Allegri - Allenatore
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LIVE MN - Allegri: "Arcore e la Società? Noi pensiamo solo a vincere a Verona. Kakà campione responsabile, ma ci manca molto El Shaarawy"
Bah, certe dichiarazioni non le accetto. Vabbè che vuoi difendere la squadra, però non si può sentire che abbiamo giocato bene a Barcellona, dai.
Bah, certe dichiarazioni non le accetto. Vabbè che vuoi difendere la squadra, però non si può sentire che abbiamo giocato bene a Barcellona, dai.
Ultima modifica di kolao95 il 09.11.13 - 14:38, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
Si sta seriamente valutando l'esonero di Allegri.
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
LIVE MN - Vertice ad Arcore per la panchina: oggi la decisione definitiva
Se lo si deve esonerare questo è il momento giusto altrimenti ce lo dobbiamo tenere fino a fine stagione(a meno di ulteriori passi falsi).
Se lo si deve esonerare questo è il momento giusto altrimenti ce lo dobbiamo tenere fino a fine stagione(a meno di ulteriori passi falsi).
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
possibili sostituti Mangia
e Inzaghi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
non scherziamokolao95 ha scritto:possibili sostituti Mangiae Inzaghi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
Beh, Ciccio, una scossa ci vuole. Qualcuno che tenga saldo l'ambiente, un sergente di ferro.
Inzaghi sta ottenendo veramente degli ottimi risultati con la Primavera, ma forse lo lascerei ancora lì fino alla fine della stagione. Mangia non mi piace moltissimo, seppur caratterialmente lo vedrei bene.
Inzaghi sta ottenendo veramente degli ottimi risultati con la Primavera, ma forse lo lascerei ancora lì fino alla fine della stagione. Mangia non mi piace moltissimo, seppur caratterialmente lo vedrei bene.
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
Sky dà in vantaggio Superpippo!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
kolao95 ha scritto:Beh, Ciccio, una scossa ci vuole. Qualcuno che tenga saldo l'ambiente, un sergente di ferro.
senza dubbio una scossa ci vuole, ma cambiare Allegri per quei due no
Io tifo solo catania, ma vedere il Milan cosi indietro mi rattrista perche sinceramente sono sempre abituato a vederlo li su' in alto e per esempio io mi emozionavo a vedere il primo milan di berlusconi con Van Basten Gullit e i mitici Colombo ed Evani che per me erano fortissimi
a fine stagione ci vuole un cambio generazionale e totale e io tifo per Barbara Berlusconi al posto di quel pirla di Galliani , ci vuole gente giovane per costruire un futuro vincente
Ultima modifica di Meridiano il 11.11.13 - 14:40, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
bah, Ciccio, io la vedo diversamente. Secondo me sarebbe una cosa errata rinunciare ad un uomo come Galliani, che ne capisce di calcio e sa curare anche la gestione-marketing(i vari accordi con gli sponsor ultimamente lo dimostrano) e altre cose. Concordo con te, però, sul fatto che bisogna sfruttare la voglia di fare che ha Barbara, a differenza del padre, che negli ultimi anni al Milan ha dato poco e niente.
Tornando all'allenatore, concordo che ci vorrebbe un nome nuovo perchè sia Inzaghi che Mangia hanno bisogno di fare esperienza, però credo che sia ora che Allegri lasci. Giocatori senza stimoli e messi malissimo in campo, basta vedere ciò che fanno Jonathan e Ranocchia ora con Mazzarri e cosa facevano con Stramaccioni e Ranieri, cosa fanno Bonucci e Chiellini ora con Conte e cosa facevano prima con Del Neri.
Tornando all'allenatore, concordo che ci vorrebbe un nome nuovo perchè sia Inzaghi che Mangia hanno bisogno di fare esperienza, però credo che sia ora che Allegri lasci. Giocatori senza stimoli e messi malissimo in campo, basta vedere ciò che fanno Jonathan e Ranocchia ora con Mazzarri e cosa facevano con Stramaccioni e Ranieri, cosa fanno Bonucci e Chiellini ora con Conte e cosa facevano prima con Del Neri.
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
Pare che si stia andando definitivamente verso l'esonero.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Allegri - Allenatore
A me Mangia piace. Con l'under21 ha fatto un ottimo lavoro in termini di risultati e, il piu' delle volte, la squadra ha espresso anche un ottimo gioco.
Ultima modifica di matteo9502 il 11.11.13 - 15:19, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
boh, io l'ho visto a Palermo e non è che mi convinse molto sia sul fatto della solidità difensiva che sul gioco. Poi, mi ricordo che le vinse tutte in casa, ma in trasferta fu disastroso..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

Allegri - Allenatore
A parte gli scherzi, è impossibile che arrivi Strama, che a me comunque piace.