non ci crederò nè ora nè mai.AMMAZZALORSO ha scritto:Escluso perché hanno compilato male la lista Champions e non per scelta tecnica
Niang
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
Niang
avrebbero potuto inserire el shaarawy nella lista b dei giovani e mantenere il posto per niang in lista a , ma si sono dimenticati, l'ho sentito ora su rai radio 1 sport.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niang
pensavo che queste cose potessero succedere solamente all'Inter...
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niang
La parentela non tradisce mai Dicono che Raiola si sia imbestialito
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niang
Meglio così. Almeno non giocherà con supponenza come al solito. Che si dia una ridimensionata!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niang
Adesso che il Milna gioca una partita ogni 3 giorni secondo te trovera spazio Luca?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niang
Attualmente, è la quinta punta, Ciccio. SE giocherà lo farà negli ultimi minuti di qualche partita.Meridiano ha scritto:Adesso che il Milna gioca una partita ogni 3 giorni secondo te trovera spazio Luca?
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niang
E quando tornerà il Pazzo sarà la sesta punta,considerando che è fuori dalla lista Champion il campo lo vedrà poco,forse in coppa Italia...kolao95 ha scritto:Attualmente, è la quinta punta, Ciccio. SE giocherà lo farà negli ultimi minuti di qualche partita.Meridiano ha scritto:Adesso che il Milna gioca una partita ogni 3 giorni secondo te trovera spazio Luca?
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
Niang
"Entrare sull'1-0 è difficile, oggi ho provato a entrare subito in gara. La squadra aveva bisogno di energia. Mi è dispiaciuto sul tiro verso la fine, pensavo fosse gol. Ho messo la palla sul secondo palo. Voglio lavorare per essere il giocatore che voglio. Balo ed El Shaa sono importanti per la squadra, ma abbiamo giocatori per prendere il loro posto. Dobbiamo andare a Torino con la voglia di fare meglio dello scorso anno. Fase difensiva? Quando siamo in difficoltà, mi piace aiutare la squadra. Abbiamo bisogno di tutti".
Niang
ma ha mai segnato in a?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Niang
ma ha mai giocato una partita decentemente in a?RUMePERA ha scritto:ma ha mai segnato in a?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- kolao95
- Pallone d'oro
Niang
In A mai e comunque, Thor, a parte le ultime partite, nella stagione passata ha fatto più che bene.
- kolao95
- Pallone d'oro
Niang
È uno tra i giocatori più scarsi che io abbia mai visto giocare e nella mia squadra e in generale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niang
Davanti alla porta ha fatto na zappata allucinante.
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niang
l'hanno poi ritrovato il pallone?