Seedorf - ALLENATORE
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Luca ma quando paga di bonuscita Seedorf?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
Il problema è sempre uno.... la rosa! Fino a quando hai gente come Costant, Emanuelson,Essien & Company, puoi prendere anche Capello,Mou od Ancelotti ma alla fine manco loro combineranno qualcosa di buono...kolao95 ha scritto:Mah, io sono fiducioso su Superpippo. Ho visto alcune partite della Primavera quest'anno e ho visto sempre un buon gioco della squadra e ho visto un atteggiamento da combattente, come lo era in campo. Inoltre conosce i ragazzi della primavera e penso vedremo qualcuno di loro esordire quest'anno.
Non capisco lo scetticismo di Zlatan e Gla, francamente. Leggere 'che schifo' addirittura.. Spero che si riferisca al trattamento riservato a Seedorf..
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
Appunto..
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
Parecchio.. 10 milioni lordi in due anni.Meridiano ha scritto:Luca ma quando paga di bonuscita Seedorf?
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
sì mi riferivo al trattamento riservato a Seedorf che è stato allontanato solo perchè aveva delle richieste da fare..kolao95 ha scritto:Mah, io sono fiducioso su Superpippo. Ho visto alcune partite della Primavera quest'anno e ho visto sempre un buon gioco della squadra e ho visto un atteggiamento da combattente, come lo era in campo. Inoltre conosce i ragazzi della primavera e penso vedremo qualcuno di loro esordire quest'anno.
Non capisco lo scetticismo di Zlatan e Gla, francamente. Leggere 'che schifo' addirittura.. Spero che si riferisca al trattamento riservato a Seedorf..

- kolao95
- Pallone d'oro

Seedorf - ALLENATORE
Su quello sono d'accordissimo..
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
Beh non è stato allontanato solo per le richieste ma anche perchè metà dello spogliatoio (soprattutto il clan degli italiani) non era d'accordo su alcune delle sue scelte e perchè Galliani non l ha mai visto di buon occhio e ha sempre parteggiato più per Inzaghi.gla16 ha scritto:sì mi riferivo al trattamento riservato a Seedorf che è stato allontanato solo perchè aveva delle richieste da fare..kolao95 ha scritto:Non capisco lo scetticismo di Zlatan e Gla, francamente. Leggere 'che schifo' addirittura.. Spero che si riferisca al trattamento riservato a Seedorf..
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
Ah si i 10 mln pesano tantissimo sul bilancio del Milan considerando anche che quest anno non ha gli introiti delle coppe europeegla16 ha scritto:vabbè aldilà delle motivazioni pesano i 10 milioni soprattutto
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
La risposta è semplice.kolao95 ha scritto: Non capisco lo scetticismo di Zlatan e Gla, francamente. Leggere 'che schifo' addirittura.. Spero che si riferisca al trattamento riservato a Seedorf..
Inzaghi si accontenterà di tutti gli scarti che Galliani e Berlusconi gli porteranno senza mai lamentarsi, poi ricordiamoci che fino a giugno c'è da pagare anche lo stipendio di Allegri e ora la buona uscita di Seedorf.
La squadra già fa schifo di suo poi la diamo in mano a pseudo allenatori o incompetenti.
Già immagino il tandem offensivo Matri - Paloschi, mamma mia vado in diarrea solo a pensarlo....
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 27.05.14 - 22:25, modificato 2 volte in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- kolao95
- Pallone d'oro

Seedorf - ALLENATORE
Mourinho e Guardiola non sono disponibili purtroppo 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
A meno che Inzaghi non si riveli un fenomeno (e non credo, storicamente gli attaccanti non diventano mai grandi allenatori con l'unica eccezione importante di Ferguson), la scelta di accantonare Seedorf è comunque discutibile.
Con il materiale che aveva in mano ha fatto sin troppo bene, conosce l'ambiente rossonero (qui con Inzaghi son pari) ed ha una precisa idea di calcio (realizzabile o meno con i mezzi attuali del Milan, ma ce l'ha).
Con il materiale che aveva in mano ha fatto sin troppo bene, conosce l'ambiente rossonero (qui con Inzaghi son pari) ed ha una precisa idea di calcio (realizzabile o meno con i mezzi attuali del Milan, ma ce l'ha).
Vivaldi va suonato più allegro!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
Oggi dovrebbe essere il giorno dell'ufficializzazione di Inzaghi
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf - ALLENATORE
Nessuno vuole Mourinho o Guardiola, il problema principale rimane sempre quei due coglionì che governano lì in alto.kolao95 ha scritto:Mourinho e Guardiola non sono disponibili purtroppo
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Meridiano
- Moderatore Globale

Seedorf - ALLENATORE
AC Milan comunica di avere esonerato l'allenatore Clarence Seedorf e di avere affidato la Prima Squadra, fino al 30 Giugno 2016, a Filippo Inzaghi.

IL TRAPIANTO E' VITA!