Pazzini

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:
Pazzini

Messaggio da thor01 » 13.09.12 - 18:26

Appena si saprà qualcosa sull'entità dell'infortunio aggiornateci per favore
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pazzini

Messaggio da kolao95 » 13.09.12 - 18:34

PORCA ZOZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pazzini

Messaggio da Meridiano » 13.09.12 - 18:35

thor01 ha scritto:Appena si saprà qualcosa sull'entità dell'infortunio aggiornateci per favore
L'uscita anticipata di Giampaolo Pazzini dal campo d'allenamento ha allarmato i tifosi rossoneri. Come già riportato, l'interruzione è stata di tipo preventivo. Domani verranno valutate le sue condizioni ma da quello che filtra pare proprio che sia stato solo un fastidio e che per sabato dovrebbe essere tutto in regola.

Fonte: milannews.it
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da kolao95 » 24.09.12 - 14:54

Pazzini: "All'Inter mi sentivo escluso, il Milan è la scelta giusta"
Enrico Ferrazzi per milannews.it

Giampaolo Pazzini, approdato a Milanello nello scambio con Antonio Cassano, ha parlato alla rivista Forza Milan: "Ero deluso alla fine della stagione passata. Si è trattato di un anno particolare perchè abbiamo cambiato molti allenatori e alla fine ho perso il posto in Nazionale, saltando anche l’Europeo. Mi sono reso conto di avere poche persone su cui poter contare nel momento del bisogno e questo mi ha fatto riflettere sulla posizione nel club dove stavo prima e mi è servito molto. Nonostante mi sia allenato tanto durante le ferie, il giorno prima del ritiro ho saputo di essere stato messo fuori rosa e che non avrei giocato nemmeno una partita delle amichevoli in programma. Mi sono sentito escluso da tutto ed ho avuto un attimo di scoramento, perchè ero convinto di poter fare ancora bene in campo. Non è stata una bella situazione, ho trovato lo stimolo di continuare nel rispetto che ho per me stesso”. L’ex attaccante di Sampdoria e Inter ha raccontato poi il suo arrivo in maglia rossonera: “E’ accaduto tutto velocemente, quando il mio procuratore è stato contattato dai rossoneri ho detto subito sì, senza alcuna esitazione. Non penso di aver sbagliato scelta, anche perchè fin da subito ho avuto un impatto molto positivo con tutto l’ambiente".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da kolao95 » 03.10.12 - 19:24

Milan, Pazzini: "Potevamo chiuderla già nel primo tempo"
03.10.2012 20.02 di Raimondo De Magistris

L'attaccante del Milan Giampaolo Pazzini, intervistato da Mediaset, ha commentato la vittoria contro lo Zenit San Pietroburgo: "Di chi è il terzo gol? Qualcosa ho preso, ma l'importante è che la palla sia entrata. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, ma potevamo chiuderla anche nel primo tempo. Loro, invece, sono tornati sotto, ma alla fine siamo riusciti a ottenere comunque una vittoria di carattere".
Ora il derby... "E' una partita particolare. Stasera ci godiamo questa vittoria e da domani penseremo alla sfida contro l'Inter".
:tifcap:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da kolao95 » 06.10.12 - 11:15

Il grido del Pazzo: ''Ho bisogno di cross, a volte mi sembra di muovermi a vuoto''
Riccardo Casali per milannews.it

Le sue ultime panchine forse sono state influenzate dalle sue particolari caratteristiche tecniche. Gianpaolo Pazzini è un ariete che ha bisogno di continui cross: non proprio la virtù peculiare di questo Milan. E lo stesso Pazzo ne è ben consapevole: ''E’ vero ho bisogno di cross. Ma ho segnato 120 gol e non è che li ho fatti tutti di testa. Dobbiamo migliorare in casa, abbiamo difficoltà con gli avversari che si chiudono, e se attacchi poco la profondità e non allarghi il campo anch’io faccio fatica. A volte mi sembra di muovermi a vuoto, di toccare pochi palloni e comunque di fare fatica. Ma è da poco che sono qui: possiamo solo migliorare''.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da kolao95 » 06.10.12 - 15:17

Pazzini: ''Strama è alla prima esperienza, mentre Allegri ha già una carriera alle spalle. Differenza tra Milan e Inter? Quando entri nella sala dei trofei rossonera ti rendi conto di dove sei capitato...''
Riccardo Casali per milannews.it

Domani sarà il derby della sfida nella sfida: Max Allegri contro Andrea Stramaccioni. Chi meglio del Pazzo, che ha giocato per tutti e due, per spiegare le caratteristiche dei due allenatori? Ecco che il bomber azzurro racconta al Corriere della Sera: ''Strama è alla prima esperienza: deve crescere. Allegri ha già una carriera alle spalle, ha vinto uno scudetto. La differenza tra Milan e Inter? Quando entri nella sala dei trofei del Milan ti rendi subito conto di dove sei capitato'' :clap:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Pazzini

Messaggio da RUMePERA » 01.11.12 - 23:55

RUMePERA ha scritto:
kolao95 ha scritto:Vero, a parte i gol, si è mosso parecchio. Ha sgomitato e lottato, buona prestazione! E, come ho detto in un altro topic, questi gol riscattano il morale suo e della squadra!
Questo sicuramente. Il mio non è un voler sminuire la sua prestazione, ma un voler porre l'attenzione sul suo reale valore per evitare di pagarlo uno sproposito all'asta sull'onda dell'entusiasmo per questa tripletta, che va letta con occhio molto attento.
:teach:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Pazzini

Messaggio da Meridiano » 04.11.12 - 07:46

Pazzini: "Gli arbitri non mi fischiano più nulla"

:lol:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da kolao95 » 09.12.12 - 20:06

Pazzini: "Complimenti alla squadra. Inter-Napoli? Non importa"
Salvatore Trovato per milannews.it

Queste le dichiarazioni di Pazzini, rilasciate ai microfoni di Premium Calcio subito dopo il fischio finale di Torino-Milan: "Ho partecipato a questa del gol ma soprattutto ad una vittoria importante, su un campo difficile. Siamo andati sotto e non era facile, quindi complimenti alla squadra. Montolivo è un giocatore importante ma ci sono anche altri giocatori, come Nocerino: oggi abbiamo vinto anche a lui, che ha rimediato al suo errore. Nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria. Inter-Napoli? Questa sera non penserò alla partita, mi godo solo questa vittoria".

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da kolao95 » 06.01.13 - 17:42

Ma in tutto ciò chi ci ha guadagnato dallo scambio Pazzini-Cassano?

Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da RuiCosta » 06.01.13 - 18:06

7mln l'Inter.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da kolao95 » 06.01.13 - 18:07

Sulla funzionalità dei giocatori, non ci sono dubbi, al momento.

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da RuiCosta » 06.01.13 - 18:18

kolao95 ha scritto:Sulla funzionalità dei giocatori, non ci sono dubbi, al momento.
Bah, siam li... l'unica differenza è che Pazzini tira i rigori.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pazzini

Messaggio da kolao95 » 06.01.13 - 18:18

Eh, ma intanto porta punti direi.

Rispondi

Torna a “Milan”