Abbiati
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mitico Abbiati.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati
Milan, Abbiati: "Intendiamo restare con i piedi per terra"
09.08.2012 09.46 di Chiara Biondini
C'è grande amarezza e sconforto tra i rossoneri, dopo la pesante sconfitta rimediata con il Real Madrid. Ora non bisogna fare drammi ma, come suggerisce il portiere del Milan, ChristianAbbiati, restare coi piedi ben saldi a terra ed essere uniti come un vero gruppo.
"Questa partita non cancella certo ciò che abbiamo fatto vedere di buono nelle precedenti partite giocate qui, negli Usa e aggiungo anche in quella giocata in Germania contro lo Schalke 04. Così come non era giusto illudersi con quei risultati, non è giusto deprimersi con questi 5 gol subiti. Una cosa è certa, così dobbiamo capire una volta di più che dobbiamo essere un gruppo, tutti uniti, coesi e dimostare che intendiamo restare con i piedi per terra. Solo così potremo far vedere chi siamo e il nostro valore
Sono stato contento di aver rivisto Kakà. E' come sempre una grande persona e ha dimostrato anche di essere ancora un grande giocatore. Del resto è un Pallone d'Oro e quindi non può che essere un campione. Anche stasera ha fatto 3 assist, ma vorrei dirgli una cosa: Ricky, questo che hai visto stasera, non è il vero Milan!".
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati
secondo me verrà pagato poco dopo l'addio di Thiago però Zapata-Bonera non mi sembra male,magari incrociandolo con qualcuno..
Abbiati
Invece secondo me verrà pagato più di quel che renderà, è sempre il portiere del Milan. Secondo me qualche problemino dietro ci sarà l'anno venturo.glaucaskas ha scritto:secondo me verrà pagato poco dopo l'addio di Thiago però Zapata-Bonera non mi sembra male,magari incrociandolo con qualcuno..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati
Qualche?! C'erano con T.Silva e Nesta, immagina ora.
Abbiati
Ho cercato di non farmi influenzare dalle simpatie calcistiche e dal fatto che a me non è mai piaciutokolao95 ha scritto:Qualche?! C'erano con T.Silva e Nesta, immagina ora.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati
prenderà sicuramente più gol rispetto agli ultimi due anni, ma allo stesso tempo ricevendo più tiri farà più parate e quindi riceverà voti migliori che possono essere importanti per il modificatore.
- kolao95
- Pallone d'oro
Abbiati
Sì, ma il gioco vale la candela? Cioè, c'è il rischio di beccare il modificatore di 1 o 3 punti e poi perderseli per i gol subiti. O peggio, che i difensori vadano male e quindi non prendere punti per il modificatore e per giunta il portiere prende 2-3 gol.alexein11 ha scritto:prenderà sicuramente più gol rispetto agli ultimi due anni, ma allo stesso tempo ricevendo più tiri farà più parate e quindi riceverà voti migliori che possono essere importanti per il modificatore.
Abbiati
In effetti è un bel dilemma, però considerando che verrà pagato "da portiere del Milan", io i votoni li andrei a cercare da portieri più economici.kolao95 ha scritto:Sì, ma il gioco vale la candela? Cioè, c'è il rischio di beccare il modificatore di 1 o 3 punti e poi perderseli per i gol subiti. O peggio, che i difensori vadano male e quindi non prendere punti per il modificatore e per giunta il portiere prende 2-3 gol.alexein11 ha scritto:prenderà sicuramente più gol rispetto agli ultimi due anni, ma allo stesso tempo ricevendo più tiri farà più parate e quindi riceverà voti migliori che possono essere importanti per il modificatore.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati
kolao95 ha scritto:Sì, ma il gioco vale la candela? Cioè, c'è il rischio di beccare il modificatore di 1 o 3 punti e poi perderseli per i gol subiti. O peggio, che i difensori vadano male e quindi non prendere punti per il modificatore e per giunta il portiere prende 2-3 gol.alexein11 ha scritto:prenderà sicuramente più gol rispetto agli ultimi due anni, ma allo stesso tempo ricevendo più tiri farà più parate e quindi riceverà voti migliori che possono essere importanti per il modificatore.
Mi trovo d'accordo,non dimentichiamoci anche che ormai Abbiati non garantisce più 38 presenze,quindi vale la pena pagarlo un botto per poi giocare per giocoforza con Amelia più di una partita ?
Personalmente non credo,mai come quest'anno la griglia portieri sarà indispensabile,visto che l'unico portiere che ritengo top fanta è Buffon!
- kolao95
- Pallone d'oro
Abbiati
Abbiati: "Ci vuole un po' di pazienza, non infinita ma stiamo aprendo un nuovo ciclo"
Federico Gambaro per milannews.it
Christian Abbiati, capitano di giornata, si sofferma a "Milan Channel" per analizzare l’amaro esordio in campionato e il delicato momento che vive questa nuova squadra: “Perdere la prima non è bello e non fa piacere però devo dire che dopo il gol i compagni hanno avuto una grossa reazione anche se non siamo riusciti a recuperare il risultato. Ci vuole un pizzico di pazienza perché questo Milan ha cambiato molto e sono arrivati molti giovani, ci vuole un po’ di tempo anche per trovare l’amalgama giusta nel gruppo. La pazienza non deve essere infinita, oggi la Curva e lo stadio si è comportato bene e sa che un ciclo è finito e non è che si può ripartire subito alla grande. L’apporto di Yepes? Noi volevamo subito portare il pubblico dalla nostra e Mario è uno molto carismatico, il suo apporto caratteriale è importante e avrebbe meritato il gol del pari. De Sciglio da Milan? Già lo è, deve essere più convinto dei propri mezzi, avere più fiducia in se stesso. Nel primo tempo è rimasto un po’ bloccato, mentre nella ripresa ha spinto di più. Ora pensiamo alla prossima, andremo a Bologna con la grinta giusta per cercare i 3 punti”.
- kolao95
- Pallone d'oro
Abbiati
Abbiati: "Siamo con Allegri. Il gruppo ha stima di lui"
Alberto Vaneria per milannews.it
Queste le parole di Christian Abbiati ai microfoni di Milan Channel nel post-partita. "Mi stanno girando le cosiddette, ma abbiamo fatto un'ottima partita. Stavamo facendo bene, esprimendo buon gioco. Con un uomo in meno abbiamo cercato di pareggiare, la seconda espulsione ci ha tagliato le gambe. La prima mezz'ora abbiamo creato occasioni, oggi il goal è arrivato da un tiro di El-Shaarawy. Comunque oggi ci siamo giocati la partita. Allegri? A prescindere dai miglioramenti che stanno avvenendo, il Mister è da due anni con noi e ha già vinto alcuni trofei. Tutti i giocatori hanno stima di lui".
- kolao95
- Pallone d'oro
Abbiati
Abbiati: "Abbiamo giocato meno bene di Udine. La doppietta è un punto di partenza per El-Shaarawy"
Alberto Vaneria per milannews.it
Christian Abbiati si è soffermato a parlare coi colleghi di Milan Channel. Ecco le dichiarazioni del portierone rossonero: "Era importante fare i tre punti e vincere. Sinceramente a Udine abbiamo giocato meglio, oggi lo abbiamo fatto peggio della partita scorsa. Probabilmente è subentrato anche un po' di timore, ma abbiamo concesso poco. El Shaarawy? Ha del talento, ha l'età dalla sua parte: è molto giovane. Deve migliorare tanto e crescere. Oggi ha fatto una grandissima partita. Questo è un punto di partenza per lui, non d'arrivo. Il Tasso è al Milan da una vita, ha aiutato anche lui una squadra. Così come il Mister in settimana: sono una buona coppia".
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiati
Paritona ieri sera, semplicemente perfetto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania