14?!?!? ma nemmeno 4.kolao95 ha scritto:Comodo..Milan, dalla Spagna: fissata la cifra per il riscatto di Bojan
29.12.2012 12.11 di Marco Conterio
Dalle pagine del quotidiano catalano Sport, si apprende la cifra effettiva relativa al riscatto di Bojan Krkic che il Milan potrebbe effettuare in estate. Stando al media iberico, la cifra concordata tra i rossoneri e il Barcellona per la permanenza di Bojan a Milano è di 14 milioni di euro pagabili in 3 rate annuali, riporta MilanNews.it.
Bojan Krkic
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic
Per me li vale.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic
Se lo facessero giocare li varrebbe pure invece di far giocare quel morto di Boateng che pensa solo a scopasse la Satta ( da quel punto di vista non gli do torto
)...cmq con la possibile partenza di Pato e Binho Bojan potrebbe diventare titolare o sicuramente più utilizzato di quanto lo è ora e diventare interessante a livello fantacalcistico (il mio è più un auspicio che altro visto che c'è l ho al fanta
).

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic
idem, anche per me, deve solo giocare di piu e spero di vederlo spesso in campo nel 2013 perche quando viene chiamato in causa il suo dovere lo fa semprekolao95 ha scritto:Per me li vale.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Bojan Krkic
14 milioni per 'sto coniglio?

I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic
le doti tecniche non si discutono, secondo me.RUMePERA ha scritto:14 milioni per 'sto coniglio?
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic
Il papà di Bojan: "Mio figlio potrebbe tornare al Barcellona"
Fonte:gazzetta.it
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Bojan Krkic
mah, secondo me è un mezzo giocatorekolao95 ha scritto:le doti tecniche non si discutono, secondo me.RUMePERA ha scritto:14 milioni per 'sto coniglio?

I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic
RUMePERA ha scritto:mah, secondo me è un mezzo giocatorekolao95 ha scritto:le doti tecniche non si discutono, secondo me.RUMePERA ha scritto:14 milioni per 'sto coniglio?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic
Non vale na cippa, è meglio Sansovini 

- kolao95
- Pallone d'oro
Bojan Krkic
Vabbè, opinioni vostre.
- kolao95
- Pallone d'oro
Bojan Krkic
Bojan a MC: "Ho messo una marcia in più, il mio riscatto? Sto bene qui, vedremo a fine stagione"
Federico Gambaro per milannews.it
Bojan Krkic, uomo del match, capace di cambiare il volto dei rossoneri contro il Siena, ha parlato così a “Milan Channel”: “Noi siamo una squadra compatta e ognuno di noi deve essere pronto secondo le scelte del mister, è ovvio che piace giocare sempre ma in queste ultime partite ho messo una marcia in più. Si vede la scuola Barça nel mio gioco? Tutta la mia vita calcistica è iniziata là e ho imparato tanto poi arrivando qui sto migliorando molto in un campionato difficile. Oggi sapevo di stare bene e di essere entrato con fiducia e da lì è arrivato anche il gol. Galliani e il mio riscatto? Io l’ho detto già dall’inizio che sto bene qui, mancano 5 mesi, il mio lavoro è giocare e allenarmi e poi vedremo cosa succede. De Sciglio? Mattia mi ha impressionato tanto sin dal primo giorno, ha grande personalità e gli auguro un percorso lungo e brillante, oggi ha dimostrato di giocare bene anche in un ruolo non suo”.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic
Shailok ha scritto:Se lo facessero giocare li varrebbe pure invece di far giocare quel morto di Boateng che pensa solo a scopasse la Satta ( da quel punto di vista non gli do torto)...cmq con la possibile partenza di Pato e Binho Bojan potrebbe diventare titolare o sicuramente più utilizzato di quanto lo è ora e diventare interessante a livello fantacalcistico (il mio è più un auspicio che altro visto che c'è l ho al fanta
).

- kolao95
- Pallone d'oro
Bojan Krkic
Inutile.
- Shailok
- Moderatore
Bojan Krkic
Evidentemente non è adatto al calcio italiano,può tranquillamente tornare in Spagna e non credo che qualcuno lo rimpianga...kolao95 ha scritto:Inutile.