kolao95 ha scritto:Lo sfoltimento pippe non si ferma: Nocerino ceduto in prestito al Torino.
Ancora però mancano i pezzi grossi,Mexes e Robinho non li state schiodando...
kolao95 ha scritto:Lo sfoltimento pippe non si ferma: Nocerino ceduto in prestito al Torino.
ogeid36 ha scritto:kolao95 ha scritto:Lo sfoltimento pippe non si ferma: Nocerino ceduto in prestito al Torino.
Ancora però mancano i pezzi grossi,Mexes e Robinho non li state schiodando...
Mi trovi d'accordissimo,al Milan in questo momento più che mancare i soldi mancano le idee!JerryMaguire ha scritto:Io penso che è inutile pensare in grande. Al Milan risorse per il mercato è dura trovarle. Tutte chiacchiere. E poi sono ormai fuori da giochi reali...sotto il naso sfilano Vucinic 5 milioni e Garay 6 milioni...e non ci si inserisce in affari d'oro...che senso ha seguire il calciomercato del Milan al giorno d'oggi? Per me possono arrivare tutti giocatori di medio livello per carità, ci sta un ridimensionamento...ma non questa insulsa finta strategia da nobili decaduti che fingono di stare dietro a presunti lussi come Iturbe...che cosa serve Iturbe se hai ElSha a sinistra? Perché non riscattare Rami e Taarabt?
JerryMaguire ha scritto:Io penso che è inutile pensare in grande. Al Milan risorse per il mercato è dura trovarle. Tutte chiacchiere. E poi sono ormai fuori da giochi reali...sotto il naso sfilano Vucinic 5 milioni e Garay 6 milioni...
Ah ok, per fortuna Garay non è stato regalato.Shailok ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Io penso che è inutile pensare in grande. Al Milan risorse per il mercato è dura trovarle. Tutte chiacchiere. E poi sono ormai fuori da giochi reali...sotto il naso sfilano Vucinic 5 milioni e Garay 6 milioni...
Vucinic ha chiaramente scelto i soldi invece che continuare a giocare ad alti livelli,a quasi 31 anni è una scelta opinabile sicuramente ma credo che pure se il Milan si fosse interessato a lui non avrebbe cambiato idea dato il contratto faraonico da 5 mln +bonus che sta accettando...Per quanto riguarda Garay,l argentino non è stato venduto a 6 mln ma bensì a 15,ripartiti in 6 mln al Benfica dato che aveva solo il 40% del cartellino,7.5 al Real che deteneva ancora il 50% e il restante a un fondo.
Ok, allora se si giocherà col 4-3-3 serve. Però allora rilancio...perché è stato preso Menez allora caricandosi di un altro ingaggio pesante per una riserva?kolao95 ha scritto:Infatti Iturbe gioca a destra:)