Mesbah

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mesbah

Messaggio da kolao95 » 31.08.12 - 17:12

JerryMaguire ha scritto:Non penso ci siano più squadre sulle sue tracce, al massimo il Parma potrebbe avere bisogno avendo ceduto Modesto e perso Ziegler.

Cmq non mi sembra il Milan avesse in piedi chissà quali trattative bloccate da Mesbah. Oggi mi sa che in realtà siamo stati abbastanza passivi.
Lo abbiamo offerto al Genoa e al Napoli e hanno rifiutato loro(e ci credo!), poi ho letto da TMW che ha rifiutato tutte le squadre propostegli, ma non so quali siano queste squadre.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mesbah

Messaggio da JerryMaguire » 31.08.12 - 17:18

Al Napoli non sapevo ma è stata una sciocchezza perché da settimane hanno mollato gli obiettivi a sinistra puntando a destra.

Al Genoa, per Antonelli...non è bloccare il mercato questo, è impedirci di prendere un giocatore fermo da 1 anno e mezzo...cioè...parliamone! :D E so che pure tu non è che puntavi molto su questa ipotesi ;)

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da JerryMaguire » 31.08.12 - 17:18

Insomma nomi veri e vere ipotesi non c'erano.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da kolao95 » 31.08.12 - 17:20

JerryMaguire ha scritto:Al Napoli non sapevo ma è stata una sciocchezza perché da settimane hanno mollato gli obiettivi a sinistra puntando a destra.

Al Genoa, per Antonelli...non è bloccare il mercato questo, è impedirci di prendere un giocatore fermo da 1 anno e mezzo...cioè...parliamone! :D E so che pure tu non è che puntavi molto su questa ipotesi ;)
Sìsì, Antonelli neanche mi piaceva molto, è molto fragile fisicamente e non mi sembra granchè :up:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da kolao95 » 09.09.12 - 10:20

All'agenzia algerina APS, Djamel Mesbah, giocatore del Milan ma in ritiro con l'Algeria ha detto di essere in grande forma e di essere pronto per giocare: “Grazie a Dio sono in grande forma, ho fatto un’ottima preparazione con il mio club durante tutta la stagione. Sono pronto per la partita contro la Libia, sempre che l’allenatore decida di farmi giocare“.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da kolao95 » 11.09.12 - 17:01

Mesbah: "Farò il massimo per guadagnarmi il posto"
Matteo Calcagni per milannews.it

Djamel Mesbah, con la maglia dell'Algeria, ha disputato l'intero match vinto contro la Libia. In un'intervista al portale algerino "Le Buteur", al terzino è stato chiesto di parlare della sua situazione al Milan: "Non ho molta voglia di parlare della mia squadra adesso. Sono con la mia Nazionale e la mia concentrazione va unicamente a quest'ultima". Incalzato dalle domande, Mesbah ha però raccontato il suo momento in rossonero: "La mia situazione è chiara. Sono sotto contratto con il Milan in questa stagione e aspiro a fare il massimo per guadagnarmi un posto da titolare. La competizione è forte all'interno della squadra, ma cercherò di essere all'altezza. E' vero che ho avuto una discussione con Allegri? Sì, ho avuto una discussione con lui, ma non posso dirvi di più. Se sono ottimista per la stagione? Sì, sono ottimista, con il lavoro, tutto andrà bene".

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Mesbah

Messaggio da AMMAZZALORSO » 11.09.12 - 19:14

kolao95 ha scritto:
Mesbah: "Farò il massimo per guadagnarmi il posto"
Matteo Calcagni per milannews.it

Djamel Mesbah, con la maglia dell'Algeria, ha disputato l'intero match vinto contro la Libia. In un'intervista al portale algerino "Le Buteur", al terzino è stato chiesto di parlare della sua situazione al Milan: "Non ho molta voglia di parlare della mia squadra adesso. Sono con la mia Nazionale e la mia concentrazione va unicamente a quest'ultima". Incalzato dalle domande, Mesbah ha però raccontato il suo momento in rossonero: "La mia situazione è chiara. Sono sotto contratto con il Milan in questa stagione e aspiro a fare il massimo per guadagnarmi un posto da titolare. La competizione è forte all'interno della squadra, ma cercherò di essere all'altezza. E' vero che ho avuto una discussione con Allegri? Sì, ho avuto una discussione con lui, ma non posso dirvi di più. Se sono ottimista per la stagione? Sì, sono ottimista, con il lavoro, tutto andrà bene".
Questo non vede più il campo e a gennaio viene ceduto...
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da kolao95 » 11.09.12 - 22:05

:prego: :prego: :prego: :prego:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da kolao95 » 23.09.12 - 21:21

Mesbah: "L'espulsione di Boateng è scandalosa. Siamo uniti"
Alberto Vaneria per milannews.it

Così Djmamel Mesbah ha parlato ai colleghi di Milan Channel nel post-partita di Udine. "La prestazione c'è, ma c'è ancora molto da fare. Teniamo le cose positive, ma non è arrivato il risultato. Abbiamo una partita tra tre giorni, dobbiamo fare di più per vincere. Dopo il secondo gol dell'Udinese siamo passati a 3. L'espulsione di Boateng è una cosa scandalosa. Penso che l'arbitro sa che ha sbagliato, ero proprio di fronte a Boateng. Prendiamo il positivo di questa partita, i punti cominciano a essere importanti. Siamo uniti, ma delusi. E' questa la cosa più importante, non dobbiamo dimenticare che siamo il Milan. Le squadre devono avere paura del Milan, come per un tratto l'ha avuta l'Udinese".
La bellezza dei suoi cross è proporzionale alla sua pippaggine!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da kolao95 » 29.09.12 - 15:38

Fermo 2 settimane!
Non tutti gli infortuni vengono per nuocere :corn:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da kolao95 » 30.09.12 - 14:14

Mesbah svela tutto il suo mercato: "Ho avuto tante offerte ma l'ultima parola spetta a me. Allegri? Basta invenzioni!"
Antonio Vitiello per milannews.it

“Ho il carattere e il morale per impormi al Milan”. Il terzino rossonero Djamel Mesbah ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazette du Fennec” in cui ha svelato tutte le offerte estive che ha ricevuto il club di via Turati: “Il Milan ha ricevuto un’offerta dal Torino, le due società erano d’accordo, ma io non ero entusiasta di questa destinazione, per ragioni che preferisco tenere per me. È stato un periodo difficile. C’era anche un forte interesse del Marsiglia, ma la dirigenza non ha trovato l’accordo con il Milan. Il Palermo mi voleva, ma non c’è stato l’accordo; anche il Genoa, dove allena il mio allenatore ai tempi del Lecce, si è fatto avanti. L’unica offerta concreta che ho rifiutato, comunque, è quella del Torino. Alla fine sono rimasto al Milan anche perchè i primi sei mesi sono andati bene, ho giocato 12 partite. Non sono mai stato un giocatore incedibile ma è anche vero che non sono mai stato forzato ad andare via, l'ultima parola spetta sempre a me. Ho ancora quattro anni di contratto. Sono sempre a disposizione dell’allenatore, che contro l’Udinese ha dimostrato di contare su di me. Non ho paura della concorrenza. Non ci sono gerarchie tra Antonini e me. Questo mi è stato detto l’anno scorso al mio arrivo al Milan e quest’anno mi è stato confermato. I miei rapporti con Allegri sono normali, non ho mai avuto problemi con lui, nessun litigio. Bisogna smetterla con queste false informazioni a proposito di una immaginaria lite con Allegri”.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da JerryMaguire » 08.01.13 - 15:55

Davvero irritante nel rifiutare ogni destinazione, quando mai lo abbiamo preso.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Mesbah

Messaggio da RUMePERA » 08.01.13 - 15:58

JerryMaguire ha scritto:Davvero irritante nel rifiutare ogni destinazione, quando mai lo abbiamo preso.
:lol:

Il fratello segreto di Amaurì.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Mesbah

Messaggio da Meridiano » 08.01.13 - 16:06

Ma a Parma non ci va??
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mesbah

Messaggio da JerryMaguire » 08.01.13 - 16:14

E' scettico pare...

Bloccato

Torna a “Milan”