Calciomercato Milan 2009-2010
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cassani è un giocatore da Milan
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2009-2010
Apparte Dida che finalmente andrà fuori dai cogl***.
Ci saran veramente pochissime cessioni penso.
Oddo-Zambrotta-Jankulovski-Gattuso-Pirlo-Seedorf non se li prende nessuno per età/ingaggio.
Verosimilmente anche Kaladze anche se qualche squadra russa/ucraina magari... cederei al volo Ronaldinho dopo un stagione che i più considerano positiva per i 11(?) assist che ha fatto. Io la considero mediocre per le 15/20 partite in cui non ha fatto assist e dove abbiamo giocato in 10 (a farla larga, ci son anche Pirlo e Seedorf..)
Possibili aquirenti? Man City? Anche con Mancini in panca? 15mln dovremmo prenderli
Ci saran veramente pochissime cessioni penso.
Oddo-Zambrotta-Jankulovski-Gattuso-Pirlo-Seedorf non se li prende nessuno per età/ingaggio.
Verosimilmente anche Kaladze anche se qualche squadra russa/ucraina magari... cederei al volo Ronaldinho dopo un stagione che i più considerano positiva per i 11(?) assist che ha fatto. Io la considero mediocre per le 15/20 partite in cui non ha fatto assist e dove abbiamo giocato in 10 (a farla larga, ci son anche Pirlo e Seedorf..)
Possibili aquirenti? Man City? Anche con Mancini in panca? 15mln dovremmo prenderli
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi tengo Antonini senza spendere a sinistra... non vedo tutta sta differenza con Cassani, anzi.crash83 ha scritto:Cassani è un giocatore da Milan
RuiCosta ha scritto:Mi tengo Antonini senza spendere a sinistra... non vedo tutta sta differenza con Cassani, anzi.crash83 ha scritto:Cassani è un giocatore da Milan
Cassani gioca a destra
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Sì? Mi ricordo un Cassani mancino a Pes... comunque bisognava prendere De Silvestri a 5mln l'anno scorso :fmuro:RUMePERA ha scritto:RuiCosta ha scritto:Mi tengo Antonini senza spendere a sinistra... non vedo tutta sta differenza con Cassani, anzi.crash83 ha scritto:Cassani è un giocatore da Milan
Cassani gioca a destra
W Fifa!
PS: a sinistra giuoca Balzaretti
PS: a sinistra giuoca Balzaretti
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non c'è paragone. Ma sto Antonini tanto che vi piace?RuiCosta ha scritto:Mi tengo Antonini senza spendere a sinistra... non vedo tutta sta differenza con Cassani, anzi.crash83 ha scritto:Cassani è un giocatore da Milan
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Quante partite intere del Milan hai visto? Non gli highlights.19angelo85 ha scritto:Non c'è paragone. Ma sto Antonini tanto che vi piace?RuiCosta ha scritto:Mi tengo Antonini senza spendere a sinistra... non vedo tutta sta differenza con Cassani, anzi.crash83 ha scritto:Cassani è un giocatore da Milan
Ps. non so se ricordi quando scettico ero al suo acquisto... ma mi son davvero ricreduto
Ultima modifica di RuiCosta il 13.05.10 - 08:38, modificato 2 volte in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh tante ma non tantissime. E' un giocatore normale e qui stiamo parlando di MILAN.
Io vedo che spesso sbaglia cose proprio fondamentali come la diagonale ad esempio...Per me con 9-10 milioni trovi sul mercato 20-30 terzini più forti di lui.
Io vedo che spesso sbaglia cose proprio fondamentali come la diagonale ad esempio...Per me con 9-10 milioni trovi sul mercato 20-30 terzini più forti di lui.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Ma nel MILAN giocano anche Oddo e Zambrotta , siccome 10mln son più o meno l'intero budget...19angelo85 ha scritto:Beh tante ma non tantissime. E' un giocatore normale e qui stiamo parlando di MILAN.
Vale la pena spendere 7-8mln per un Cassani? Che ha più o meno la stessa età e non è di certo un fenomeno? Io dico di no.
Piuttosto prendo sto Aogo (mai visto giocare) che ne ha 23.
Ultima modifica di RuiCosta il 13.05.10 - 09:14, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ho capito ma ciò non toglie che per me resta assolutamente un giocaotre inadeguato. Cioè il Genoa ha Criscito, il Chievo Mantovani, il Palermo Balzaretti e il Milan? Antonini? Bah.. Al momento quanto potrebbe costare sto campione di Antonini?RuiCosta ha scritto:Ma nel MILAN giocano anche Oddo e Zambrotta , siccome 10mln son più o meno l'intero budget...19angelo85 ha scritto:Beh tante ma non tantissime. E' un giocatore normale e qui stiamo parlando di MILAN.
Vale la pena spendere 7-8mln per un Cassani? Che ha più o meno la stessa età e non è di certo un fenomeno? Io dico di no.
Piuttosto prendo sto Aogo (mai visto giocare) che ne ha 23.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Io non vedo tutta sta differenza con quelli che hai scritto, cioè non val la pena spendere 7-8mln per quelli.
Se Antonini è da 6... quelli son da 7 massimo. Se devo prendere prendo uno da 8. Per dire
Se Antonini è da 6... quelli son da 7 massimo. Se devo prendere prendo uno da 8. Per dire
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Ma per me Antonini è da 5! Ecco perchè non ci troviamo...RuiCosta ha scritto:Io non vedo tutta sta differenza con quelli che hai scritto, cioè non val la pena spendere 7-8mln per quelli.
Passare da 5 a 7/8 spendendo 7-8 milioni (+ la cessione di Antonini) secondo me conviene.
Per me i vari Criscito, Mantovani, Kolarov, Taiwo e molti altri sono superiori. Chi più, chi meno.. ma tutti secondo me sono superiori.
Huntelaar resta?
Non capisco tutto questo accanimento di Angelo contro il povero Antonini, secondo me lo ha fatto perdere al fantacalcio e non s'è più ripreso.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
Ma non esiste che Antonini sia da 5 e quelli da 7-8... se Antonini non sa fare una diagonale, Kolarov allora?
L'unico che prenderei è Taiwo, che è un mio pupillo dal mondiale con Messi&Mikel... degli altri mi tengo Antonini spendo quei soldi in altri ruoli.
Cioè... meglio
Abate-Silva-Nesta-Antonini
Ambro-Aquilani-Flamini
o
Abate-Silva-Nesta-Criscito/Mantovani
Ambro-Pirlo-Flamini
???
Huntelaar deve giocare titolare! Altro che se resta!
Però 3 punte centrali (non esiste far giocare Huntelaar al posto di Pato) per una squadra che gioca con una son troppe.
Inzaghi se andiamo in Champions rimane, Borriello anche... l'handicap è Ronaldinho. Se giocassimo con 2 punte con Pato-Huntelaar-Borriello-Inzaghi si potrebbero alternare tranquillamente secondo me.
Pato può giocare benissimo con tutti, Borriello può giocare sia con Inzaghi che con Huntelaar giocando un pò più indietro facendo un lavoro più di sponda ch sa fare bene.
L'unica coppia incompatibile sarebbe Inzaghi-Huntelaar.
L'unico che prenderei è Taiwo, che è un mio pupillo dal mondiale con Messi&Mikel... degli altri mi tengo Antonini spendo quei soldi in altri ruoli.
Cioè... meglio
Abate-Silva-Nesta-Antonini
Ambro-Aquilani-Flamini
o
Abate-Silva-Nesta-Criscito/Mantovani
Ambro-Pirlo-Flamini
???
Huntelaar deve giocare titolare! Altro che se resta!
Però 3 punte centrali (non esiste far giocare Huntelaar al posto di Pato) per una squadra che gioca con una son troppe.
Inzaghi se andiamo in Champions rimane, Borriello anche... l'handicap è Ronaldinho. Se giocassimo con 2 punte con Pato-Huntelaar-Borriello-Inzaghi si potrebbero alternare tranquillamente secondo me.
Pato può giocare benissimo con tutti, Borriello può giocare sia con Inzaghi che con Huntelaar giocando un pò più indietro facendo un lavoro più di sponda ch sa fare bene.
L'unica coppia incompatibile sarebbe Inzaghi-Huntelaar.