Bojan Krkic

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 30.09.12 - 08:13

Bojan: "Dobbiamo essere più concentrati, ma la partita è stata buona"
Pietro Mazzara per milannews.it

Bojan Krkic, intervenuto nel postpartita di Parma ai microfoni di "Sky Sport", ha commentato il pareggio del Tardini: "Speravo di vincere, ma penso che abbiamo fatto una buona partita. Come stiamo in vista del derby? Adesso stiamo meglio, prima però dobbiamo pensare alla partita di mercoledì, poi pensiamo al derby. In cosa dobbiamo migliorare? Stare più concentrati, soprattutto quando siamo in vantaggio, dopo l'1-0 abbiamo avuto l'occasione per fare il secondo gol, dopo è arrivata questa punizione. El Shaarawy? E' un giocatore molto veloce, molto forte, è un ragazzo del '92, può crescere ancora di più".
Buona partita la sua :claphands:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 04.10.12 - 13:42

Bojan su Twitter:"Soddisfatti per il gioco, la lotta e la personalità"
Giada Niniano per milannews.it

Dopo la partita di ieri sera, prima di ritornare a Milano, Bojan Krkic su "Twitter" pubblica una foto con Nocerino e Zapata in aereo e lascia un commento: "E partiamo verso Milano! Soddisfatti per il gioco, la lotta e la personalittà della squadra. Saluti da Noce e Zapata!"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 09.10.12 - 12:43

Milan, Bojan: "Dura perdere il derby, ma il gioco sta evolvendo"
09.10.2012 13.02 di Matteo Calcagni

Bojan Krkic, attaccante in prestito al Milan, è tornato sul derby perso con l'Inter tramite la sua pagina Facebook ufficiale. Il giovane spagnolo ha mostrato delusione per il risultato, ma fiducia per il futuro della squadra: "E' stata dura perdere il derby. Alcuni dettagli sono stati decisivi. Siamo contenti per l'evoluzione d nostro gioco e desiderosi di darvi soddisfazioni".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 12.10.12 - 16:51

Bojan: "Mi trovo bene da prima punta"
Salvatore Trovato per milannews.it

A margine dell’evento organizzato ieri a Milano da Adidas Italia, l’attaccante spagnolo, Bojan Krkic, ha parlato di questi suoi primi mesi in rossonero: "Quando sono arrivato al Milan - ha dichiarato l’ex Roma, come riportato da acmilan.com - avevo qualche problema fisico, ma ora sto meglio e ringrazio il Mister per avermi dato fiducia nelle tre partite che ho giocato da titolare. Non ho avuto problemi a giocare da prima punta perché è il ruolo nel quale sono cresciuto e che facevo a Barcellona".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 28.10.12 - 23:40

Bojan: "Buon allenamento oggi, con la testa già a Palermo"
Antonio Vitiello per milannews.it

Lo spagnolo Bojan Krkic ha commentato sul profilo Twitter e Facebook l'allenamento odierno a Milanello dopo la vittoria di ieri sera contro il Genoa: “Buon allenamento questa mattina già pensando alla partita di Palermo. Complimenti Faraone per il gol e per i 20 anni! Felice domenica a tutti (e fredda)”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 01.11.12 - 02:21

Bojan: "Per come si era messa la partita è un pareggio importante, spero di segnare presto il mio primo gol rossonero"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Bojan Krkic ha commentato così il pareggio per 2-2 contro il Palermo di Gasperini ai microfoni di Milan Channel: “Penso che nella ripresa abbiamo attaccato tanto, il primo gol ci ha dato tanta fiducia. Per come si era messa la partita è un pareggio importante. Mi sono trovato bene dietro la prima punta. Spero di segnare presto il mio primo gol nel Milan, ma l’importante è che la squadra vinca e faccia punti”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 04.11.12 - 15:17

Subito dopo la vittoria del Milan in casa contro il Chievo per 5-1, è arrivato il commento di Bojan Krkic su Twitter. Il giocatore spagnolo si è finalmente sbloccato segnando la sua prima rete con la maglia rossonera: “Felice per la vittoria, abbiamo meritato una partita del genere! Grande Milan! La squadra l'ha meritato, contentissimo”.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Bojan Krkic

Messaggio da JerryMaguire » 04.11.12 - 22:17

Ma ho capito bene? Galliani ha veramente detto che Bojan è già stato riscattato dal Milan?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 04.11.12 - 22:20

JerryMaguire ha scritto:Ma ho capito bene? Galliani ha veramente detto che Bojan è già stato riscattato dal Milan?
:shocked: ??

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Bojan Krkic

Messaggio da adrian28scbr » 05.11.12 - 11:25

Ultima modifica di adrian28scbr il 05.11.12 - 11:44, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 05.11.12 - 14:47

Aaah :up:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 06.11.12 - 23:09

Migliore in campo stasera :loveyes:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 07.11.12 - 14:59

Bojan: "Giochiamo sempre per vincere, questo è il modulo migliore e nelle ultime partite si è visto"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Nel post-partita di Milan-Malaga, SkySport ha intervistato Bojan Krkic, eletto miglior giocatore del match, che ha rilasciato queste dichiarazioni: “È stata una partita difficile, abbiamo fatto un grande primo tempo, ma il loro gol ci ha un po’ innervosito. Il pareggio non possiamo dire che è buono perchè lottiamo sempre per la vittoria ma l'abbiamo preso ed ora dobbiamo andare a vincere le due gare rimanenti. Il modulo lo deve decidere il mister, ma questo sistema tattico si sta dimostrando il migliore e nelle ultime partite si è visto. Posizione preferita? Mi piace molto giocare dietro la punta, ma anche da terminale offensivo, anche se le mie caratteristiche fisiche non sono ideali per come viene inteso l’attaccante in Italia”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 12.11.12 - 19:32

Bojan: "Impariamo dagli errori di oggi per far bene sabato"
Alberto Vaneria per milannews.it

Bojan Krkic si è fermato a parlare con i giornalisti di Milan Channel. Ecco le sue dichiarazioni: "E' andata male. Quando sono entrato non ho aiutato molto la squadra. Mi sono fatto male, ma non è niente di che. Non è una sensazione positiva quella che ho. Sul 2 a 1 pensavamo di poter pareggiare. Il rigore doveva batterlo Pato, era lui il rigorista. Subito dopo il suo sbaglio abbiamo preso il gol: con l'1-1 sarebbe stata una partita diversa. La Fiorentina ha una bella squadra e ha giocato bene. Se stiamo bene giochiamo bene. Non dobbiamo più pensare a questa partita, pensiamo alla partita di sabato imparando dagli errori di oggi. Ognuno pensa a quello che ha sbagliato e cerca di non pensare più a questa gara"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 29.12.12 - 13:09

Milan, dalla Spagna: fissata la cifra per il riscatto di Bojan
29.12.2012 12.11 di Marco Conterio

Dalle pagine del quotidiano catalano Sport, si apprende la cifra effettiva relativa al riscatto di Bojan Krkic che il Milan potrebbe effettuare in estate. Stando al media iberico, la cifra concordata tra i rossoneri e il Barcellona per la permanenza di Bojan a Milano è di 14 milioni di euro pagabili in 3 rate annuali, riporta MilanNews.it.
Comodo..

Bloccato

Torna a “Milan”