E ho anche un'idea della prossima destinazione di Antonio
Comunque è da pazzi privarsene per una discussione anche degenerata, un documento non firmato e boiate varie..
Se proprio non si può ricucire lo usi e a Gennaio lo cedi..

Parla alloraGooner ha scritto:Io so a grandi linee cosa è successo.. non è importante comunque.
E ho anche un'idea della prossima destinazione di Antonio![]()
Comunque è da pazzi privarsene per una discussione anche degenerata, un documento non firmato e boiate varie..

ogeid36 ha scritto:
Parla allora

Gooner ha scritto:Io so a grandi linee cosa è successo.. non è importante comunque.
E ho anche un'idea della prossima destinazione di Antonio![]()

Totti non lo vorrebbe,ne sono sicuro,hanno fatto pace tanto come facciata,ma per me ancora oggi si odiano a morte!!!!adrian28scbr ha scritto:La butto lì poi magari sto dicendo solamente un gran ca....ta!
E se Cassano(che più volte ha dichiarato di sognare di farlo) tornasse a roma sponda giallorossa? verrebbbe preso a parametro 0 al posto di Adriano(che ricordo guadagna 5 milioni l'anno). Forse Cassano prenderebbe anche meno di ingaggio. Come la vedete?

Esatto, poi oltre all'aspetto caratteriale, tatticamente sarebbe un ostacolo in più per il pupone dato che più o meno la posizione in campo è quellaogeid36 ha scritto:Totti non lo vorrebbe,ne sono sicuro,hanno fatto pace tanto come facciata,ma per me ancora oggi si odiano a morte!!!!adrian28scbr ha scritto:La butto lì poi magari sto dicendo solamente un gran ca....ta!
E se Cassano(che più volte ha dichiarato di sognare di farlo) tornasse a roma sponda giallorossa? verrebbbe preso a parametro 0 al posto di Adriano(che ricordo guadagna 5 milioni l'anno). Forse Cassano prenderebbe anche meno di ingaggio. Come la vedete?