punto di vantarsi di aver concepito Nocerino con Belen in una notte di fuoco e poi di aver esercitato pesanti ingerenze sulla sua vita (stile Al Pacino e Keanu Reeves) sino a condurlo a vestire il rossonero, trattativa da lui condotta sotto falso nome. Una sorta di Pippo Baudo calcistico. Chi è?
Ti do un indizio: è petulante al punto di vantarsi di aver concepito Nocerino con Belen in una notte di fuoco e poi di aver esercitato pesanti ingerenze sulla sua vita (stile Al Pacino e Keanu Reeves) sino a condurlo a vestire il rossonero, trattativa da lui condotta sotto falso nome. Una sorta di Pippo Baudo calcistico. Chi è?

Vivaldi va suonato più allegro!
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se uno cerca Crash83 e Milan su google facile ti arrivi una querela
No comunque, onore al merito.
Io su Nocerino non avrei mai scommesso nulla. Onesto medianaccio ma poco altro.
Evidente che mi sbagliavo, i suoi inserimenti vengono esaltati alla perfezione.

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Idem..Gooner ha scritto:Se uno cerca Crash83 e Milan su google facile ti arrivi una querela![]()
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Mo non è per niente è Jerry', però su Nocerino non voglio sentire volare una mosca.... A un certo punto della sua carriera eravamo rimasti io e sua madre a credere in lui.
crash83 ha scritto:Secondo me Nocerino è un calciatore che deve giocare. Ha dimostrato di non soffrire le 60 partite stagionali, anzi direi proprio che più gioca e meglio va.crash83 ha scritto:Nocerino futuro capitano del Milan!crash83 ha scritto:Nocerino se gioca con continuità entra prima o poi entra nella lista dei 50 del Pallone d'Oro.Poi basta che vai su Google, scrivi crash83 Nocerino totalcalcio e trovi un campionariocrash83 ha scritto:Nocerino secondo me è più forte di Gattuso. Dà più qualità e poi segna sempre i suoi golletti ogni anno, per me nel modulo di Allegri è meglio lui di Ringhio

- crash83
- Pallone d'oro
Naaaaa... se ti riferisci a quella famosa discussione di un anno e mezzo fa su Ibrahimovic, penso che la querela arriverebbe prima a Jerry, a Angelo, a Nicchio e a qualche altro utenteGooner ha scritto:Se uno cerca Crash83 e Milan su google facile ti arrivi una querela![]()

Per quanto riguarda il buon Nocerino, gli manca solo una cosa quest'anno: la doppietta .........
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Quale discussione su Ibra?crash83 ha scritto:Naaaaa... se ti riferisci a quella famosa discussione di un anno e mezzo fa su Ibrahimovic, penso che la querela arriverebbe prima a Jerry, a Angelo, a Nicchio e a qualche altro utenteGooner ha scritto:Se uno cerca Crash83 e Milan su google facile ti arrivi una querela![]()
.
Per quanto riguarda il buon Nocerino, gli manca solo una cosa quest'anno: la doppietta .........
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No eh, non ricominciate (amo) 

La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.