Milan Napoli 1-0

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:
Re: Milan Napoli 1-0

Messaggio da Dado82 » 03.11.08 - 12:47

totti77 ha scritto:
Dado82 ha scritto:
totti77 ha scritto:No, Marino dice sempre che l'arbitro ha fatto bene in ogni caso perchè per lui la squadra deve vincere dimostrando di essere più forte anche di questo.
Pierpaolo Marino parla del rigore: «Rocchi non l'aveva dato, ma anche a me dalla panchina aveva dato l'impressione che ci fosse»

Reja sull'arbitro: «E' stato bravo, l'espulsione di Maggio ci stava, semmai era il primo giallo ad essere un po' troppo»
Ho il Corriere dello sport in mano, ho appena finito di leggere...c'è scritto che Reja ha detto rigore inesistente e espulsione molto dubbia, arbitraggio che ha condizionato la gara con tanti gialli a noi e non a voi. (Titolo a lettere cubitali: Reja: Che rabbia! Ma quell'arbitro...)
De Laurentiis che sta zitto perchè ha ricevuto l'ordine da Marino di non mettersi contro il Palazzo perchè non conviene ("mi adeguo")...e Marino che dice "ha dato rigore, che ci possiamo fare..."
allora al corriere dello sport sono molto confusi xke le dichiarazioni io le ho prese dal loro sito: http://www.corrieredellosport.it/Notizi ... ggio%C2%BB
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 03.11.08 - 12:48

Incredibile :confused: :ride: :ride:

Se vuoi ti scannerizzo le pagine, assurda sta cosa :ride:
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dado82
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Dado82 » 03.11.08 - 12:54

totti77 ha scritto:Incredibile :confused: :ride: :ride:

Se vuoi ti scannerizzo le pagine, assurda sta cosa :ride:
ma no figurati... chissà cosa combinano al corriere... :pazz:

poi tanto siamo qui a discutere di niente, in fondo pure per me il rigore non c'era... :;):
Ultima modifica di Dado82 il 03.11.08 - 12:54, modificato 1 volta in totale.
:cup1: "FantaPosticipo 2006/07"
:cup1: "FantaFormula1 2008"
:cup1: "FantaMotoGP 2008-2009-2011"
:cup1: "LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
:cup1: "LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da totti77 » 03.11.08 - 12:56

Eheheh, si...è che è incredibile quel che han fatto, da comicità...qua alcuni titoli ci sono del cartaceo.
Ci metto anche quelli di tutti gli altri giornali...Come si può ben vedere tutti molto critici con l'arbitro, e ci sono le dichiarazioni di Reja e De Laurentiis che fan capire la delusione anche per l'arbitraggio.

IL CORRIERE DELLO SPORT

- Napoli, non è giusto
- Napoli eroico e sfortunato
- Reja: "Che Napoli! Ma quell'arbitro..."
- Iezzo, una superpartita, Contini è indomabile
- Ancelotti: "Milan primo, visto?"
- Galliani urla: "Voglio lo scudetto"
- Lavezzi gioca per due. Ronaldinho decide, ma l'argentino da solo tiene in piedi il Napoli
- Lavezzi: "Napoli, che rabbia"
- E nel ritiro pimoba Zalayeta: contro la Samp ci sarà
- De Laurentiis: "Il Napoli meglio del Milan"

IL MATTINO
- Napoli Ko. "E' stato uno scippo"
- L'arbitro spinge il Milan
- Napoli, la beffa finale
- La malanotte e i torti arbitrali
- Napoli eroico, in dieci battuto da un autogol
- Portiere da applasui, bene tutta la difesa
- L'ira di De Laurentiis: "Ci hanno scippato. Contro di noi una squadra nervosa e cattiva"
- Ancelotti replica: "Aggettivi sbagliati"
- Lavezzi: "Deluso ma pronto a ripartire"
- Preoccupano Hamsik e Santacroce
- Al Meazza sventola l'azzurro, ma tra gli insulti e i cori razzisti

ROMA
- Arbitro scandalo, azzurri beffati
- Rocchi e un guardalinee sono sotto processo davanti ai giudici napoletani
- Ma ora Collina deve intervenire
- Un Kappaò che non ridimensiona ma favorisce la crescita
- Napoli sconfitto dall'arbitro
- Reja: "Assurdo concedere quel rigore"
- De Laurentiis: "Vergogna, siamo stati scippati"

LA GAZZETTA DELLO SPORT
- Comanda il Milan
- Kakà sbaglia, Ronaldinho fa piangere Napoli
- Dall'errore al regalo: tutto in un minuto
- Maggio Ingenuo, Lavezzi maratoneta
- Furia De Laurentiis: "Ci hanno scippato"
- Super Dinho, dalla punizione ai passi di samba
- Reja e una pattuglia formato Champions
- Iezzo, un diavolo di portiere a San Siro

LA REPUBBLICA
- Solo un autogol batte il Napoli
- Milan primo dopo quattro anni
- Lavezzi, tocchi di classe. Gargano a perdifiato
- Azzurri sfortuna e rabbia, beffa a San Siro
- L'arbitro sbaglia tutto, beffa nel finale trhilling
- Ma Lavezzi oscura Ronaldinho, uno show nella notte più amara

NAPOLISPORT
- Scippati
- Le sviste dell'arbitro condizionano la gara
- Il Milan vince di misura contro un Napoli in dieci
- Patron De Laurentiis: "Ma la mia squadra vale più dei rossoneri"

LEGGO

- Il Milan soffre, ma vola in vetta
- Napoli, notte delle beffe a Milano
- Cannavaro eroico, Lavezzi imprendibile

IL NAPOLI
- Spodestati
- Onore al Napoli
- Lavezzi tira su il Napoli: "E' solo una disgrazia"
- Iezzo para tutto, Cannavaro gigante
- De Laurentiis, petto in fuori: "Questo Napoli è eroico"

SPORTIN
- Che rabbia
- Atroce beffa
- Iezzo saracinesca, Denis che sfortuna
- La delusione di Reja: "Dispiace perdere solo per un autogol"
- De Laurentiis: "Ho visto una squadra eroica, sono contento del terzo posto"
- Marino: "L'espulsione ci ha stroncato"
- Lavezzi: "Ci è mancato il coraggio"
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.11.08 - 14:05

Dai Rui, va bene essere tifosi, ma l'anno scorso per lo stesso rigore dato all'Inter hai urlato allo scandalo, ora che lo danno al Milan invece ci sta tutto.Quindi anche l'anno scorso Couto doveva mettersi le braccia dietro la schiena...Ma per favore...
Comunque mi sembra ormai una costante, come l'arbitro vede che se non riuscite a vincere un rigore ve lo butta dentro sempre...
Inoltre scandaloso il comportamento di Gattuso, qualunque altro giocatore di serie A sarebbe stato ammonito, però tutti sappiamo che è fatto così e quindi gliela fanno passare sempre liscia...
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.08 - 14:07

:lol: da che pulpito dai..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.11.08 - 14:09

Bè almeno l'anno scorso ero obiettivo e dicevo che ce li regalavano
Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 03.11.08 - 14:09

Dany87 ha scritto:Dai Rui, va bene essere tifosi, ma l'anno scorso per lo stesso rigore dato all'Inter hai urlato allo scandalo, ora che lo danno al Milan invece ci sta tutto.Quindi anche l'anno scorso Couto doveva mettersi le braccia dietro la schiena...Ma per favore...
Comunque mi sembra ormai una costante, come l'arbitro vede che se non riuscite a vincere un rigore ve lo butta dentro sempre...
Inoltre scandaloso il comportamento di Gattuso, qualunque altro giocatore di serie A sarebbe stato ammonito, però tutti sappiamo che è fatto così e quindi gliela fanno passare sempre liscia...
Si può dare... Coutu l'aveva presa prima di testa (o con un'altra parte del corpo, non ricordo bene)...

La "costante" l'ho vista l'anno scorso io :;):
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.08 - 14:10

Dany87 ha scritto:Bè almeno l'anno scorso ero obiettivo e dicevo che ce li regalavano
Ma de che!
Sei andato avanti na sera a dire che il rigore di Couto era rigore, appunto.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.11.08 - 14:14

Vabbè ragazzi, ho capito, quanod l'arbitro fischia rigore per il Milan è sempre giusto, quando è per le altre è sempre dubbio.
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.08 - 14:15

Dany87 ha scritto:Vabbè ragazzi, ho capito, quanod l'arbitro fischia rigore per il Milan è sempre giusto, quando è per le altre è sempre dubbio.
No, io ho detto che non è rigore. (subitissimo)
Semplicemente tu non puoi fare la predica..

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.11.08 - 14:15

RuiCosta ha scritto: Si può dare... Coutu l'aveva presa prima di testa (o con un'altra parte del corpo, non ricordo bene)...

La "costante" l'ho vista l'anno scorso io :;):

E quest'anno la sto vedendo io, evidentemente tu hai preferito bendarti...
Immagine

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.11.08 - 14:16

Ma infatti io non me la son presa con te, ma con chi l'anno scorso diceva che ci regalavano i rigori e quest'anno che li regalano a voi invece ci sono
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 03.11.08 - 14:19

Io spero ce ne diano uno contro regalato o quantomeno non sbaglino più, perchè è palese che col Siena e Napoli di regali si son trattati.

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 03.11.08 - 14:24

Bè anche se perdereste questa ipotetica partita con un rigore regalato avreste comunque un +1 di credito
Immagine

Bloccato

Torna a “Milan”