Non corre niente, fa na marea di p****** a metà campo invece di velocizzare la manovra e perchè gioca lui Pato deve fare il terzinocrash83 ha scritto:Dai Ronaldinho 4 non è vero... non si sa quante vole ha messo in porta i suoi compagni, ha sbagliato due palloni in tutta la partita e nel primo tempo ha fatto dei cambi di gioco fenomenali. Per me 6
9° giornata: Chievo-Milan 1-2
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 9° giornata: Chievo-Milan 1-2
Io capisco tutto e accetto le opinioni di tutti, però cerchiamo di essere un pò oggettivi: è vero che corre poco, ha perso un paio di palloni pesanti in mezzo al campo. Ma ha messo 2 volte Pato davanti alla porta e entrambe le volte Pato ha sbagliato il gol stoppando male... ha fatto degli assist e dei tagli pazzeschi, per me di tutti gli attaccanti del Milan stasera è stato il meno peggio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Chievo-Milan
Inutile che continui a dirti cosa penso, ma almeno gli han dato 5 anche a Controcampopotino78 ha scritto:Il fatto che dai loro piedi siano partiti i cross decisivi è un dato di fatto.RuiCosta ha scritto:Ma stai scherzando? Dai non puoi aver visto la partita :juggle:potino78 ha scritto:Decisiva la QUALITA' di Pirlo e Seddorf dai cui piedi sono partiti i cross che hanno portato ai gol rossoneri. Il centrocampista olandese è stato pericolosissimo in più occasioni, uno spettacolo per gli occhi ammirare la sua velocità di esecuzione.
A me è piaciuto moltissimo il tiro di Seddorf del 2° tempo con relativo miracolo di Sorrentino.
Ha tirato proprio bene, non credo si possa discutere su questo.
Che poi sia un bradipo in generale è un altro discorso.. ma siamo sempre lì... riesce ad essere decisivo.
Guarda che a me Seedorf sta davvero sulle palle come giocatore... però serve come il pane in sto Milan!

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, rileggi questo. @PotìDade85 ha scritto:Perchè quale migliore partita dove sbloccarsi contro un avversario che fa le marcature larghe in difesa e senza Yepes?
Già questo sarebbe un buon motivo per provare a recuperarlo.
Primi 60 minuti = tzeru cross.
Ultima mezzora = 5-6 cross massimo, hanno subito 2 goal di testa.
Ma quand'è che mi prendono ad allenare? :mmm:
Ps. Se iniziavano a crossare forte dal primo minuto finiva in massacro.. se restava dentro Huntelaar segnava anche lui, pur scarso e tutto quello che vuoi/volete.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- RuiCosta
- Pallone d'oro

NON SAI QUANTO QUOTO!Dade85 ha scritto:Ecco, rileggi questo. @PotìDade85 ha scritto:Perchè quale migliore partita dove sbloccarsi contro un avversario che fa le marcature larghe in difesa e senza Yepes?
Ps. Se iniziavano a crossare forte dal primo minuto finiva in massacro.. se restava dentro Huntelaar segnava anche lui, pur scarso e tutto quello che vuoi/volete.

- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, così Chievo - Milan finisce 1-0.RuiCosta ha scritto:Lui, Pirlo e Seedorf devono stare fuori!crash83 ha scritto:Dai Ronaldinho 4 non è vero... non si sa quante vole ha messo in porta i suoi compagni, ha sbagliato due palloni in tutta la partita e nel primo tempo ha fatto dei cambi di gioco fenomenali. Per me 6
Io non dico che questi giocatori siano bravi o forti, ma a questo Milan servono!
Se mi dici che sarebbe meglio avere D'Agostino o Zanetti C. di Pirlo, Cossu o Mauri di Seedorf, posso ragionarci su e darti ragione.
Però il loro apporto è determinante, c'è poco da fare. Anche perchè il Milan non ha ancora un gioco.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti torno a dire che probabilmente c'è una congiura contro Huntelaar....Dade85 ha scritto:Ecco, rileggi questo. @PotìDade85 ha scritto:Perchè quale migliore partita dove sbloccarsi contro un avversario che fa le marcature larghe in difesa e senza Yepes?
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Intanto sul gol del Chievo Pinzi lo deve marcare Pirlo ma col sonno che ha figurati se torna indietropotino78 ha scritto:Si, così Chievo - Milan finisce 1-0.
Io non dico che questi giocatori siano bravi o forti, ma a questo Milan servono!
Se mi dici che sarebbe meglio avere D'Agostino o Zanetti C. di Pirlo, Cossu o Mauri di Seedorf, posso ragionarci su e darti ragione.
Però il loro apporto è determinante, c'è poco da fare. Anche perchè il Milan non ha ancora un gioco.
Ah, per farmi capire che il gol col Real è stato puro c*** basta vedere la punizione (quella in meta) e tutti gli angoli che tira... c**** falli tirare a Ronaldinho almeno arrivano a metà area... son 3 anni che Pirlo/Seedorf tirano gli angoli e la prende sistematicamente il centrale avversario messo sul primo palo :fmuro:
Quando giocheranno un pò di partite con
Zambrotta Nesta Silva Antonini
Abate Flamini Ambrosini Jankulovski
Pato Huntelaar
Voglio proprio vedere quanto utili sono i due che camminano a metà campo Abate Flamini Ambrosini Jankulovski
Pato Huntelaar
Ultima modifica di RuiCosta il 25.10.09 - 23:49, modificato 4 volte in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cioè Rui non per dire eh.... Tu difendi Huntelar e critichi Pirlo. Stai bene? 
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io anche che sto qui a spiegare..potino78 ha scritto: Infatti torno a dire che probabilmente c'è una congiura contro Huntelaar....
Roba che Huntelaar entrava al 60esimo, stracciava la partita (oggi l'avrebbe fatto anche Tore Andrè Flo, circa) e passavi qui a dire "Beh, facile con tutti che ti crossano in testa" che è poi quello che è successo.
No, a parità di partita, con Borriello il Milan avrebbe segnato prima.. ma quando mai? Si va a prendere i palloni in fascia e se li crossa in testa? (e ciò esula dal giudizio sul singolo! Huntelaar per me è peggio di Borriello ma come si fa a non notare una roba simile? No, tu ti sei fissato che Huntelaar è scarso e quindi con lui non si segna, con un altro sì...)
- potino78
- Pallone d'oro

.... tranne quando la prende uno del Milan come stasera.
Pirlo e Seedorf nei gol rossoneri ci entrano, e pure spesso, direttamente o indirettamente.
A dei centrocampisti che hanno prima il compito di costruire, e poi quello di interrompere, non si può chiedere molto altro.
Discorso diverso è che siano in una fase decadente, che il mercato del Milan sia stato scellerato, che servisse qualche uomo che unisca più quantità e qualità rispetto ai 2 bradipi... etc...
Pirlo e Seedorf nei gol rossoneri ci entrano, e pure spesso, direttamente o indirettamente.
A dei centrocampisti che hanno prima il compito di costruire, e poi quello di interrompere, non si può chiedere molto altro.
Discorso diverso è che siano in una fase decadente, che il mercato del Milan sia stato scellerato, che servisse qualche uomo che unisca più quantità e qualità rispetto ai 2 bradipi... etc...
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Confermo19angelo85 ha scritto:Cioè Rui non per dire eh.... Tu difendi Huntelar e critichi Pirlo. Stai bene?
Tu evidentemente non vedi un c****** che cammina per il campo ogni domenica

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questa roba l'ho fatta io?
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BIznHrYmrIg&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BIznHrYmrIg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
E non dirmi che prima le faceva e ora no....
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BIznHrYmrIg&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BIznHrYmrIg&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
E non dirmi che prima le faceva e ora no....
- Gooner
- Pallone d'oro

Lascio i miei voti e vado a dormire.
DIDA 6,5
ODDO 6
NESTA 9
T.SILVA 6,5
ANTONINI 6,5
FLAMINI 6
PIRLO 6
SEEDORF 5,5
PATO 5
RONALDINHO 5
HUNTELAAR 5
-> BORRIELLO 7
DIDA 6,5
ODDO 6
NESTA 9
T.SILVA 6,5
ANTONINI 6,5
FLAMINI 6
PIRLO 6
SEEDORF 5,5
PATO 5
RONALDINHO 5
HUNTELAAR 5
-> BORRIELLO 7
- RuiCosta
- Pallone d'oro

Ma c**** non c'è nessuno che vede il Milan ogni domenica?
Perchè Pirlo negli ultimi due anni penso abbia fatto due gol su punizioni, delle altre 100, 90 le ha tirate fuori e 10 centrali
Potrei risponderti con un video di Huntelaar
Perchè Pirlo negli ultimi due anni penso abbia fatto due gol su punizioni, delle altre 100, 90 le ha tirate fuori e 10 centrali
Potrei risponderti con un video di Huntelaar