RUMePERA ha scritto:Intanto Cissokho non ha passato le visite mediche e sarà sottoposto a visite supplementari.
Calciomercato Milan 2009-2010
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2009-2010
Gli avranno visto i piedi.. o gioca con le scarpe di Aladino..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E Intanto Mediaset ha detto che l'incontro tra Moreno Roggi procuratore di Ambrosini e Galliani non e' andato a buon fine per il rinnovo del contratto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Lo vedrei mooolto bene con la maglia bianconeraMeridiano ha scritto:E Intanto Mediaset ha detto che l'incontro tra Moreno Roggi procuratore di Ambrosini e Galliani non e' andato a buon fine per il rinnovo del contratto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"È stato un discorso interlocutorio il nostro - spiega Roggi -, c'è tutto il tempo che vogliamo per portare a termine questa trattativa, non credo ci siano problemi e non ci siamo dati scadenze. Massimo ha ancora un anno di contratto, non ci sono problemi nè da parte nostra nè dal Milan".
Problema dentale per Cissokho.. forse temono possa ripercuotersi con frequenti infortuni muscolari..
Non saprei, sinceramente.
Problema dentale per Cissokho.. forse temono possa ripercuotersi con frequenti infortuni muscolari..
Non saprei, sinceramente.
Interessante. Da profano mi chiedo:
E i problemi dentali di Ronaldinho?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Gooner
- Pallone d'oro
Eh bon, lì ci vorrebbe l'esorcista.RUMePERA ha scritto:Interessante. Da profano mi chiedo:
Cmq indiscrezioni dicono che quello di Cissokho sia un falso problema.. nel dubbio ora glieli staccano tutti con le pinze.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sembra strano, ieri sera su Sky lui in prima persona e in diretta ha detto che Ambrosini vuol rimanere, la società vuol tenerlo, che la fascia è stato deciso sarà sua, che c'è un anno di tempo prima della scadenza e quindi non c'è fretta nè alcun problema, che prima del rinnovo è più importante che il Milan faccia acquisti... ecc... Molto aziendalista insomma.Meridiano ha scritto:E Intanto Mediaset ha detto che l'incontro tra Moreno Roggi procuratore di Ambrosini e Galliani non e' andato a buon fine per il rinnovo del contratto
Di sicuro il Milan non vorrà alzargli troppo l'ingaggio, non han firmato subito ok, tratteranno, ma l'accordo lo troveranno al 100% ormai...anzi al 99,9%
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
Problema rientrato per Cissokho
In mattinata si era sparsa la voce che ci potessero essere problemi leghati al buon fine della trattativa per il forte laterale sinistro a causa di alcuni problemi fisici, riscontrati dallo staff medico rossonero alla clinica Le Betulle.
Tuttavia dopo aver appurato un problema al dente del giudizio, non ritenuto cosi grave dai medici, il giocatore è gia partito per il Senegal dove trascorrerà le sue vacanze, in attesa di tornare a Milano per il raduno e per dimostrare ai tifosi che è un giocatore da Milan.
In mattinata si era sparsa la voce che ci potessero essere problemi leghati al buon fine della trattativa per il forte laterale sinistro a causa di alcuni problemi fisici, riscontrati dallo staff medico rossonero alla clinica Le Betulle.
Tuttavia dopo aver appurato un problema al dente del giudizio, non ritenuto cosi grave dai medici, il giocatore è gia partito per il Senegal dove trascorrerà le sue vacanze, in attesa di tornare a Milano per il raduno e per dimostrare ai tifosi che è un giocatore da Milan.
"FantaPosticipo 2006/07"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
"FantaFormula1 2008"
"FantaMotoGP 2008-2009-2011"
"LFV-Serie A, Clausura 2008/2009"
"LFV-Serie B, Clausura 2010/2011"
Scusate l'ignoranza, ma questo qui che ruolo ricopre?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo stesso di Molinaro :devil:RUMePERA ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma questo qui che ruolo ricopre?
15 milioni x un terzino???RuiCosta ha scritto:Lo stesso di Molinaro :devil:RUMePERA ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma questo qui che ruolo ricopre?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:Lol: :Lol: :Lol: :Lol:Dado82 ha scritto: un problema al dente del giudizio,
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pirlo: "Io al Chelsea? Possibile, Ancelotti è un grande"
Andrea Pirlo al Chelsea? Non è assolutamente improbabile. Nei giorni scorsi il centrocampista bresciano aveva annunciato che avrebbe deciso il suo futuro calcistico solo dopo la Confederations Cup. Ebbene lo stesso Pirlo, da tempo accostato al Chelsea di Abramovich, non ha escluso la possibilità di un approdo alla corte di Ancelotti: "Penserò al mio futuro solo a fine stagione - ha detto Pirlo in un'intervista rilasciata all'Irish Independent - però non so se continuerò con il Milan. E' possibile che possa tornare a lavorare con Ancelotti a Londra. E' un grande allenatore. Sono stato al Milan per tanti anni e forse è tempo di voltare pagina ed affrontare un nuovo capitolo della mia carriera".
Ma tutti via dal Milan vogliono andare? Spero che Pirlo resti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"C'è molto poco da dire. E' un giocatore che a noi interessa molto, il Wolfsburg lo sa ma al momento lo ha dichiarato incedibile. Sto parlando con loro e mi pare ci sia qualche apertura. Speriamo di poter concludere, altrimenti punteremo su qualche altro obbiettivo. Fatto questo, il Milan ha chiuso la sua campagna acquisti con un difensore centrale, che noi pensiamo essere fortissimo, ed è Thiago Silva. Se ce la faremo, acquisteremo un difensore esterno ed un centravanti, visto che il nostro nuovo allenatore vuole giocare con il 4-3-3. Quindi, avremmo Pato, in mezzo, se arriva, Dzeko, Borriello e Inzaghi e Ronaldinho. Secondo noi, siamo messi bene".Dado82 ha scritto:non dice "siamo apposto così", dice "il nostro mercato attualmente è questo"... non vuol dire che non arriverà nessun'altro, ma semplicemente che al momento si sono trattati solo quei nomi... come dire: Mexes, Ledesma, Hernanes, ecc ecc finora non li abbiamo contattati, son tutte balle dei giornali...RuiCosta ha scritto:Ovvio... "siamo apposto così"...Dado82 ha scritto:Galliani: "Cissokho, Thiago Silva e Dzeko. Questo è il nostro calciomercato"
Dopo il vertice di mercato svoltosi con Ariedo Braida e Leonardo, Adriano Galliani ha risposto alle domande dei cronisti sul mercato del Milan dichiarando: "Il nostro mercato attualmente è questo. Seguivamo Cissokho da un anno - esordisce Galliani che poi aggiunge - poi abbiamo già con noi Thiago Silva, e quindi l'obiettivo è Dzeko, su cui aspettiamo le mosse del Wolfsburg: il discorso incedibilità è superato, ma se non dovesse arrivare, avremmo bisogno di un giocatore dalle caratteristiche simili".
ho dovuto difendere Galliani, adesso mi sento "sporco"...