kolao95 ha scritto:Boa:"Mi piace il Crazy Milan, vinceremo il derby.
A Tuttosport ha parlato Kevin Prince Boateng, a poco più di quarantott'ore dal fischio d'inizio del derby: "Adoro l'atmosfera che si respira in città, tutti sono pazzi. Noi siamo più forti e vogliamo estromettere definitivamente l'Inter dalla lotta scudetto. La definizione Crazy Milan mi piace, calza bene a questa squadra: ci sono grandi giocatori che possono anche diventare "cattivi": penso a me, Cassano, Van Bommel, Gattuso, Ibra.. Taiwo invece non vorrei mai incontrarlo da solo in una strada buia", ha scherzato il ghanese. Chiusura dedicata alla Juventus: "E' una buona squadra, mi piace vederla giocare, è divertente"
Milannews.it
Boateng
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vivaldi va suonato più allegro!
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Boateng
Alexito90 ha scritto:kolao95 ha scritto:Boa:"Mi piace il Crazy Milan, vinceremo il derby.
A Tuttosport ha parlato Kevin Prince Boateng, a poco più di quarantott'ore dal fischio d'inizio del derby: "Adoro l'atmosfera che si respira in città, tutti sono pazzi. Noi siamo più forti e vogliamo estromettere definitivamente l'Inter dalla lotta scudetto. La definizione Crazy Milan mi piace, calza bene a questa squadra: ci sono grandi giocatori che possono anche diventare "cattivi": penso a me, Cassano, Van Bommel, Gattuso, Ibra.. Taiwo invece non vorrei mai incontrarlo da solo in una strada buia", ha scherzato il ghanese. Chiusura dedicata alla Juventus: "E' una buona squadra, mi piace vederla giocare, è divertente"
Milannews.it
Perchè non si vede
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oltre ad essere ben messo, si mormora che Taiwo sia mezzo scemo..Alexito90 ha scritto:kolao95 ha scritto:Boa:"Mi piace il Crazy Milan, vinceremo il derby.
Milannews.it
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come GattusoAlexito90 ha scritto:.. ma si sente!kolao95 ha scritto: Perchè non si vede
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Boateng starà fuori almeno quattro settimane. Questo significa che potrebbe perdere sei
partite di campionato, più quella di stasera in coppa Italia contro il Novara e la gara di andata degli ottavi
di finale contro l’Arsenal, a San Siro il 15 febbraio. In mezzo, se il Milan batterà il Novara, c’è anche un’altra
partita di coppa Italia, il quarto di finale contro la Lazio.
Fonte:gazzetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
'taccu sua!
Lo avevo appena comprato in LFV
Lo avevo appena comprato in LFV
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Batosta per il Milan..
In un mondo normale sarebbe in Coppa d'Africa...
- MrVaridoianis
- Moderatore

Secondo me se avesse saputo in tempo che la Nigeria non si sarebbe qualificata e che quindi Taiwo sarebbe rimasto a Milano, in Gabon ci sarebbe andato di corsaRUMePERA ha scritto:In un mondo normale sarebbe in Coppa d'Africa...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In un mondo normale, si giocherebbe le sue chances nella sua nazionale che è la Germania, non il Ghana..
ma l'ha scelto lui il ghana no?Gooner ha scritto:In un mondo normale, si giocherebbe le sue chances nella sua nazionale che è la Germania, non il Ghana..
- Gooner
- Pallone d'oro

io mi ero già espressoRUMePERA ha scritto:ma l'ha scelto lui il ghana no?Gooner ha scritto:In un mondo normale, si giocherebbe le sue chances nella sua nazionale che è la Germania, non il Ghana..
ma il punto non è rinnegare la propria nazione ma essersi pentito di una scelta fatta prematuramente..Gooner ha scritto:Per problemi fisici.. a 24 anni poi..
Vabbé che si è infortunato 10 volte quest'anno ma addirittura dare l'addio per quelle 5 partite stupide all'anno, gioca quelle e salta la domenica successiva al più.. robe che non capisco..
Boateng non è ghanese...
Diciamo che è un pirla ad aver scelto il Ghana quella volta ma non certo a dire di no ora ad una nazione non sua..
- MrVaridoianis
- Moderatore

Pare abbia avuto screzi col fratello (che gioca coi crucchi) e con cui condivide soltanto il padre, che tra l'altro li ha abbandonati entrambi in tenera età..
Sarà pure cresciuto in Germania, ma non se la sarà spassata di sicuro in uno di quei quartieri-ghetto della Berlino post-guerra.. sicuramente era molto più tedesco che ghanese (mamma tedesca, cresciuto in tutto e per tutto in Germania.. di ghanese aveva solo il padre), infatti la sua scelta è un po' strana. Secondo me ha visto che in cruccolandia naturalizzavano cani e porci ed ha scelto di essere protagonista nel Ghana piuttosto che uno dei tanti in Germania. Poi si è reso conto di aver fatto una cazzata e ha lasciato pure il Ghana, probabilmente
Sarà pure cresciuto in Germania, ma non se la sarà spassata di sicuro in uno di quei quartieri-ghetto della Berlino post-guerra.. sicuramente era molto più tedesco che ghanese (mamma tedesca, cresciuto in tutto e per tutto in Germania.. di ghanese aveva solo il padre), infatti la sua scelta è un po' strana. Secondo me ha visto che in cruccolandia naturalizzavano cani e porci ed ha scelto di essere protagonista nel Ghana piuttosto che uno dei tanti in Germania. Poi si è reso conto di aver fatto una cazzata e ha lasciato pure il Ghana, probabilmente