Nocerino

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nocerino

Messaggio da crash83 » 30.01.12 - 21:19

:eheh:

Chiuso OT... Jerry, se scherzava! E fattela na risata!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Nocerino

Messaggio da RUMePERA » 31.01.12 - 11:02

crash83 ha scritto::eheh:

Chiuso OT... Jerry, se scherzava! E fattela na risata!
:quotone: è ancora scosso dall'euforia per l'acquisto del suo pupillo Maxi Lopez.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Nocerino

Messaggio da kolao95 » 10.02.12 - 13:20

Milan, l'acquisto low cost che convince tutti

Luca Bargellini per milannews.it
Da acquisto "last minute" nella scorsa sessione estiva di calciomercato ad elemento cardine del Milan di Max Allegri. E' questa la parabola che ha vissuto nella prima metà di stagione Antonio Nocerino. Arrivato a Milanello come colpo a costo zero per completare il reparto di centrocampo, l'ex giocatore del Palermo ha saputo con impegno e ben sette gol conquistare la fiducia del tecnico e il rispetto di tutto il popolo rossonero. Contro l'Udinese, con il Milan ancora in piena emergenza infortuni (più la squalifica di Ibra), toccherà allo scugnizzo terribile, aiutare la squadra campione d'Italia a riprendere il ritmo giusto per tornare in vetta alla classifica. Un acquisto a basso costo, ma dall'altissimo rendimento.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Nocerino

Messaggio da kolao95 » 15.02.12 - 14:25

Cattani su Nocerino: "Questa la verità sull'affare, E' ancora aperto"
Stefano Maraviglia per milannews.it

E' il nome che ancora oggi per dinamica d'ingaggio, rendimento e prezzo finale lascia stupiti i più, la verità sull'affare Nocerino, viene rivelata a Mediagol.it direttamente dal Direttore sportivo rosanero Luca Cattani. Il dirigente si è soffermato in particolar modo sul giovane difensore portoghese (Ricardo Ferreira del Milan) che sembrava in procinto di approdare al Palermo, proprio nell'affare Nocerino. "Che fine ha fatto Ferreira? C’era questa possibilità di includerlo nell’operazione Nocerino, ma a gennaio abbiamo analizzato la situazione con il Milan e non c’erano più i presupposti per portare il ragazzo a Palermo, lui aveva altre cose per la testa e non me la sono sentita di prendere un giocatore solo per una questione economica, se devo portare qualcuno in rosanero voglio solo gente motivata a fare bene e crescere qui". "Con il Milan abbiamo rimandato l’appuntamento alla prossima estate per chiudere quest’appendice all’affare Nocerino",

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Nocerino

Messaggio da kolao95 » 19.02.12 - 17:56

Nocerino: "Abbiamo ritrovato la forma, adesso ci prepariamo alla Juve speriamo con Ibra"
Emiliano Cuppone per milannews.it

Intervistato da “Skysport”, Antonio Nocerino ha commentato la bella vittoria rossonera sul Cesena, partendo dalla sua posizione in campo: “Io ho sempre detto che la mia è una preferenza per la sinistra, ma io mi metto sempre a disposizione, quindi se mi viene chiesto di giocare a destra lo faccio volentieri, però se dovessi sceglier giocherei a sinistra. A volte mi fermo, specie quando Ambro gioca davanti, perchè ogni tanto gli piace l’inserimento, se l’uomo davanti alla difesa s’inserisce uno deve rimanere dietro per non prendere un contropiede, quindi io mi fermo volentieri. E’ una questione più che altro tattica, se c’è pressione ed il mediano si alza la mezz’ala deve rimanere più basso per garantire copertura”.
Sul cambio di passo dopo Udine: “Voi m’insegnate che oggi nel calcio se non corri non vinci, da fermo possono giocare in pochi, quindi nel calcio attuale sono importanti i movimenti, creare spazi e inserimenti, ci vuole intensità. L’abbiamo fatto con l’Arsenal ed oggi, dobbiamo continuare così e giocare con questa intensità”.
Sulla sfida alla Juventus, partita delicata e da preparare con attenzione visti i precedenti negativi in stagione: “Noi ci prepariamo per giocare benissimo, poi sabato vediamo cosa accade. Mi aspetto una partita intensa, non siamo sicuramente una squadra che si copre, dobbiamo attaccare e difendere con attenzione. Dobbiamo dare intensità e sfruttare le situazione che creeremo”.
Sulla presenza di Ibra ancora in dubbio: “Speriamo che ci sia”.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Nocerino

Messaggio da Gooner » 26.02.12 - 01:38

Gli han detto.. sai che a parte Ibra sei il capocannoniere del Milan?
Ha risposto. Pensa un po' come stiamo messi :mrgreen:

Ottavo goal ma sull'1-0 è un pazzo.. 5 vs 3 non può tirare da lì..
Gli è andata extra lusso ma tatticamente ha sbagliato proprio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Nocerino

Messaggio da Meridiano » 29.02.12 - 15:10

Pronto alla partita contro la sua ex squadra, il Palermo, il centrocampista del Milan Antonio Nocerino tiene a ringraziare la società rosanero per averlo valorizzato nel corso delle stagioni precedenti.
“Sono contento di far parte di una società come il Milan, credo sia il sogno di tutti, ma se sono qui è anche grazie al Palermo, che mi ha dato l’opprtunità di farmi crescere, sarò sempre grato ai colori rosanero e ai tifosi che mi sono stati sempre vicino”, ha dichiarato oggi Nocerino a milannews.it.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Nocerino

Messaggio da kolao95 » 29.02.12 - 16:31

L'Italia ha il suo Boateng

Francesco specchia per milannews.it
"Se gioca lui nel Milan…" scherzò Montolivo lo scorso autunno, "se giochi tu in nazionale…" risponde a distanza di tempo e sul campo Antonio Nocerino. Una stagione da protagonista nel Milan campione d'Italia per confermarsi uno dei più completi e moderni centrocampisti di tutto il panorama nazionale e non solo. Questa sera lo "schiaccianoci", per citareCarlo Pellegatti, sarà l'unico rossonero a partire titolare nell'amichevole contro gli Stati Uniti. Il mediano andrà a ricoprire proprio quel ruolo fino a ieri occupato da Riccardo Montolivo. Presente e futuro. Con ogni probabilità il dualismo si dovrebbe ripetere la prossima stagione con la casacca rossonera, ma questa sarà un'altra storia. Marchisio, Pirlo e Nocerino appunto, uno dei centrocampi più completi di tutto l'Europeo, un mix di tecnica, potenza, quantità e qualità, senza dimenticare De Rossi questa sera in panchina. Le qualità di Antonio lo rendono abile con e senza palla, ruba palloni ma allo stesso tempo li deposita alle spalle dei portieri avversari. L'Italia ha il suo Boateng, i rossoneri il loro Nocerino. Inserimenti costanti a graffiare le sicurezze delle difese avversarie, moto perpetuo alla ricerca della soluzione efficace, è l'evoluzione della mezzala, quel giocatore mitologico metà mediano e metà trequartista. Unico. Aspettando l'ingresso di Abate, godiamoci 'questo piccolo grande Noce'.
Ultima modifica di kolao95 il 29.02.12 - 16:33, modificato 1 volta in totale.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Nocerino

Messaggio da Meridiano » 11.03.12 - 19:38

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport dopo il 2-0 inflitto al Lecce, suggellato anche dal suo nono gol in campionato, il centrocampista del Milan, Antonio Nocerino, ha commentato: "Il silenzio stampa della Juventus? Cerchiamo di non seguire troppo le vicende altrui, ma piuttosto di mantenere la concentrazione e la serenità nel nostro spogliatoio.
Abbiamo disputato una buona partita, in cui non si è rischiato praticamente nulla: siamo riusciti a tenere il Lecce lontano dalla nostra porta, poi è arrivato il gol di Ibra, che ha anche un grandissimo merito sulla mia rete, per il movimento senza palla e l'assist. La classifica? Il campionato è ancora lungo, ma obiettivamente 4 punti di vantaggio sono un margine importante, arrivati a questo
:loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Nocerino

Messaggio da crash83 » 12.03.12 - 08:27

Che giocatore mamma mia. Sapete come la penso su di lui: a parte i gol segnati che indicano chiaramente l'eccezionalità della stagione, sono 3 anni almeno che è di gran lunga il miglior centrocampista italiano per rendimento, impressiona per continuità. Non ha sbagliato una stagione, càspita. Con Delio Rossi era migliorato tantissimo sotto tutti i punti di vista, con Allegri sta semplicemente raccogliendo i frutti. Per me sta ampiamente meritando un posto da titolare in nazionale accanto a Pirlo, più di qualunque altro giocatore.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Nocerino

Messaggio da MrVaridoianis » 12.03.12 - 15:36

Per me è il perfetto indice della mediocrità del calcio italiano :mrgreen:
Vivaldi va suonato più allegro!

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Nocerino

Messaggio da azhrarn » 12.03.12 - 15:53

Alexito90 ha scritto:Per me è il perfetto indice della mediocrità del calcio italiano :mrgreen:
Più che altro di qualche dirigente poco lungimirante: passi il Palermo,per cui è difficile trattenere un calciatore che vuole andare al Milan,però poco fa ricordavano che la Juve lo ha ceduto per far posto a Sissoko e poi prendere Amauri :eheh:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Nocerino

Messaggio da MrVaridoianis » 12.03.12 - 15:58

Vero, prendemmo un grosso abbaglio.. certo, all'epoca non era facile intravedere certe potenzialità in Nocerino.
Ricordo con assoluta nitidezza un giocatore che tirando da ogni posizione faceva fatica ad inquadrare la curva dietro la porta. E che a centrocampo perdeva palloni con una frequenza imbarazzante.

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Nocerino

Messaggio da azhrarn » 12.03.12 - 16:04

Infatti a volte non si capisce dove comincino i demeriti del calciatore,e quelli della società/allenatore che non sanno sfruttarlo e/o metterlo in condizione di dare il meglio di se. Alla fine,se ci fai caso,a parte la caterva di gol che quest'anno sta facendo,a parte il passaggio alla Juve è sempre stato almeno un buon centrocampista,dal Palermo al Piacenza ad Avellino...

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Nocerino

Messaggio da MrVaridoianis » 12.03.12 - 16:12

azhrarn ha scritto:Infatti a volte non si capisce dove comincino i demeriti del calciatore,e quelli della società/allenatore che non sanno sfruttarlo e/o metterlo in condizione di dare il meglio di se. Alla fine,se ci fai caso,a parte la caterva di gol che quest'anno sta facendo,a parte il passaggio alla Juve è sempre stato almeno un buon centrocampista,dal Palermo al Piacenza ad Avellino...
Prima della Juve lo conoscevo poco, intravisto un paio di volte al Piacenza e mi pareva fosse un onesto mestierante o poco più.
Alla Juve onestamente ha fatto male, molto male, infatti non posso pensare che si tratti soltanto di fattore psicologico o di scarsa fiducia: capirai bene che tra l'essere un anonimo (e deleterio) pedataro di centrocampo e il fare 9 gol in stagione senza cannare quasi neanche una partita, c'è di mezzo più o meno l'intero panorama italiano di centrocampisti :mrgreen:

Detto questo, pur dovendo ammettere che quest'anno sta facendo davvero bene, credo che ora gli stia girando davvero tutto tutto alla perfezione..

Bloccato

Torna a “Milan”