non merita affatto questo trattamento....meglio in una provinciale che chiudere la carriera cosìkolao95 ha scritto:Spero che se ne vada, perchè mi fa rabbia che si scalda per 45 minuti invano..

non merita affatto questo trattamento....meglio in una provinciale che chiudere la carriera cosìkolao95 ha scritto:Spero che se ne vada, perchè mi fa rabbia che si scalda per 45 minuti invano..
rossoblu ha scritto:non merita affatto questo trattamento....meglio in una provinciale che chiudere la carriera cosìkolao95 ha scritto:Spero che se ne vada, perchè mi fa rabbia che si scalda per 45 minuti invano..
Tutti lo cercano, tutti lo vogliano... ma il Milan lo tiene
Secondo quanto riportato dalla versione online de La Gazzetta dello Sport, il Milan, dopo aver acquistato Maxi Lopez e chiuso il discorso Tevez, è intenzionato a trattenere Filippo Inzaghi. Il bomber rossonero, dunque, nonostante l’interessamento di altri club di A, come Bologna, Lazio e Parma, e un rapporto non certo idilliaco con Allegri, non si muoverà dal Capoluogo lombardo, almeno fino a giugno. Poi, una volta scaduto il contratto, le strade del Milan e del giocatore, dopo un lungo percorso insieme, potrebbero definitivamente separarsi.
Milannews.it
azhrarn ha scritto:A malincuore devo dire che se si allontana dal Milan non farà che bene. Così come per Pirlo,credo ci sia un ostracismo da parte dell'allenatore,e allora che vada a limare i suoi record dove lo osanneranno come fatto da tutti i tifosi che ha reso felici....
Filippo Inzaghi avrebbe detto di no al Siena per il trasferimento in Toscana. Il centravanti del Milan - nonostante le esclusioni dai convocati per la Lazio e, dalle prime proiezioni, anche dalla lista Champions - vorrebbe rimanere in rossonero. Il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti, aveva offerto un ottimo contratto a Inzaghi.
Meridiano ha scritto:Filippo Inzaghi avrebbe detto di no al Siena per il trasferimento in Toscana. Il centravanti del Milan - nonostante le esclusioni dai convocati per la Lazio e, dalle prime proiezioni, anche dalla lista Champions - vorrebbe rimanere in rossonero. Il direttore sportivo del Siena, Giorgio Perinetti, aveva offerto un ottimo contratto a Inzaghi.
Grande PippoInzaghi: "Sono rimasto per l'affetto che mi circonda"
HappySall1 ha scritto:Spinesi
l’attaccante si è fatto male contro la Juve e starà fermo 2 3 settimane per una lesione muscolare
al bicipite femorale alla coscia destra.