Eh quanto la fai drastica!RUMePERA ha scritto:Non so se era peggio Aquilani infortunato o lui sano...
Anche a me è sempre piaciuto più Aquilani, però ci dobbiamo accontentare di lui.
Eh quanto la fai drastica!RUMePERA ha scritto:Non so se era peggio Aquilani infortunato o lui sano...
No, io li brucerei entrambikolao95 ha scritto:Eh quanto la fai drastica!RUMePERA ha scritto:Non so se era peggio Aquilani infortunato o lui sano...
Anche a me è sempre piaciuto più Aquilani, però ci dobbiamo accontentare di lui.
Pure lui!kolao95 ha scritto:"Pazienza"
RUMePERA ha scritto:Pure lui!kolao95 ha scritto:"Pazienza"
Lascia sta'! Per il derby riposate!Montolivo: "Avevamo bisogno di un colpo così, bene a metà campo sia a 2 che a 3"
Federico Gambaro per milannews.it
Riccardo Montolivo commenta così la fondamentale vittoria in terra russa ai microfoni di “Milan Channel”: “Avevamo bisogno di un colpo così, siamo partiti bene poi abbiamo commesso qualche ingenuità ma dopo siamo stati bravi a portare a casa i 3 punti. Il centrocampo? All’inizio abbiamo giocato bene a due ma anche nel finale a tre. Il gol vittoria? Mi è arrivata palla da Nigel, io l’ho messa sul primo sapendo che il Pazzo va lì e poi ho visto la palla entrare. Il derby? Ci penserò domattina ma ho già la pelle d’oca”.
Giorno: "Derby equilibrato. Scetticismo? Motivazione in più per noi"
Pietro Mazzara per milannews.it
Riccardo Montolivo ha parlato in esclusiva con il Giorno. Su concessione della testata ecco un'anteprima dell'intervista in edicola domani: "E' un derby equilibrato, nessuno parte favorito e nessuno parte battuto. Siamo due squadre con la scritta lavori in corso. Avvertiamo una sensazione di scetticismo intorno a noi, ma non è un problema. E' una motivazione in più per fare bene e stupire". Il Monto poi parla anche di Fair Play Finanziario: "In un momento di crisi globale è giusto che anche le società tirino la cinghia. Bisogna avere più rispetto per i soldi che negli anni sono stati sperperati. E' una grande occasione per il nostro calcio e per i nostri giovani".
Il resto dell'intervista domani su il Giorno.
Montolivo: "L'Inter ha giocato da provinciale"
Alberto Vaneria per milannews.it
Riccardo Montolivo si è presentato ai microfoni di Milan Channel nel post-partita. Ecco le sue dichiarazioni a caldo: "Penso che è stata la miglior partita della stagione, meritavamo di vincere. C'è stato solo il Milan, la squadra in campo siamo stati noi. Spiace per il nostro gol annullato. Dal campo l'impressione era che fosse valido. Spiace perchè era un gran gol. Meritavamo. Rigore? Aldilà del contatto forte o meno va punita l'intenzione. C'è stata una solo squadra in campo. L'Inter si è difesa da provinciale. Sono stati bravi e fortunati. Spiace per i pochi punti in classifica: ora c'è la pausa della nazionale. Il nostro campionato inizia dalla Lazio".
Montolivo: "Difficile il ruolo di trequartista atipico, ma l'ho già fatto alla Fiorentina"
Giada Niniano per milannews.it
Riccardo Montolivo, dopo la vittoria contro l'Armenia, è intervenuto ai microfoni di "Rai Sport": "La mia ultima partita in azzurro era la finale dell'Europeo, poi per infortunio non sono stato convocato e ci tenevo a far bene oggi. Il ruolo di trequartista atipico è difficile da interpretare, ma io l'ho fatto già alla Fiorentina con Prandelli e credo che oggi siamo andati bene. A livello internazionale è da stupidi pensare di dominare le partite per novanta minuti. Oggi Buffon è stato grande come al solito, quindi i complimenti vanno anche a lui. Quanto mi manca il gol? Al derby avevo segnato ma non me l'hanno convalidato. Oggi nella prima occasione potevo essere più egoista, sulla seconda ero un po' stanco. Penso che tutto sommato siamo andati bene e dispiace aver preso gol per un'ingenuità. Il ritorno di Criscito? Tutti contenti perchè se lo meritava. Nessuno aveva dubbi su di lui".
Montolivo: "Il Milan resta una grande squadra, l'ho scelto per questo. El Shaa? Felice di averlo con noi"
Matteo Calcagni per milannews.it
Riccardo Montolivo, intervenuto in conferenza stampa a Coverciano dal ritiro azzurro, ha parlato di alcuni argomenti inerenti il Milan. Ecco quanto riportato da "Sky Sport 24": "El Shaarawy ha dimostrato anche la giusta cattiveria nell'andare a cercare il gol, questo è molto importante per un attaccante. Sono contento di averlo al Milan. Allegri in discussione? La società penso sia stata chiara, dandogli fiducia per questa stagione. L'entrata di nuovi investitori? Quando le cose non vanno bene escono sempre queste voci più o meno veritiere...". Il centrocampista viola non sembra rimpiangere la scelta effettuata mesi fa, che gli ha fatto preferire iI rossonero rispetto ad altre possibili destinazioni: "La scelta l'ho fatta perchè il Milan è un top club, al di là del momento e dei giocatori che sono andati via, rimane una grande squadra, la più titolata al mondo. Se riusciremo a dare una svolta sono convinto che resteremo competitivi. Il Milan resta il Milan".
Maaaaa provarlo porta borracce, no?kolao95 ha scritto:Maaaaa provarlo trequartista, no?