UFFICIALE: Kakà al Real Madrid.
- Archimede
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.08 - 19:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono daccordo con entrambi nel fatto di ringiovanire la squadra, credo però 3 o 4 giovani subito, senza esperienza in coppa, siano un pò bruciati inteso come loro stessi cioè che non possono realmente far bedere il loro valore perchè davanti a squadre come barça e real non darebbero forse il massimo perchè forse intimoriti dal blasone delle squadre stesse..quelli che dicono di riportare paloschi a milano e in prima squadra addirittura se non titolare, la mia opinione è un no secco..lasciarlo a parma per una ltro anno percnè no anche due a farsi le ossa ora che soprattutto è in serie A per poi riprendercelo e farlo maturare ancora di + dietro a pato e chissà adebayor.
Per il discorso solito di sto bilancio in rosso del milan..come ho scritto nel mio vecchio post i soldi li possono ricavare benissimo da altre cessioni illustri. Come avete elencato anche voi i vari Pirlo 30 milioni, Seedorf 8 milioni, purtroppo Gourcuff 15 milioni, aggiungo anche Dinho 20 milioni che se lo vuole il City ne darebbe anche di +..Per non contare poi, come ha detto jerry, i 4 milioni di Dida, quelli di Kalac e Kaladze e poi alla fine Borriello..In totale sono 7 nomi non contando gourcuff che non l'avevamo già..Sene dovrebbero ricomprare altre 7 di giocatori per sostituire queste cessioni ma si avrà a dispodizione un badget di 80 milioni circa..
Con 80 milioni ne compri di giocatori e pure soldi possono rimanere se vengono spesi bene..Ricordere un Dossena che vorrebbe ritornare di corsa, adebayor, hernases..mi piace molto palombo come regista al posto della mummia pirlo..mi piace un sacco zapata e forse kjaer anche se preferirei come esperienza mexes o vidic..e in porta uno come marchetti dietro ad abbiati..che ne dite?
Per il discorso solito di sto bilancio in rosso del milan..come ho scritto nel mio vecchio post i soldi li possono ricavare benissimo da altre cessioni illustri. Come avete elencato anche voi i vari Pirlo 30 milioni, Seedorf 8 milioni, purtroppo Gourcuff 15 milioni, aggiungo anche Dinho 20 milioni che se lo vuole il City ne darebbe anche di +..Per non contare poi, come ha detto jerry, i 4 milioni di Dida, quelli di Kalac e Kaladze e poi alla fine Borriello..In totale sono 7 nomi non contando gourcuff che non l'avevamo già..Sene dovrebbero ricomprare altre 7 di giocatori per sostituire queste cessioni ma si avrà a dispodizione un badget di 80 milioni circa..
Con 80 milioni ne compri di giocatori e pure soldi possono rimanere se vengono spesi bene..Ricordere un Dossena che vorrebbe ritornare di corsa, adebayor, hernases..mi piace molto palombo come regista al posto della mummia pirlo..mi piace un sacco zapata e forse kjaer anche se preferirei come esperienza mexes o vidic..e in porta uno come marchetti dietro ad abbiati..che ne dite?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Kakà al Real Madrid?
Eh... diciamo tutti la stessa cosa... 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Compriamoci il Milan!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io dico che finchè il milan non vende tutti quelli che avete scritto voi non riuscirà a tornare a vincere. io pero' avrei tenuto oddo: mi piaceva.
ed avrei provato a riprendere gourcuff.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gourcuff era impossibile: il Bordeaux aveva il diritto di riscatto già fissato a 13 milioni.gianplecce ha scritto:io dico che finchè il milan non vende tutti quelli che avete scritto voi non riuscirà a tornare a vincere. io pero' avrei tenuto oddo: mi piaceva.ed avrei provato a riprendere gourcuff.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se Gouruff avesse voluto tornare al Milan, sarebbe tornato... l'aveva detto anche il presidente del BordeauxJerryMaguire ha scritto:Gourcuff era impossibile: il Bordeaux aveva il diritto di riscatto già fissato a 13 milioni.gianplecce ha scritto:io dico che finchè il milan non vende tutti quelli che avete scritto voi non riuscirà a tornare a vincere. io pero' avrei tenuto oddo: mi piaceva.ed avrei provato a riprendere gourcuff.

Ultima modifica di RuiCosta il 06.06.09 - 12:36, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Lui ha il Mondiale in mano da titolare, voleva un posto fisso per 38 gare per tenere la posizione. Se Leo non crede in lui così tanto ha fatto bene a non illuderlo.RuiCosta ha scritto:Se Gouruff avesse voluto tornare al Milan, sarebbe tornato... l'aveva detto anche il presidente del BordeauxJerryMaguire ha scritto:Gourcuff era impossibile: il Bordeaux aveva il diritto di riscatto già fissato a 13 milioni.gianplecce ha scritto:io dico che finchè il milan non vende tutti quelli che avete scritto voi non riuscirà a tornare a vincere. io pero' avrei tenuto oddo: mi piaceva.ed avrei provato a riprendere gourcuff.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Sentirò Kakà domani sera al telefono - ha spiegato -. Dipendesse da me rimarrebbe qui, comunque nulla è ancora deciso".

- RuiCosta
- Pallone d'oro
Federazione brasiliana ufficializza Kakà al Real
E’ la federazione brasiliana (www.cbf.com.br), prima dei due club interessati, ad ufficializzare il passaggio di Ricardo Kakà (27) dal Milan al Real Madrid. In una nota pubblicata sul sito ufficiale alle 12.12 brasiliane (le 17.12 italiane), la CBF spiega che Kakà, su richiesta del giocatore stesso e del Real Madrid, è stato autorizzato a lasciare per un giorno il ritiro della Nazionale e svolgere gli esami e le visite mediche nelle cliniche di Recife. Ricky, conferma la CBF, è stato accompagnato dal medico della Seleçao, Jose Runco.
E’ la federazione brasiliana (www.cbf.com.br), prima dei due club interessati, ad ufficializzare il passaggio di Ricardo Kakà (27) dal Milan al Real Madrid. In una nota pubblicata sul sito ufficiale alle 12.12 brasiliane (le 17.12 italiane), la CBF spiega che Kakà, su richiesta del giocatore stesso e del Real Madrid, è stato autorizzato a lasciare per un giorno il ritiro della Nazionale e svolgere gli esami e le visite mediche nelle cliniche di Recife. Ricky, conferma la CBF, è stato accompagnato dal medico della Seleçao, Jose Runco.

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale.
Grazie di tutto Riccardo, spero tu possa fare bene anche in Spagna.
Al milan dovrebbero andare 70 milioni (scarsi) ma nessuna contropartita.
Avrei preferito 50 + Snejder ma così è la vita.
Grazie di tutto Riccardo, spero tu possa fare bene anche in Spagna.
Al milan dovrebbero andare 70 milioni (scarsi) ma nessuna contropartita.
Avrei preferito 50 + Snejder ma così è la vita.
Ultima modifica di Gooner il 08.06.09 - 23:44, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ufficiale anche per il sito del milan 

- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ps.
Astenetevi dallo scrivere c***** sul Milan.
Se Kakà voleva restare davvero, non firmava per il Real.
Lo dico prima così nessuno si possa sentire tirato in causa :yesss:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono del tutto d'accordo...alla fine Kaka vede pure che il Milan vuole cederlo, non 1 ma ben 2 volte, non è da sottovalutare quest'aspetto...prende gli stessi soldi che prendeva al Milan praticamente, quindi non è sicuramente una questione sua economica.Dade85 ha scritto:Ps.
Non lo so, a sensazione sto più dalla parte del giocatore perchè per me magari Berlusca gl'ha dato pure la spintarella finale, cioè se magari aveva avuto dei tentennamenti, gli ha suggerito lui di andare che "qua le cose non stanno bene".
Capiremo qualcosa di più dalla sua conf. stampa cmq.
Detto questo, mi spiace moltissimo. Il campionato italiano perde il suo fenomeno (sono 3, ed erano distribuiti uno per campionato...ora nn più) e cala ancor di più il suo tasso tecnico. Mi sa che in Champions se superiamo i gironi è già un grosso traguardo.
Non riesco a farmene capace cmq, all'estero pure c'hanno i debiti come noi e spendono sempre di più...boh.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Milan e la serie A perdono un altro campione, per il Milan insostituibile.
Cmq come previsto, l'annuncio all'indomani del voto.
Cmq come previsto, l'annuncio all'indomani del voto.

- GranataOvunque
- Pallone d'oro
- Iscritto il:17.09.08 - 13:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
KAKA': IL COMUNICATO UFFICIALE DELL'A.C.MILAN
09/06/2009
MILANO - Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva.
09/06/2009
MILANO - Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva.