Penso questo sia importante, al di là delle dichiarazioni - a cui come sapete credo sempre poco - penso che Matri non sia contento di essere stato un po' messo da parte nel finale di stagione dopo un ottimo impatto nella primavera 2011 e nell'autunno 2012. In più con Allegri aveva un buon rapporto a Cagliari e sa che è un allenatore che punterebbe su di lui senza remore considerandolo un big. Per il Milan c'è anche il vantaggio di portarsi a casa un prodotto del vivaio sempre utile per le norme uefa. E poi pagarlo 12-15 considerando che dal Cagliari comunque 6-7 o li avevamo presi in realtà vuol dire pagare il centravanti - a quel punto titolare del Milan del futuro - 6-8 milioni e basta.Meridiano ha scritto:Si Jerry non e' facile ,ma c'e anche la volonta del giocatore che andrebbe a giocare in un grande Club e titolare sicuro ad oggi
Calciomercato Milan - Voci e trattative
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
UFFICIALE: Diniz in prestito al Lecce
Pietro Mazzara per milannews.it
Dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri pomeriggio dal tecnico Lerda, il programma di lavoro della squadra prevede per oggi un doppio allenamento. Già dalla seduta di questa mattina si è aggregato alla squadra Marcus Plinio Diniz Paixao "Diniz", difensore brasiliano del Milan, che si trasferirà a Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diniz chi? quello che giocava nel Livorno? spero di nokolao95 ha scritto:UFFICIALE: Diniz in prestito al Lecce
Dopo la mezza giornata di riposo concessa ieri pomeriggio dal tecnico Lerda, il programma di lavoro della squadra prevede per oggi un doppio allenamento. Già dalla seduta di questa mattina si è aggregato alla squadra Marcus Plinio Diniz Paixao "Diniz", difensore brasiliano del Milan, che si trasferirà a Lecce con la formula del prestito con diritto di riscatto.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si e'luiglaucaskas ha scritto:Diniz chi? quello che giocava nel Livorno? spero di nokolao95 ha scritto:UFFICIALE: Diniz in prestito al Lecce
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
obbrobrioso. per quello che ricordi io fioccavano 4 e 5..Meridiano ha scritto:Si e'luiglaucaskas ha scritto:
Diniz chi? quello che giocava nel Livorno? spero di no

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avevo letto che Diniz era destinato alla Salernitana...pensa te l'han voluto in B addirittura.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, lo stesso che ha rubato la moglie a Patoglaucaskas ha scritto:Diniz chi? quello che giocava nel Livorno? spero di nokolao95 ha scritto:UFFICIALE: Diniz in prestito al Lecce
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Ma che davero?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto alcuni video, mi piace questo ragazzo, ha personalità e, nonostante sia giovane, sa già ricoprire ottimamente il suo ruolo.Yanga-Mbiwa-Milan, trattativa avanzata. Si può chiudere a breve
Federico Gambaro per milannews.it
Nonostante le parole poco accomodanti del presidente del Montpellier, il giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, riporta sul proprio sito che il Milan rimane molto vicino al difensore Mapou Yanga-Mbiwa: "Confermata l’indiscrezione di venerdì sera, il Milan ha deciso di prendere Yanga-Mbiwa - si legge su "gianlucadimarzio.com" - Il difensore del Montpellier è vicino, la trattativa tra i club procede spedita: si potrebbe chiudere presto, già nei prossimi giorni, nonostante le parole del presidente francese. Il costo del cartellino dovrebbe essere di circa 6 milioni, prezzo dettato dalla scadenza del suo contratto (2013) con i francesi. Allegri ha già dato il suo ok tecnico, Yanga-Mbiwa è in arrivo…". Inoltre, secondo quanto riporta l'Équipe, il giocatore starebbe premendo per il trasferimento per non perdere il treno più importante della sua carriera.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Io non ho mai visto lui, però sono un po' scettico sulla compatibilità tra la Serie A e le caratteristiche tecnico-tattiche dei giocatori africani. Che ne dite voi? In questo momento mi sto immaginando un Muntari in area di rigore...kolao95 ha scritto:Ho visto alcuni video, mi piace questo ragazzo, ha personalità e, nonostante sia giovane, sa già ricoprire ottimamente il suo ruolo.Yanga-Mbiwa-Milan, trattativa avanzata. Si può chiudere a breve
Nonostante le parole poco accomodanti del presidente del Montpellier, il giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, riporta sul proprio sito che il Milan rimane molto vicino al difensore Mapou Yanga-Mbiwa: "Confermata l’indiscrezione di venerdì sera, il Milan ha deciso di prendere Yanga-Mbiwa - si legge su "gianlucadimarzio.com" - Il difensore del Montpellier è vicino, la trattativa tra i club procede spedita: si potrebbe chiudere presto, già nei prossimi giorni, nonostante le parole del presidente francese. Il costo del cartellino dovrebbe essere di circa 6 milioni, prezzo dettato dalla scadenza del suo contratto (2013) con i francesi. Allegri ha già dato il suo ok tecnico, Yanga-Mbiwa è in arrivo…". Inoltre, secondo quanto riporta l'Équipe, il giocatore starebbe premendo per il trasferimento per non perdere il treno più importante della sua carriera.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Faccio mea culpa: oggi sulla Gazzetta scrivono che a Hernanes piace un botto il ruolo di mediano e che sarebbe il suo naturale e che era scontento prima di dover giocare avanzato.JerryMaguire ha scritto:Ah già i giocatori dicono sempre la verità. Ed Hernanes non vede l'ora di fare il mediano accanto a Ledesma a rubar palloni cedendo il posto in avanti a Zarate e Ederson come appoggio a Klose. Ossia finisce in panca dopo 3 partite in cui vede biglia e Petkovic si rende conto che in Italia non siamo in Turchia o Svizzera e uno a recuperare ce lo devi mettere.Meridiano ha scritto:Ma il giocatore ha detto che non si muove da RomaJerryMaguire ha scritto:E soprattutto diciamocelo: rientra poco nei piani della Lazio.
Il problema non Hernanes che a Milano ci verrebbe di corsa per me, ma Lotito che non lo darebbe via per meno dei 15 che ha speso due anni fa.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Gazzetta dello Sport parla dei rinforzi per la retroguardia del Milan. Il colpo in Francia, chiamato Yanga-Mbiwa, è vicino, ma l'alternativa è sempre la stessa e si chiama Rolando. Il giocatore costa tanto, poi c'è l'idea Alex, vecchio amore ora al PSG, che però è extracomunitario ed il Milan non sembrerebbe molto interessato al ragazzo.
Tutto ferno, invece, sulle piste Carlos Tevez e Alessandro matri per l'attacco.
Tutto ferno, invece, sulle piste Carlos Tevez e Alessandro matri per l'attacco.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Poco fa nei titoli scorrevoli di SS24 leggevo che il presidente del Montpellier ritiene talmente incedibile Yanga-Mbiwa che è disposto a darlo al Milan solo per la stessa cifra incassata per Thiago Silva
Ultima modifica di HappySall1 il 23.07.12 - 11:01, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

Classiche dichiarazioni post-ubriacaturaHappySall1 ha scritto:Poco fa nei titoli scorrevoli di SS24 leggevo che il presidente del Montpellier ritiene talmente incedibile Yanga-Mbiwa che è disposto a darlo al Milan solo per la stessa cifra incassata per Thiago Silva![]()
![]()
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Io non ho mai visto lui, però sono un po' scettico sulla compatibilità tra la Serie A e le caratteristiche tecnico-tattiche dei giocatori africani. Che ne dite voi? In questo momento mi sto immaginando un Muntari in area di rigore...kolao95 ha scritto:Ho visto alcuni video, mi piace questo ragazzo, ha personalità e, nonostante sia giovane, sa già ricoprire ottimamente il suo ruolo.Yanga-Mbiwa-Milan, trattativa avanzata. Si può chiudere a breve
Giocatore che ho visto giocare parecchio,lo ritengo un giocatore interessante perchè è stato uno dei protagonisti del Montpellier,anche se ha alternato prestazioni sontuose a partite dove ha fatto intravedere lacune in fase di marcatura!!
Odio fare paragoni,però questo ragazzo per le sue caratteristiche fisiche e tecniche ricora incredibilmente Lucio!
Dotato di un ottimo fisico e di una grande esplosività, Yanga-Mbiwa sa giocare bene pure come terzino (sinistro prevalentemente anche se qualche volta si è destreggiato anche a destra).
Se la cifra che il Milan vuole investire è vicina a 8-9 milioni allora l'investimento vale tutto,altrimenti sarebbe meglio andare su qualche difensore nostrano,perchè Yanga-Mbiwa ha bisogno ancora di crescere sotto tutti i punti di vista,e non è detto che una cifra sopra i 10 milioni valga poi effettivamente l'investimento effettuato!
Anzi,credo che in questo momento da centrale di difesa non troverebbe spazio,forse da terzino!!
Al momento è un diamante grezzo,sicuramente non un giocatore affermato pronto al grande salto!